Originariamente Scritto da master wallace
Grazie!
Collapse
X
-
Ok Antonio 21....
Mi ha convinto con le prove..
è difficile trovare Cristo ma Batman lo hai scovato ;-)
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21E allora cerca anche tu la BEATITUDINE!
Credere non basta a cambiare le cose.
Ognuno crede a quello che vuole.Ci sono mille religioni che dicono tutto e il contrario di tutto.
La religione e' solo un illusione che gli uomini si danno per non impazzire di frone al non senso della esistenza.
Lo dico con serenita'.Senza polemiche.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceDopo la morte non c'e' niente.
Ognuno crede a quello che vuole.Ci sono mille religioni che dicono tutto e il contrario di tutto.
La religione e' solo un illusione che gli uomini si danno per non impazzire di frone al non senso della esistenza.
Lo dico con serenita'.Senza polemiche.
Come pensatore non sei un gran ché...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973why?
la fede è forzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceTemo.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ciao Master! Anzitutto devo ancora ringraziarti per le email che mi hai inviato. Mi farò sentire presto a proposito.
Ho troppa stima di te per pensare che le tue siano polemiche gratuite.
Ma stamattina leggevo il Fedone, un opera di Platone nella quale Socrate, di fronte alle obiezioni degli amici circa l'immortaliutà dell'anima e la constatazione di uno di loro circa l'idea che spesso ci attanaglia che dopo la vita non ci sia nulla, Socrate replicava che spesso in noi c'è un "fanciullino" che pensa questo e che è necessario ipnotizzare per superare questa convinzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge..
è difficile trovare Cristo ma Batman lo hai scovato ;-)
Cmq spero che possiamo alimentare il nostro contatto sul forum.
Ma ti inviterei a dimostrare di più il tuo indubbio valore evitando di scadere ein discussioni peregrine.
Commenta
-
-
un giorno te ne renderai conto
Commenta
-
Commenta