If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
spero sempre di poterti contattare su msn per un dialogo più ampio.
io vivo in campania, chissà se un giorno ci potremo conoscere di persona.
cmq adesso sono un po fermo coi pesi perchè ho avuto una distorsione con una millimetrica lesione all'apice del perone, ne avrò per tre settimane...mi è capitato proprio nel momento in cui stavo andando forte
spero sempre di poterti contattare su msn per un dialogo più ampio.
io vivo in campania, chissà se un giorno ci potremo conoscere di persona.
cmq adesso sono un po fermo coi pesi perchè ho avuto una distorsione con una millimetrica lesione all'apice del perone, ne avrò per tre settimane...mi è capitato proprio nel momento in cui stavo andando forte
Peccato Don.
Cerca di rimetterti in sesto in fretta.
Molti miei colleghi sono campani, anche se non so se tu lo sei d'origine.
IO, per la conoscenza che ho dei campani, aldila' degli stereotipi, li reputo brave persone, che per un amico si farebbero in quattro.
E nel mio lavoro, spesso c'e' bisogno di altruismo.
Certo che dalle tue parti, la situazione sociale, almeno da quello che si legge e si sente, non e' ottimale.
Il tuo impegno dovra' essere notevole.
A meno che non vivi in un isola felice.Non so.
IO, per la conoscenza che ho dei campani, aldila' degli stereotipi, li reputo brave persone, che per un amico si farebbero in quattro.
E nel mio lavoro, spesso c'e' bisogno di altruismo.
Certo che dalle tue parti, la situazione sociale, almeno da quello che si legge e si sente, non e' ottimale.
Il tuo impegno dovra' essere notevole.
A meno che non vivi in un isola felice.Non so.
diciamo che vivo in un'isola felice rispetto al contesto campano però oggi le problematiche sono accentuate un po dovunque. spesso nelle isole felici sono latenti ma ci sono cmq
diciamo che vivo in un'isola felice rispetto al contesto campano però oggi le problematiche sono accentuate un po dovunque. spesso nelle isole felici sono latenti ma ci sono cmq
Ah si! E' vero.
Credo che tu e io, affrontiamo praticamente gli stessi problemi, sulla strada, anche se da una angolazione diversa.
Andrea la fede non è confezionata....
per credere non è necessario essere cristiani o cattolici......
io credo in qualcosa di superiore ma di diverso dalla pappa ke a te nn piace
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta