non ti serve un guscio
Grazie!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEgli studi piu' recenti parlano di 15 miliardi di anni
puoi parlare dell'età di questo universo ma come fai a dire quante volte è avvenuto il big bang se si riesce a vedere solo fino al big bang?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceE quando un uomo e' attrato da una donna, o dalle donne, e' amore o istinto sessuale teso alla riproduzione e diffusione del suo DNA?
che poi l'uomo non si sia originato da adamo ed eva è risaputo (è uno dei tanti misteri della religione poichè l'incesto non è consentito, eppure come avrebbero fatto adamo ed eva a originale migliaglia di persone senza accoppiarsi fra di figli e fratelli e cugini???) che le acque del mar rosso si siano spalancate è scietificamente impossibile eppure credo che la religione anche se ipotiziamo x assurdo fosse una bufala credo che sia una delle bufale migliori mai inventate dall'uomo senza religione non ci sarebbe morale, senza morale ci sarebbe l'anarchia, e con l'anarchia sarebbe il chaosLast edited by PaOloNiX; 02-03-2006, 21:34:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXNon sono del tutto d'accordo ci sono ragazze x cui ho una attrazione sessuale senza limiti ma non tengo minimamente in cosiderazione x vari motivi un pastore tedesco con tanto di pedigree nel periodo degli amori si fa copulare anche da un bassotto obeso e sdentato (quello è il richiamo della specie) tu faresti sesso con una 13 enne??? eppure sarebbe una cosa normale in natura a 12 anni una ragazzina è sessualmente matura il suo sviluppo fisico ormonale e genitale è completo...non lo faresti xkè ti hanno insegnato che è sbagliato, e io (non sono un credente sfegatato) credo e ne sono convinto che la religione prima di tutto sia un modo x INSEGNARE alle persone come comportarsi... la mia idea è ke il buon cristiano non è chi si fa tutte le messe e le processioni si dice il rosario 20 volte al giorno e prega ogni 5 minuti, x me il buon cristiano come il buon buddista o musulmano che si è colui che nel suo piccolo opera per il bene che poi non sappia dell'esistenza di gesù di dio e della madonna a parere mio è secondario se poi è una persona buona
che poi l'uomo non si sia originato da adamo ed eva è risaputo (è uno dei tanti misteri della religione poichè l'incesto non è consentito, eppure come avrebbero fatto adamo ed eva a originale migliaglia di persone senza accoppiarsi fra di figli e fratelli e cugini???) che le acque del mar rosso si siano spalancate è scietificamente impossibile eppure credo che la religione anche se ipotiziamo x assurdo fosse una bufala credo che sia una delle bufale migliori mai inventate dall'uomo senza religione non ci sarebbe morale, senza morale ci sarebbe l'anarchia, e con l'anarchia sarebbe il chaos
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
don era sarcastico il tuo ciao paolo??? siamo tutti liberi di esprimersi io preferisco pensare che se veramente il paradiso esiste come la religione vuole farci credere non è riservato ai fanatici della religione (poniamo l'esempio di quei papi che causarono tante morti e stragi come posso citare il massacro dei catari, l'inquisizione o simili) ma per coloro che non volendo, nel quotidiano vivere sanno come fare del bene o sbaglio???
correggimi se poi sto sparando tante cazzate il mio intento era di difendere la rligione
Commenta
-
Commenta