Certo che se era come quelle che hai in firma l'inculata potevi rischiare di prenderla eheh
Singolare episodio con straniera
Collapse
X
-
condoglianzeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnIo capisco che la sfiga è imprevedibile, però tu del tuo ci metti molto.
Ad ogni modo, in considerazione del fatto che la tipa è dell'est ti dico che forse è meglio che sia andata così; vista soprattutto la tua tendenza ad affezionarti troppo.
Ricorda, le ragazze dell'est tendono ad essere appiccicose prima...costose poi.
quoto in pieno... ..ormai nei locali le ragazze immagine sono tutte dell'est...e anche i privè sono pieni rasi di ste roie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMi sembra una brava ragazza
Quella dovevi cercare di pisellarla e basta, c'è poco da star li a riflette in termini "mi sembra una brava ragazza".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnMaurox, ora scherzi a parte, secondo me il tuo guaio è che sei un ragazzo troppo sensibile e direi troppo ingenuo.
Quella dovevi cercare di pisellarla e basta, c'è poco da star li a riflette in termini "mi sembra una brava ragazza".
Allora devo dire la verita' ... Ieri sera c'era pieno di fighe con noi, compresa la vecchia miss Axxxxxx...
La mia ingenuita' e' tale che dopo aver chiacchierato a lungo con sta biondona, mi sono slinguato un'altra sotto gli occhi della tipa e , guarda caso, dopo 2 secondi miss Axxx e' venuta a rompermi il ***** dicendomi che vado a dietro alle bambine...
Come me la rido adesso...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAllora devo dire la verita' ... Ieri sera c'era pieno di fighe con noi, compresa la vecchia miss Axxxxxx...
La mia ingenuita' e' tale che dopo aver chiacchierato a lungo con sta biondona, mi sono slinguato un'altra sotto gli occhi della tipa e , guarda caso, dopo 2 secondi miss Axxx e' venuta a rompermi il ***** dicendomi che vado a dietro alle bambine...
Come me la rido adesso...
Vabbè, ma alla fine della fiera risulta sempre che non hai scopato.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIeri sera mi e' capitato di conoscere una ragazza di Praga che vive a Milano da diversi anni, bella topona che fa la ragazza immagine ed era li di passaggio
Dunque era seduta tutta sola in disco , mi avvicino e con un pretesto banalissimo attacco bottone, ma senza alcun fine , siccome ero allegro avevo voglia di fare due chiacchiere
Questa mi risponde con due paroline striminzite, dopodiche' il nulla...
Io rimango seduto li vicino e inizio a messaggiare con un amico...A un certo punto mi accorgo che lei ogni tanto si gira e osserva, ma proseguo a farmi i ***** miei... Dopo due minuti lei si alza, si avvicina, si siede vicino vicino e inizia a riattaccar bottone e dopo 5 minuti e' un fiume in piena , simpaticissima, mi racconta 10 mila cose...Insomma ho fatto tutta la sera con lei ... Che ****
Voi direte... Dove sta la singolarita' dell'episodio ?
Beh...Insomma... A fine serata mi sono dimenticato di chiederle il numero di telefono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPerche' ho il mutuo della casa da pagare
Commenta
-
Commenta