Io ho un'amica che è perennemente abbronzata da empre, da quando la conosco, ha 35 anni, ma se la si guarda da vicino ha una pelle più brutta di mia madre!!!!!!
***** che figo incredibile !!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox2 da 10 minuti l'una ad alta pressione ( doccia ) piu' 1 normale sempre doccia la settimana : mercoledi' venerdi' e sabato
e' tanto ?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOIo ho un'amica che è perennemente abbronzata da empre, da quando la conosco, ha 35 anni, ma se la si guarda da vicino ha una pelle più brutta di mia madre!!!!!!
fortunatamente io nn ho la carnagione chiara.. in caso contrario avrei cmq lasciato xdere le lampade
nn esiste proprio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nea parte quello.. senza contare le malattie a cui si potrebbe andare incontro
fortunatamente io nn ho la carnagione chiara.. in caso contrario avrei cmq lasciato xdere le lampade
nn esiste proprio.
L'unica e' il fondotinta e la cipriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxL'unica e' il fondotinta e la cipria
e l'abbronzatura si vede abbastanzaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nea parte quello.. senza contare le malattie a cui si potrebbe andare incontro
nn esiste proprio.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioncmq si sono anke le troppe lampade , ho davanti l'esperienza di un mio amico che a furia di lampade adesso la pelle si sta spaccando e il colorito è uguale a quello di Emilio Fede marrone merda terra di siena
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta