Grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Grazie!

Grazie a Opositivo per essere venuto. Conan e Mike, ci spero per la prossima volta.,
    E' stato un bell'incontro, una sfida a superare la tentazione di nascondersi e fare del forum un occasione di apertura.
    Sappiate che in me potete contare come prete se posso esservi utile come tale.
  • antonio21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Confesso che la sua presenza mi ha inizialmente messo in soggezione però ho superato tutto. Incontrando lui ho sentito di incontrare tutti gli amici del forum che spero di conoscere pian piano uno per uno.
    La mia presenza sul forum intende essere soprattutto un'occasione e una provocazione per porsi il problema di Dio, così come faccio inserendomi su diversi forum.
    In un certo senso mi sento come una mano che il Signore vi tende per avvicinarvi a Lui, pur tra i dubbi, le incertezze, le ribellioni che abitano dentro di voi.
    La gente si scandalizzava perchè Gesù avvicinava quelli che tutti definivano peccatori.
    Alcuni si saranno scandalizzati sella mia presenza qui: bene se questo è avvenuto vuol dire che sono sulla strada di Cristo, con tutti i miei limiti e le mie debolezze, ma sono fiero di essere al servizio della vostra fede, per chi cmq ce l'ha, a servizio della vostyra ricerca se qualcuno fa aftica a trovare Cristo.
    GRAZIE!

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Cavolo sono veramente dispiaciuto ma purtroppo avevo problemi coi mezzi pubblici, le macchine la domenica non le fanno circolare...don antonio bisogna che appena inizino le belle giornate venga ad Amalfi a si faccia un bel pranzo insieme!!!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• antonio21
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Cavolo sono veramente dispiaciuto ma purtroppo avevo problemi coi mezzi pubblici, le macchine la domenica non le fanno circolare...don antonio bisogna che appena inizino le belle giornate venga ad Amalfi a si faccia un bel pranzo insieme!!!
        Tranquillo!
        La vita è ancora lunga.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Se Dio vuole don antonio, se Dio vuole....In ogni caso la prossima volta è maglio vedersi dalle parti tue che è più facile, Roma se non hai il motorino è quasi impraticabile, specie in centro....però meglio Amalfi che Napoli, a Napoli mi perderei subito.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
            Confesso che la sua presenza mi ha inizialmente messo in soggezione però ho superato tutto. Incontrando lui ho sentito di incontrare tutti gli amici del forum che spero di conoscere pian piano uno per uno.
            La mia presenza sul forum intende essere soprattutto un'occasione e una provocazione per porsi il problema di Dio, così come faccio inserendomi su diversi forum.
            In un certo senso mi sento come una mano che il Signore vi tende per avvicinarvi a Lui, pur tra i dubbi, le incertezze, le ribellioni che abitano dentro di voi.
            La gente si scandalizzava perchè Gesù avvicinava quelli che tutti definivano peccatori.
            Alcuni si saranno scandalizzati sella mia presenza qui: bene se questo è avvenuto vuol dire che sono sulla strada di Cristo, con tutti i miei limiti e le mie debolezze, ma sono fiero di essere al servizio della vostra fede, per chi cmq ce l'ha, a servizio della vostyra ricerca se qualcuno fa aftica a trovare Cristo.
            GRAZIE!
            Beato tu che CREDI!
            Dico davvero.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9593
              • 291
              • 763
              • impero romano
              • Send PM

GRAZIE!

concordo.......beati quelli come te che credono........

a parte ciò mi è dispiaciuto anzi pure mi rode che mi son pure alzato per venire non ho dormito una mazza e come al solito ho fatto tardi ma con l'auto non ho potuto venire
              Alboreto is nothing

Commenta

• antonio21
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                Beato tu che CREDI!
                Dico davvero.
                E allora cerca anche tu la BEATITUDINE!

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9593
                  • 291
                  • 763
                  • impero romano
                  • Send PM

ti devo le mie scuse don...........speriamo alla prossima
                  Alboreto is nothing

Commenta

• antonio21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
                    ti devo le mie scuse don...........speriamo alla prossima
                    NE SARO' FELICE!!!!TYSON!!!!

Commenta

• Andrea1973
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Confesso che la sua presenza mi ha inizialmente messo in soggezione però ho superato tutto.

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973
                        si riferiva alla mia prestanza fisica

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

GRAZIE!
                          Don Antonio è stato un piacere

PS. si, sn un peccatore, lo ammetto

Commenta

• Andrea1973
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                            si riferiva alla mia prestanza fisica

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

don ma tu quanti anni hai ? nn mi dire 33 che mi metto a ridere

altra domanda fai palestra?

Commenta

Working...
                              X