Grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
    Azz!!! Questa è davvero pesante!
    bebbo ogni volta che ci penso ti giuro che mi viene la pelle d'oca.
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
      bebbo ogni volta che ci penso ti giuro che mi viene la pelle d'oca.
      E ti credo!
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

E ti credo!
        aspetto don antonio per la replica..

/ Blog personale

Commenta

• Andrea1973
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
          la fede è forza
          de che?

Commenta

• Andrea1973
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
            Io ho cercato.
            Molto.
            E forse cerco ancora una risposta.
            Ma piu' passa il tempo e' piu' capisco che non c'e' nessuna risposta.
            credo che tu sia molto confuso
            ed e' normale per chi non essere una pecora
            continua a cercare senza appoggiarti a delle "stampelle spirituali"
            e senza lasciarti prendere dallo sconforto

Commenta

• Andrea1973
              • 0
              • 0
              • Send PM

aspetto don antonio per la replica..
              e come pensate che lui possa avere delle risposte??

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973
                e come pensate che lui possa avere delle risposte??
                non penso che lui abbia la verità in tasta, volevo solo conoscere il suo punto di vista...

/ Blog personale

Commenta

• antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Non sono affatto polemiche gratuite.
                  Io ho cercato.
                  Molto.
                  Se non l'illusione di credere in qualche cosa, che per qualcuno diventa fede.
                  Comunque apprezzo chi sforza di portare la parola di Cristo al prossimo.
                  E' sempre una cosa nobile e giusta.
                  Non puo' fare che del bene all' umanita'.
                  Ma a me nion interessa fare del bene all' "umanità"
                  A m,e interessa fare del bene a te.

Solo una domanda: in questo stato d'animo di chi non ha risposta ti senti appagato?

Commenta

• antonio21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

don ho delle domande da farti, forse un pò pesantucce da fare su un forum e per giunta di body building ma te le faccio lo stesso...
                    perchè ci deve essere un luogo prestabilito per le guarigioni miracolose (lourdes) ? perchè i miracoli o presunti tali avvengono solo in determinati posti/zone e immancabilmente si "commercializza" il tutto ?
                    dio non è forse onnipresente e onnipotente ? i malati che giungono a lourdes non sono forse uguali ai malati e moribondi del resto del mondo ?
                    mi è capitato di leggere questa frase scritta da una vittima di auschwiz sul muro della sua cella "dio dovrebbe chiedermi scusa"....

ciao albe.
                    Beh, anzitutto i miracoli non avvengono solo a Lourdes ma anche altrove. I miracoli fisici avvenuti a Lourdes sono poi pochissimi,
                    Poi c'è da dire che che a Lourdes avvengono altro genere di miracoli più di frequente: il miracolo di chi riesce spesso a trovare un senso alla sua sofferenza; il miracolo di chi riesce, pur stando bene in salute, a trovare o ritrovare un senso alla propria vita.
                    Lourdes è anzitutto un luogo di preghiera, di silenzio, di ascolto di Dio ed egli uomini. Le parole non possono esprimere...se tu potessi andarci, giujsto per curiosare potresti regfistrare poi la tua esperienza.
                    Esistono molti luoghi sulla terra scelti da Dio per dialogare più intensa,mente con l'uomo, non c'è solo Lourdes...a volte non bastano le esperienza ordionarie...c'è bisogno di momenti più forti e coinvolgenti.
                    Hai ragione che quasi sempre accade che intorno a questi luioghi si sviluppi il commercio....che gusta il clima. Ma queste sono trovate umane. Nel caso di Lourdes, Bernadette non aveva chiesto questo.
                    Circa l frase di Auschwitz penso che l'uomo dovrebbe rivolgerla piùà all'uomo che a Dio. Se l'uomo ascoltasse di più Dio molte sofferenze scomparirebbero dalla faccia della terra.
                    Dio ha dato all'uomo la responsabilità del suo agire. Anche tu, con tutta la tua forza muscolare non riusciresti a coinvincere un figlio vche vuole far del male se egli non si convince che far del male è male.

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36495
                      • 1,567
                      • 2,373
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Azz!!! Questa è davvero pesante!

peor' straziantemente bella......
                      direi barocca....
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• antonio21
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Non sono affatto polemiche gratuite.
                        Io ho cercato.
                        Molto.
                        Se non l'illusione di credere in qualche cosa, che per qualcuno diventa fede.
                        Comunque apprezzo chi sforza di portare la parola di Cristo al prossimo.
                        E' sempre una cosa nobile e giusta.
                        Non puo' fare che del bene all' umanita'.
                        Se vuoi, parliamo un po della tua ricerca.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
                          Ma a me nion interessa fare del bene all' "umanità"
                          A m,e interessa fare del bene a te.

Solo una domanda: in questo stato d'animo di chi non ha risposta ti senti appagato?
                          No.Assolutamente.Non sono appagato.
                          Ma non ci sono alternative, se non quella di credere a delle illusioni.
                          In realta', come gia' detto, invidio chi ha una fede.Non importa se crede a Dio o Allah, o qualunque Dio.
                          Pero' solo il fatto che ognuno crede a religioni diverse, spesso incoerenti e contraddittorie fra loro, gia' la dice lunga sulla ricerca della presunta verita'.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

Aushwitz e' la negazione e il rifiuto totale di Dio.
                            La colpa e' solo dell'uomo. Se l'uomo avesse osservato la legge dell'amore insegnata nel vangelo non sarebbe sprofondato in quell'abisso.
                            Poi qui bisognerebbe anche avere il coraggio di parlare di un altra questione: il diavolo, satana.
                            Per il credente non e' una favola e la Chiesa degli ultimi tempi, timorosa di farsi ridere dietro, ne ha parlato poco.
                            Satana e' il male, esiste ed opera seminando il male.
                            Documenti storici provano che Hitler e la sua + stretta combricola fossero devoti a Satana, facessero riti satanici.

Quanto ai miracoli avvengono ovunque, si parla di quelli che avvengono nei santuari perche' li' c'e' una grossa concentrazione di fedeli che sentendosi piu' vicini a Dio lo invocano e chiedono di essere esauditi. Poi non mi sorprende che Dio o la Madonna possano scegliere posti determinati in cui manifestare la loro misericordia in modo particolare.
                            Uno e' libero di credere o meno ai miracoli: da essi non dipende la fede.
                            Personalmente sentire certe testimonianze (con tanto di documentazione medica) fa rabbrividire e pone interrogativi a cui la scienza non risponde.
                            Esistono anche casi di persone cui sono ricresciuti arti e ricostruite ossa.
                            Cerchero' di documentarvi.
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
                              Se vuoi, parliamo un po della tua ricerca.
                              Ah! certo.Io ne parlo sempre volentieri.
                              Nella mia vita ho parlato, discusso, spesso con sincera ricerca della verita' un po' con tutti.
                              Mi riferisco a preti cattolici, testimoni di geova,mormoni,musulmani, ed altri.
                              Tutti si basano sul concetto che la verita' e' stata rivelata, a suo tempo.
                              Quindi il discorso ricade sempre sulla bibbia, il corano, ove vi sarebbe contenuta la la verita' rivelata.
                              In realta' sono solo dei manoscritti scritti da uomini.Come tanti.
                              Siamo in un circolo vizioso.
                              Un uomo scrive dicendo che parla per conto di Dio, e quindi quella e' la verita'.
                              Se al giorno d'oggi si presentasse qualcuno asserendo che lui parla per conto di Dio, probabilmente troverebe qualcuno disposto a credergli, ma potrebbe anche rischiare di finire in manicomio.
                              E non e' una battuta di spirito.

Inutile poi porsi le solite domande di fondo.
                              Perche' esiste il tutto? Perche' esistiamo? Dove eravamo prima e dove finiremo.
                              Da sempre, i pensatori, i filosofi hanno cercato la risposta a queste domande.
                              Potrei citare S.Agostino, Tommaso D'aquino, per il fatto che, personalmente, le loro risposte, fino ad un certo punto sono affascinanti e "quasi"convincenti.
                              Quasi.
                              Ma sono solo elucubrazioni di uomini.
                              La risposta non c'e'.
                              E' gli uomini muoiono da milioni di anni, come le bestie.
                              Nessuno e' mai tornato.
                              Neanche Gesu'.
                              Anche lui e' morto, e' non saranno certo dei manoscritti, scritti decenni dopo da chissa' chi, ove si afferma che e' risorto, a cambiare la realta'.
                              Spero di non essere stato blasfemo.Non intendo offendere nessuno e meno che mai i credenti.
                              Ho solo espresso, in maniera franca, dura, come la vedo io sulla religione.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

Ah! certo.Io ne parlo sempre volentieri.
                                Nella mia vita ho parlato, discusso, spesso con sincera ricerca della verita' un po' con tutti.
                                Mi riferisco a preti cattolici, testimoni di geova,mormoni,musulmani, ed altri.
                                Tutti si basano sul concetto che la verita' e' stata rivelata, a suo tempo.
                                Quindi il discorso ricade sempre sulla bibbia, il corano, ove vi sarebbe contenuta la la verita' rivelata.
                                In realta' sono solo dei manoscritti scritti da uomini.Come tanti.
                                Siamo in un circolo vizioso.
                                Un uomo scrive dicendo che parla per conto di Dio, e quindi quella e' la verita'.
                                Se al giorno d'oggi si presentasse qualcuno asserendo che lui parla per conto di Dio, probabilmente troverebe qualcuno disposto a credergli, ma potrebbe anche rischiare di finire in manicomio.
                                E non e' una battuta di spirito.

Inutile poi porsi le solite domande di fondo.
                                Perche' esiste il tutto? Perche' esistiamo? Dove eravamo prima e dove finiremo.
                                Da sempre, i pensatori, i filosofi hanno cercato la risposta a queste domande.
                                Potrei citare S.Agostino, Tommaso D'aquino, per il fatto che, personalmente, le loro risposte, fino ad un certo punto sono affascinanti e "quasi"convincenti.
                                Quasi.
                                Ma sono solo elucubrazioni di uomini.
                                La risposta non c'e'.
                                E' gli uomini muoiono da milioni di anni, come le bestie.
                                Nessuno e' mai tornato.
                                Neanche Gesu'.
                                Anche lui e' morto, e' non saranno certo dei manoscritti, scritti decenni dopo da chissa' chi, ove si afferma che e' risorto, a cambiare la realta'.
                                Spero di non essere stato blasfemo.Non intendo offendere nessuno e meno che mai i credenti.
                                Ho solo espresso, in maniera franca, dura, come la vedo io sulla religione.
                                ...sono sempre piu' convinto che la fede e' prima di tutto un dono: non si possono dare risposte con ragionamenti di tipo geometrico a quello che tu chiedi, sarebbe una battaglia persa in partenza dal credente.
                                A questo punto, se la fede e' soprattutto un dono che aiuta, cosa possiamo fare per avere questo regalo?
                                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

Working...
                                X