If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Già 42 o più...
Con il 36 tanto vale che ti pigli un 30 a tubo catodico che ora costa 129 euro alla coop (l'ho preso il mese scorso per i miei, pesa una tonnellata ma a quel prezzo...)
si, ma 2 coglioni. neanche 3 anni fa comprai un *****ne panasonic 32, pagandolo una cifra e dicendo "tanto è per una vita"...
olè, eccoci qua... X-(
Dillo a mè!
Purtroppo è così, se uno vuole sterci dietro è sempre alla rincorsa e deve sempre spendere un sacco di moneta!!!
Ora un plasma o lcd da 32 pollici, costa come il mio 32 pollici digitale ( ma gigantesco e ingombrantissimo ) che comprai 5 anni fà, e dopo 5 anni un buon televisore è ancora nuovo!!!
Ma per tornare alla tua scelta, prediligi sempre la qualità e definizione alle dimensioni!
Cmq per stare in tema...finchè il televisore LCD lo si compra vedere i dvd o giocare alla play allora ok...invece se lo si utilizza per i canali analogici sono soldi buttati dato che la qualità dell'immagine è inferiore ai TV catodici normali...al di sopra dei 24-26 pollici è meglio il plasma a quel punto...sotto tale soglia LCD va bene..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Cmq per stare in tema...finchè il televisore LCD lo si compra vedere i dvd o giocare alla play allora ok...invece se lo si utilizza per i canali analogici sono soldi buttati dato che la qualità dell'immagine è inferiore ai TV catodici normali...al di sopra dei 24-26 pollici è meglio il plasma a quel punto...sotto tale soglia LCD va bene..
Se hai un DVD con uscite un pò buone tipo composite o un decoder digitale collegato in RGB sei già a posto
Per vedere bene "la Play" poi devi avere un uscita ad alta definizione e credo sia solo sulla 360 nuova.
Dillo a mè!
Purtroppo è così, se uno vuole sterci dietro è sempre alla rincorsa e deve sempre spendere un sacco di moneta!!!
Ora un plasma o lcd da 32 pollici, costa come il mio 32 pollici digitale ( ma gigantesco e ingombrantissimo ) che comprai 5 anni fà, e dopo 5 anni un buon televisore è ancora nuovo!!!
Ma per tornare alla tua scelta, prediligi sempre la qualità e definizione alle dimensioni!
Idem... io ho il 36 pollici 16:9 Sony Trinitron, pesa 90 chili, per spostarlo ci vogliono 2 persone
Quando ho preso il mio da 30 era in offerta, l'ho dovuto prendere al volo portandolo dall'ipercoop di perugia fino ai parcheggi sotterranei, c'era gente che guardava come gli spettatori delle olimpiadi... è stata dura ma ce l'ho fatta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta