Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Singolare episodio con straniera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da GIULIO
    Maurox, cambiando momentaneamente discorso.................chi sono quei due fighini nella sign!?!?!!?


    Vorrei dirtelo ma non lo so, le ho trovate mentre cercavo un sito di teenagers fetish
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da maurox
      In un paesino di 2000 anime vicino a Cremona , gli unici che lavorano sono il prete e il becchino data l'eta' media degli abitanti
      Sono in sfizzera venerdì sabato e se nn trovo un ***** da fare (credo però che qualcosa di sicuro troverò) nn dormirò lì e verrò a fare una serata a Bilano, si potrebbe organizzare. Oppure vengo a fare una partita a briscola/tre setti al botteghino del paese dove abiti
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #33
        ragazzi non sfottete maurox..

        è certamente gay come la maggioranza dei frequentatori del forum, ma ha provato un brivido eterosessuale ed in questo gli sono vicino


        Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da BatmanRevenge
          ragazzi non sfottete maurox..

          è certamente gay come la maggioranza dei frequentatori del forum, ma ha provato un brivido eterosessuale ed in questo gli sono vicino


          Infatti sentivo qualcosa di molliccio dietro... Era tu allora ?
          sigpic

          Commenta


            #35
            oh allora? Organizziamo?
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da maurox
              Infatti sentivo qualcosa di molliccio dietro... Era tu allora ?
              Devi essere molto sensibile allora, da quando in qua si sentono i microcazzi ?

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da MadBebe
                oh allora? Organizziamo?



                Posso portare Manchester ?

                Da quando ci siamo conosciuti se non lo inculo almeno una volta la settimana mette il broncio e poi mi tocca fare 2 ore di telefono per tranquillizzarla che la amo
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  MAUROX ma quando vieni a brescia..chiamami...il maestro jpp ti spiegherà meglio le mie caratteristiche da gran puttaniere!!bhè lui è stato maestro..sabato 18 marzo al bulli c'è brigitta bulgari...se vieni chiama..io ci sarò...però anche se ti capita prima...ho un paio di locali che conosco praticamente tutte..cioè tante me le sono affettate!Per un pò di winstrol ti faccio conoscere tante di quelle bresciane PUTTANE!!!: )
                  E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                  ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                  alessio.ziliolipt@gmail.com


                  Commenta


                    #39
                    beh la slinguazzata = tanto tanto divertirsi
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎