Originariamente Scritto da antonio21
Grazie!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21Tutto OK!
Grazie per essere venuto.
la prossima volta organizzeremo alla grande riuscendo a coinvolgere anche gli altri.
Grazie anche per la discrezione con cui hai usato le pics.
Complimenti per tutto.
Commenta
-
-
don ho delle domande da farti, forse un pò pesantucce da fare su un forum e per giunta di body building ma te le faccio lo stesso...
perchè ci deve essere un luogo prestabilito per le guarigioni miracolose (lourdes) ? perchè i miracoli o presunti tali avvengono solo in determinati posti/zone e immancabilmente si "commercializza" il tutto ?
dio non è forse onnipresente e onnipotente ? i malati che giungono a lourdes non sono forse uguali ai malati e moribondi del resto del mondo ?
mi è capitato di leggere questa frase scritta da una vittima di auschwiz sul muro della sua cella "dio dovrebbe chiedermi scusa"....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albedon ho delle domande da farti, forse un pò pesantucce da fare su un forum e per giunta di body building ma te le faccio lo stesso...
perchè ci deve essere un luogo prestabilito per le guarigioni miracolose (lourdes) ? perchè i miracoli o presunti tali avvengono solo in determinati posti/zone e immancabilmente si "commercializza" il tutto ?
dio non è forse onnipresente e onnipotente ? i malati che giungono a lourdes non sono forse uguali ai malati e moribondi del resto del mondo ?
mi è capitato di leggere questa frase scritta da una vittima di auschwiz sul muro della sua cella "dio dovrebbe chiedermi scusa"....
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albedon ho delle domande da farti, forse un pò pesantucce da fare su un forum e per giunta di body building ma te le faccio lo stesso...
mi è capitato di leggere questa frase scritta da una vittima di auschwiz sul muro della sua cella "dio dovrebbe chiedermi scusa"....
Questi sarebbero veri miracoli, ma non solo non sono mai avvenuti, ma non accadranno mai.
Gli altri casi, citati dalla casistica dei miracoli, rientrano nella media delle guarigioni cliniche spontanee, di cui e' piena la letteratura medica.
I miracoli non esistono.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Ciao Master! Anzitutto devo ancora ringraziarti per le email che mi hai inviato. Mi farò sentire presto a proposito.
Ho troppa stima di te per pensare che le tue siano polemiche gratuite.
Ma stamattina leggevo il Fedone, un opera di Platone nella quale Socrate, di fronte alle obiezioni degli amici circa l'immortaliutà dell'anima e la constatazione di uno di loro circa l'idea che spesso ci attanaglia che dopo la vita non ci sia nulla, Socrate replicava che spesso in noi c'è un "fanciullino" che pensa questo e che è necessario ipnotizzare per superare questa convinzione.
Non sono affatto polemiche gratuite.
Io ho cercato.
Molto.
E forse cerco ancora una risposta.
Ma piu' passa il tempo e' piu' capisco che non c'e' nessuna risposta.
Se non l'illusione di credere in qualche cosa, che per qualcuno diventa fede.
Comunque apprezzo chi sforza di portare la parola di Cristo al prossimo.
E' sempre una cosa nobile e giusta.
Non puo' fare che del bene all' umanita'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNon si e' mai visto un braccio amputato ricrescere, o un paraplegico ritornare a correre, o uno cieco dalla nascita che torna a vedere.
Questi sarebbero veri miracoli, ma non solo non sono mai avvenuti, ma non accadranno mai.
Gli altri casi, citati dalla casistica dei miracoli, rientrano nella media delle guarigioni cliniche spontanee, di cui e' piena la letteratura medica.
I miracoli non esistono.
a parer mio la religione è una grossa favola che aiuta a vivere meglio chi crede e chi ha fede, se uno si ferma a rifletterci sopra vedrà che la bibbia come i vangeli sono pieni di incongruenze e vicende al limite del grottesco...la religione o la prendi cosi com'è o niente, non c'è spazio per la razionalità....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
mi è capitato di leggere questa frase scritta da una vittima di auschwiz sul muro della sua cella "dio dovrebbe chiedermi scusa"....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema infatti sono scettico come te e chiedevo a don antonio cosa ne pensava e come spiegava certe cose...
a parer mio la religione è una grossa favola che aiuta a vivere meglio chi crede e chi ha fede, se uno si ferma a rifletterci sopra vedrà che la bibbia come i vangeli sono pieni di incongruenze e vicende al limite del grottesco...la religione o la prendi cosi com'è o niente, non c'è spazio per la razionalità....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta