Ragazzi state attenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

Originariamente Scritto da Atreides
    Io non me ne vanterei
    ***** che senso dell'umorismo...

Commenta

• Atreides
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 23
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
      ***** che senso dell'umorismo...
      Ma si', ma si', non devi giustificarti se ti piace dare il penis ai barboni, dai, ti vogliamo bene lo stesso

ah, avevo capito che era una battuta...

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

...ultimo anno di superiori,gita a Barcellona,abbiamo fatto tappa in Francia(1 notte)..hotel fuorimano,zona industriale..pagato profumatamente in anticipo...arriviamo in camera(cupa e angusta) e troviamo(quasi tutti)la zanzariera(inamovibile)sforacchiata e il largo parapetto pieno di decine di SIRINGHE.A questo punto in preda allo schifo controlliamo la camera e noto strisciate rosso scuro(SANGUE?)sul muro poco sopra il letto....nel wc nn sono neanche entrato,tanto era lo sdegno che avessero potuto "bucarsi" seduti sulla tazza...quella notte abbiamo dormito IN PIEDI nel vero senso della parola.Nessuna aggressione fisica quindi,ma forse,qlcosa di piu angosciante
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36495
          • 1,567
          • 2,373
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
          uauaua ***** allora è rinomato ahahaha sul pulman l ispettore ci disse: ragà non guardate male o fate qualsiasi cosa che potrebbe dar fastidio ai ragazzi di brighton non cercano altro...manco due ore dopo c era gia sto rissone ahhahahaahhhasa tutti carci ba ba babaaba ok mi tranquillizzo

***** io sono stato a Lincoln ( altra citta' misera anti-italiana )
          che dveo dirti dei tipi ubiraki come accette sulla 40ina entrarono nel nostro college ( na roba immensa ) e provarono a darle a me e un mio amico ke alle 6 eravamo in giro
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
            ...ultimo anno di superiori,gita a Barcellona,abbiamo fatto tappa in Francia(1 notte)..hotel fuorimano,zona industriale..pagato profumatamente in anticipo...arriviamo in camera(cupa e angusta) e troviamo(quasi tutti)la zanzariera(inamovibile)sforacchiata e il largo parapetto pieno di decine di SIRINGHE.A questo punto in preda allo schifo controlliamo la camera e noto strisciate rosso scuro(SANGUE?)sul muro poco sopra il letto....nel wc nn sono neanche entrato,tanto era lo sdegno che avessero potuto "bucarsi" seduti sulla tazza...quella notte abbiamo dormito IN PIEDI nel vero senso della parola.Nessuna aggressione fisica quindi,ma forse,qlcosa di piu angosciante
            che squallore..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

..poi ci siamo trasferiti a Barcellona,megaHOTEL,quartiere Baricentro...erano tutte piccole suite che davano direttamente su una terrazzona che ci girava intorno a 360gradi...la sera faceva la ronda la guardia privata col manganello..era sempre a urlarci nelle orecchie(ma forte!)era sempre a roteare il manganello(giuro)e lo strusciava sui corrimano per intimorire...parlava in spagnolo e nn ho mai capito cosa diavolo volesse..noi bischeri si rispondeva anche male.Bastava che ci trovasse sopo le 23 a giro per i corridoi che iniziava a sberciare.....tutte le sere si andava in discoteca al Maremagnum,che figata!poi era pieno di italiani...............
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Sancez
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2004
                • 2575
                • 23
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
                ..poi ci siamo trasferiti a Barcellona,megaHOTEL,quartiere Baricentro...erano tutte piccole suite che davano direttamente su una terrazzona che ci girava intorno a 360gradi...la sera faceva la ronda la guardia privata col manganello..era sempre a urlarci nelle orecchie(ma forte!)era sempre a roteare il manganello(giuro)e lo strusciava sui corrimano per intimorire...parlava in spagnolo e nn ho mai capito cosa diavolo volesse..noi bischeri si rispondeva anche male.Bastava che ci trovasse sopo le 23 a giro per i corridoi che iniziava a sberciare.....tutte le sere si andava in discoteca al Maremagnum,che figata!poi era pieno di italiani...............
                Ciao bischero!!! Forza viola!!
                Ma vi siete mai adentrati nella calbria o basilicata fuori provincia....
                Be vi racconto un piccolo aneddoto tanto per dire che poi non siamo piu tanto diversi da quello che abbiamo visto nei pesi dell'est!!
                Ero all'ultimo anno di universita quando decido di andare con il acuni mie amici a fare dei rilevamenti su in una zona dove chiamata parco naturale del Pollino nella provincia di Crotone citta dimentica da Dio.
                Be una sera si decide di andare con il pulmino della universita un transit 2800 cc. scassatissimo in un bar usciamo dal nostro residence a pochi chilometri da crotone, e ci aventuriamo su di una collina dove si vedevno delle case inluminate... allora una volta nel paese scendiamo erano circa le 21 di sera ma no c'era anima viva in giro!
                Poi vediamo un bar entriamo e chiediamo da bere alla barista ad un certo punto entrano due tizi alti sul 190 grossi e piazzati e cominciano a squadrarci e a farci domande del tipo che cosa faccimo qua che cosa cerchiamo ecc.... be tutti e due giravano con un coltellaccio da cacciatore lungo due palmi della mano.... poi la nostra prof che fortunatamente non era ****...a nzi una racchia che asomigliava piu ad un uomo, li ha gentilmente ammorbiditi dicendo che volevamo solo trovare un posto per bere qulacosa niente altro.. cosi i due poi ci hanno saluto e sono andati via..
                E se invece di noi ci sarebbe stata una comitiva di turisti stranieri magari anche con qualche **** chi sa come sarebbe andata..
                Be io un po di strizza l'ho avuta!!
                Manowar: king of Metal

Commenta

• ghiacciolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 1610
                  • 45
                  • 19
                  • Send PM

Si vabbè ma che c'entrano ste discorsi di gite, inghilterra e calabria....certo che possono copiare situazioni di merda anche qui, ma qui sono episodi, là sono proprio situazioni "costruite" in scala idustriale proprio per inculare SISTEMATICAMENTE gli stranieri (maschi italiani in particolare)...

Commenta

• mikysurf09
                    Banned
                    • Feb 2005
                    • 2958
                    • 27
                    • 44
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                    Ciao bischero!!! Forza viola!!
                    Ma vi siete mai adentrati nella calbria o basilicata fuori provincia....
                    Be vi racconto un piccolo aneddoto tanto per dire che poi non siamo piu tanto diversi da quello che abbiamo visto nei pesi dell'est!!
                    Ero all'ultimo anno di universita quando decido di andare con il acuni mie amici a fare dei rilevamenti su in una zona dove chiamata parco naturale del Pollino nella provincia di Crotone citta dimentica da Dio.
                    Be una sera si decide di andare con il pulmino della universita un transit 2800 cc. scassatissimo in un bar usciamo dal nostro residence a pochi chilometri da crotone, e ci aventuriamo su di una collina dove si vedevno delle case inluminate... allora una volta nel paese scendiamo erano circa le 21 di sera ma no c'era anima viva in giro!
                    Poi vediamo un bar entriamo e chiediamo da bere alla barista ad un certo punto entrano due tizi alti sul 190 grossi e piazzati e cominciano a squadrarci e a farci domande del tipo che cosa faccimo qua che cosa cerchiamo ecc.... be tutti e due giravano con un coltellaccio da cacciatore lungo due palmi della mano.... poi la nostra prof che fortunatamente non era ****...a nzi una racchia che asomigliava piu ad un uomo, li ha gentilmente ammorbiditi dicendo che volevamo solo trovare un posto per bere qulacosa niente altro.. cosi i due poi ci hanno saluto e sono andati via..
                    E se invece di noi ci sarebbe stata una comitiva di turisti stranieri magari anche con qualche **** chi sa come sarebbe andata..
                    Be io un po di strizza l'ho avuta!!

hjahhahahshah al POLLINO AHAHAHA CAMPOSCUOLA PRIMA MEDIA AHAHASUIAUISAAUSIAIUAIUIU mi son troppo divertito ***** me lo ricordo ancora...!!!!

Commenta

• madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                      Si vabbè ma che c'entrano ste discorsi di gite, inghilterra e calabria....certo che possono copiare situazioni di merda anche qui, ma qui sono episodi, là sono proprio situazioni "costruite" in scala idustriale proprio per inculare SISTEMATICAMENTE gli stranieri (maschi italiani in particolare)...
                      Tu poi pensi che paesi come repubblica ceac ungheria o bulgaria o romania o moldavia siano tutti uguali per condizioni economiche o mentalita'? Sarebbe come dire che Francia Inghilteraa e Svezia sono uguali. paragoni le mele alle patate.
                      Turismo sessuale in Montenegro? Mai sentito. C'e' un mare e una natura splendidi e un ottima gastronomia. per che fosse interessato (e senza paraocchi) www.budvaonline.com

Ah, e qui mi faccio pubblicita'; affitto casa nei mesi di agosto e settembre.

Commenta

• charlie_one
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 3808
                        • 256
                        • 392
                        • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
                        Ah, e qui mi faccio pubblicita'; affitto casa nei mesi di agosto e settembre.
                        ecco perche' stai cercando di convincerci che la si sta bene!!!
                        -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• madmax68
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 1536
                          • 156
                          • 2
                          • Roma per adesso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one
                          ecco perche' stai cercando di convincerci che la si sta bene!!!
                          aho' ognuno tira l'acqua ar mulino suo. Ma credimi li si sta davvero bene l'estate. Ci vengono famiglie da tutta europa. e credimi puoi dormire con la porta aperta. nessuno ti tocca nulla. vai se ti interessa e poi dimmi

Commenta

• mikysurf09
                            Banned
                            • Feb 2005
                            • 2958
                            • 27
                            • 44
                            • Send PM

e poi la juguslavia era comunista, e questa è cosa buona e giusta

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
                              aho' ognuno tira l'acqua ar mulino suo. Ma credimi li si sta davvero bene l'estate. Ci vengono famiglie da tutta europa. e credimi puoi dormire con la porta aperta. nessuno ti tocca nulla. vai se ti interessa e poi dimmi

infatti per esempio in romania, quando c'è stata l'alluvione ho visto come potevano dormire con la porta aperta. Rumeni=sciacalli nati, come gli zingari e li zingari sono montenegrini mi pare
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• madmax68
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2004
                                • 1536
                                • 156
                                • 2
                                • Roma per adesso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                                infatti per esempio in romania, quando c'è stata l'alluvione ho visto come potevano dormire con la porta aperta. Rumeni=sciacalli nati, come gli zingari e li zingari sono montenegrini mi pare
                                Che c'entra la romania me lo devi spiegare. La popolazione rumena e di ceppo latino, come italiani francesi e spagnoli. Quella montenegrina e' per il 95% di ceppo slavo. poi vi sono alcune minoranze. Come gli zingari. Gli zingari esistono anche in Irlanda Spagna e Italia. parlo di zingari (nomadi) autoctoni non quelli venuti da fuori. Esempio la famiglia circense degli Orfei o quella delinquenziale dei casamonica ben noti, tristemente, a Roma.Quindi sarebbe come dire Italiani Spagnoli o irlandesi sono zingari. Per la'alluvione poi e' normale. durante le catastrofi viene fuori l'anima piu bestiale dell'essere umano. basti guardare cosa e' accaduto nella civile e non zingara America in occasione dell'uragano Katrina.

Commenta

Working...
                                X