If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma cosa è successo ieri sera???
ha vinto il campionato? la coppa campioni?...nn ho capito questi giri di campo, questo andare dal presidente ad omaggiarlo...ma di che cosa?
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
ha vinto il campionato? la coppa campioni?...nn ho capito questi giri di campo, questo andare dal presidente ad omaggiarlo...ma di che cosa?
Come al solito anche nella vittoria sono risultati ridicoli...i giullari di corte non si smentiscono mai...bello lo zoppo ke va in giro con la bandiera e le stampelle!! ahahahah che scena
Ancora migliori i caroselli stile scudetto dopo la partita...Napuleeee mille coloooriiiii
Lroro son fatti così, a loro piace scendere in mazzo alla strada a mangiare le fettuiccine su tavoli da camping....sono un pò napoletani come indole mentre noi siamo molto meno casinari, forse più esigenti e probabilmente più rompicazzi ma meno casinari e meno rumorosi.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Mi spiade molto per quei tifosi non giallo-zozzi che hanno pagato Sky per vedere mezz'ora di partita ed un'ora di primi piani allo zoppo... non ho parole...che Skyfo...
certo che sapete perdere voi laziali eh....sfigati.
Ci arrivano da Pisa a prendervi per il
Per Alex, conny e tutti quanti; noi romanisti siamo fatti così, ci piace divertirci allo stadio ed essere spensierati.
Che male c'è in questo?
Gohard, secondo me se al posto di Totti ci fosse stato DiCanio non saresti statocosì duro verso quelle "scenette".
Ora non mi venire a raccontare la cagata che sicuramente DiCanio non si sarebbe prestato; perchè secondo me uno che va a fare il saluto romano sotto la curva ce l'ha scritto nel dna che si presta alla buffonata.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Non è da tutti fare il saluto romano a Livorno, giusto o sbagliato è sinonimo di grandi palle!
Se avesse avuto le vere palle sarebbe uscito dallo stadio per cazzi suoi...non scortato.
Ma siamo sempre li, in certi casi è facile fare i "fenomeni".
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Lroro son fatti così, a loro piace scendere in mazzo alla strada a mangiare le fettuiccine su tavoli da camping....sono un pò napoletani come indole mentre noi siamo molto meno casinari, forse più esigenti e probabilmente più rompicazzi ma meno casinari e meno rumorosi.
di napoletano ce n'è uno....il tuo capitano co 7 derby giocati nella sua storia.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
li abbiamo fatti entrare nella storia del calcio con noi......saranno semrpe ricordati per questo derby storico e non ringraziano anzi rosicano......
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Ci vuole coraggio solo a farlo visto,mica poteva essere linciato...
Ripeto, ci vuole poco a fare i fenomeni quando tanto sai che al di la della multarella non ti cagherà il ***** nessuno.
Poi, se dopo quel gesto si linciano tra tifoserie che problema c'è, tanto lui torna in albergo con la squadra?
Io penso a Venditti, a Carlo Zampa a Franco Sensi, alla Ferilli e la Arcuri....aò ce ne fosse uno di Roma....
Di Canio è Romano, e Laziale sfegatato quando a casa aveva il papà ed i fratelli della Roma e lui, il più piccolo, sempre deriso....ecco perchè c'ha le palle....da una famglia di romanisti è uscito fuori un grande laziale...di cui sono orgoglioso, anche se è fascista, cosa che non condivido, lo considero un grande uomo, una persona orgogliosa, sincera e seria.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta