.......fede sembri Cassano ijhihihihihiihih
Mi hanno rinnovato il contratto !!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Minchia siero, quando ho letto quel "mi hanno rinnovato", ho creduto che ti riferissi al permesso di soggiorno.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverChe merda di contratto è?l'unico che riesci ad evere oggi..una porcata incredibile..la precarietà fatta contratto. Porci della destra..ti fanno sembrare figo un rinnovo di un contratto del genere solo perchè altrimenti schiatti.
la prox volta o mi assumono definitivamente o mi inculano
Commenta
-
-
scoop
Ho la copia del contratto di cui parla 0+
In allegato trovate il prezioso documento trafugato dal controspionaggio comunista.
Una domanda...perche' Zero firma con una croce?Last edited by temete; 14-11-2007, 18:14:19.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverChe merda di contratto è?l'unico che riesci ad evere oggi..una porcata incredibile..la precarietà fatta contratto. Porci della destra..ti fanno sembrare figo un rinnovo di un contratto del genere solo perchè altrimenti schiatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazzoverissimo!!!! La legge Biagi è una cagata mostruosa......nella mia azienda i neolaureati che un tempo entravano con contratto formazione lavoro come 2°livello ora entrano di 3° livello (+ basso quindi) e PRECARI cioè come apprendisti.........che schifo...........berlusconi riesce sempre a mettertelo in culo facendoti sempre pensare che ti possa poi piacere!!!! (zeropositivo a parte....)
con Prodi sarei rimasto a casa ...
Commenta
-
Commenta