Originariamente Scritto da maurox
***** che figo incredibile !!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxHa ha ha mi vien da ridere, non c'entra un *****
sabato sera ero a una festa in maschera e mi trovo davanti un tipo alto 1, 90 ciccione che aveva occhiali scuri a goccia, maglia dell'Italia, accappatoio e sotto al braccio un sacchetto gigantesco di patatine ... Ci guardiamo e gli faccio " Bello il tuo travestimento ! " ... Lui mi fa " Eh *****, lascia stare...Sono vestito da Rocco Siffredi e il bello e' che lo capiscono solo gli uomini... "
Ho riso 4 ore...
aahahahahahahahhhahahahhahahhahhahhaahahhahahhahahhhaahahahahhahahahahahahhahahahhahahahhhahah
Commenta
-
-
Maurox sei strano.
In alcune foto sembri un bel ragazzo, in altre...lasciamo perdere.
Indovina questa in quale delle due categorie rientra.
Scherzo, tuttavia quel taglio è orripilante.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Mamma mia c'hai le borse sotto gli occhi e le rughe... cerca di fare uan vita piu' sana figliolo ma poi che pettinatura,nse po' vede
Eppure alle ragazze piace il look alla " non dormo mai " , fa molto Al Pacino style con un misto del Tom Cruise in " Collateral "sigpic
Commenta
-
-
posso penetrarti?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxHa ha ha mi vien da ridere, non c'entra un *****
sabato sera ero a una festa in maschera e mi trovo davanti un tipo alto 1, 90 ciccione che aveva occhiali scuri a goccia, maglia dell'Italia, accappatoio e sotto al braccio un sacchetto gigantesco di patatine ... Ci guardiamo e gli faccio " Bello il tuo travestimento ! " ... Lui mi fa " Eh *****, lascia stare...Sono vestito da Rocco Siffredi e il bello e' che lo capiscono solo gli uomini... "
Ho riso 4 ore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEppure alle ragazze piace il look alla " non dormo mai " , fa molto Al Pacino style con un misto del Tom Cruise in " Collateral "
Commenta
-
Commenta