If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e ma poi ce vò il buio per gioGà. Cmq ... sticazzi... sono calati assai sti videoproiettori. Ai tempi costavano follie...
Adesso comunque sono parecchio luminosi anche con una certa luce d'ambiente, il problema è che serve comunque una tv o un sintonizzatore per vederei canali e poi le lampade costano nel caso dovesse bruciarsi.
Io pure sono indeciso, dovendo fare la spesa mi sa che sceglierei le dimensioni maggiori, così non ci penserei più.
sono cifre folli, non so neanche perchè le sto considerando, visto che ci devo solo gioGà alla pleistescion o vedE' i firmazzi...
42
Io presi un dannatissimo Sony 36'' a tubo catodico prima che uscissero i plasma e gli LCD a prezzi ragionevoli, l'ho pagato 2700 euro scontato, ancora tiro le madonne ogni volta che entro in un negozio di TV
il 42 costa 350 euro in più. non so quanto guadagnate voi al mese, ma per me sono soldi... :-\
- per Sergio: ho fatto tramite azienda privata che ha le linee telefoniche e quindi ha fatto da intermediario. Cmq sono un inculata. Si tengono più del 60 per cento ... !!!! X-(
il 42 costa 350 euro in più. non so quanto guadagnate voi al mese, ma per me sono soldi... :-\
- per Sergio: ho fatto tramite azienda privata che ha le linee telefoniche e quindi ha fatto da intermediario. Cmq sono un inculata. Si tengono più del 60 per cento ... !!!! X-(
*****, proprio quello dicevo... sono stracollusi con la Telecom e gli rigirano parte dei guadagni, sono sicuro, praticamente quasi tutti i soldi tornano indietro a Telecom, per questo io non l'ho più fatto, un povero cristo per darmi 4 lire deve lasciare una fortuna ai figli di mignotta di Telecom
Prendi il 42, prendi il 42, prendi il 42.... vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta