Originariamente Scritto da Atreides
Ragazzi state attenti
Collapse
X
-
...ultimo anno di superiori,gita a Barcellona,abbiamo fatto tappa in Francia(1 notte)..hotel fuorimano,zona industriale..pagato profumatamente in anticipo...arriviamo in camera(cupa e angusta) e troviamo(quasi tutti)la zanzariera(inamovibile)sforacchiata e il largo parapetto pieno di decine di SIRINGHE.A questo punto in preda allo schifo controlliamo la camera e noto strisciate rosso scuro(SANGUE?)sul muro poco sopra il letto....nel wc nn sono neanche entrato,tanto era lo sdegno che avessero potuto "bucarsi" seduti sulla tazza...quella notte abbiamo dormito IN PIEDI nel vero senso della parola.Nessuna aggressione fisica quindi,ma forse,qlcosa di piu angosciante9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09uauaua ***** allora è rinomato ahahaha sul pulman l ispettore ci disse: ragà non guardate male o fate qualsiasi cosa che potrebbe dar fastidio ai ragazzi di brighton non cercano altro...manco due ore dopo c era gia sto rissone ahhahahaahhhasa tutti carci ba ba babaaba ok mi tranquillizzo
***** io sono stato a Lincoln ( altra citta' misera anti-italiana )
che dveo dirti dei tipi ubiraki come accette sulla 40ina entrarono nel nostro college ( na roba immensa ) e provarono a darle a me e un mio amico ke alle 6 eravamo in giroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78...ultimo anno di superiori,gita a Barcellona,abbiamo fatto tappa in Francia(1 notte)..hotel fuorimano,zona industriale..pagato profumatamente in anticipo...arriviamo in camera(cupa e angusta) e troviamo(quasi tutti)la zanzariera(inamovibile)sforacchiata e il largo parapetto pieno di decine di SIRINGHE.A questo punto in preda allo schifo controlliamo la camera e noto strisciate rosso scuro(SANGUE?)sul muro poco sopra il letto....nel wc nn sono neanche entrato,tanto era lo sdegno che avessero potuto "bucarsi" seduti sulla tazza...quella notte abbiamo dormito IN PIEDI nel vero senso della parola.Nessuna aggressione fisica quindi,ma forse,qlcosa di piu angosciante
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
..poi ci siamo trasferiti a Barcellona,megaHOTEL,quartiere Baricentro...erano tutte piccole suite che davano direttamente su una terrazzona che ci girava intorno a 360gradi...la sera faceva la ronda la guardia privata col manganello..era sempre a urlarci nelle orecchie(ma forte!)era sempre a roteare il manganello(giuro)e lo strusciava sui corrimano per intimorire...parlava in spagnolo e nn ho mai capito cosa diavolo volesse..noi bischeri si rispondeva anche male.Bastava che ci trovasse sopo le 23 a giro per i corridoi che iniziava a sberciare.....tutte le sere si andava in discoteca al Maremagnum,che figata!poi era pieno di italiani...............9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78..poi ci siamo trasferiti a Barcellona,megaHOTEL,quartiere Baricentro...erano tutte piccole suite che davano direttamente su una terrazzona che ci girava intorno a 360gradi...la sera faceva la ronda la guardia privata col manganello..era sempre a urlarci nelle orecchie(ma forte!)era sempre a roteare il manganello(giuro)e lo strusciava sui corrimano per intimorire...parlava in spagnolo e nn ho mai capito cosa diavolo volesse..noi bischeri si rispondeva anche male.Bastava che ci trovasse sopo le 23 a giro per i corridoi che iniziava a sberciare.....tutte le sere si andava in discoteca al Maremagnum,che figata!poi era pieno di italiani...............
Ma vi siete mai adentrati nella calbria o basilicata fuori provincia....
Be vi racconto un piccolo aneddoto tanto per dire che poi non siamo piu tanto diversi da quello che abbiamo visto nei pesi dell'est!!
Ero all'ultimo anno di universita quando decido di andare con il acuni mie amici a fare dei rilevamenti su in una zona dove chiamata parco naturale del Pollino nella provincia di Crotone citta dimentica da Dio.
Be una sera si decide di andare con il pulmino della universita un transit 2800 cc. scassatissimo in un bar usciamo dal nostro residence a pochi chilometri da crotone, e ci aventuriamo su di una collina dove si vedevno delle case inluminate... allora una volta nel paese scendiamo erano circa le 21 di sera ma no c'era anima viva in giro!
Poi vediamo un bar entriamo e chiediamo da bere alla barista ad un certo punto entrano due tizi alti sul 190 grossi e piazzati e cominciano a squadrarci e a farci domande del tipo che cosa faccimo qua che cosa cerchiamo ecc.... be tutti e due giravano con un coltellaccio da cacciatore lungo due palmi della mano.... poi la nostra prof che fortunatamente non era ****...a nzi una racchia che asomigliava piu ad un uomo, li ha gentilmente ammorbiditi dicendo che volevamo solo trovare un posto per bere qulacosa niente altro.. cosi i due poi ci hanno saluto e sono andati via..
E se invece di noi ci sarebbe stata una comitiva di turisti stranieri magari anche con qualche **** chi sa come sarebbe andata..
Be io un po di strizza l'ho avuta!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Si vabbè ma che c'entrano ste discorsi di gite, inghilterra e calabria....certo che possono copiare situazioni di merda anche qui, ma qui sono episodi, là sono proprio situazioni "costruite" in scala idustriale proprio per inculare SISTEMATICAMENTE gli stranieri (maschi italiani in particolare)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezCiao bischero!!! Forza viola!!
Ma vi siete mai adentrati nella calbria o basilicata fuori provincia....
Be vi racconto un piccolo aneddoto tanto per dire che poi non siamo piu tanto diversi da quello che abbiamo visto nei pesi dell'est!!
Ero all'ultimo anno di universita quando decido di andare con il acuni mie amici a fare dei rilevamenti su in una zona dove chiamata parco naturale del Pollino nella provincia di Crotone citta dimentica da Dio.
Be una sera si decide di andare con il pulmino della universita un transit 2800 cc. scassatissimo in un bar usciamo dal nostro residence a pochi chilometri da crotone, e ci aventuriamo su di una collina dove si vedevno delle case inluminate... allora una volta nel paese scendiamo erano circa le 21 di sera ma no c'era anima viva in giro!
Poi vediamo un bar entriamo e chiediamo da bere alla barista ad un certo punto entrano due tizi alti sul 190 grossi e piazzati e cominciano a squadrarci e a farci domande del tipo che cosa faccimo qua che cosa cerchiamo ecc.... be tutti e due giravano con un coltellaccio da cacciatore lungo due palmi della mano.... poi la nostra prof che fortunatamente non era ****...a nzi una racchia che asomigliava piu ad un uomo, li ha gentilmente ammorbiditi dicendo che volevamo solo trovare un posto per bere qulacosa niente altro.. cosi i due poi ci hanno saluto e sono andati via..
E se invece di noi ci sarebbe stata una comitiva di turisti stranieri magari anche con qualche **** chi sa come sarebbe andata..
Be io un po di strizza l'ho avuta!!
hjahhahahshah al POLLINO AHAHAHA CAMPOSCUOLA PRIMA MEDIA AHAHASUIAUISAAUSIAIUAIUIU mi son troppo divertito ***** me lo ricordo ancora...!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloSi vabbè ma che c'entrano ste discorsi di gite, inghilterra e calabria....certo che possono copiare situazioni di merda anche qui, ma qui sono episodi, là sono proprio situazioni "costruite" in scala idustriale proprio per inculare SISTEMATICAMENTE gli stranieri (maschi italiani in particolare)...
Turismo sessuale in Montenegro? Mai sentito. C'e' un mare e una natura splendidi e un ottima gastronomia. per che fosse interessato (e senza paraocchi) www.budvaonline.com
Ah, e qui mi faccio pubblicita'; affitto casa nei mesi di agosto e settembre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68Ah, e qui mi faccio pubblicita'; affitto casa nei mesi di agosto e settembre.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_oneecco perche' stai cercando di convincerci che la si sta bene!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68aho' ognuno tira l'acqua ar mulino suo. Ma credimi li si sta davvero bene l'estate. Ci vengono famiglie da tutta europa. e credimi puoi dormire con la porta aperta. nessuno ti tocca nulla. vai se ti interessa e poi dimmi
infatti per esempio in romania, quando c'è stata l'alluvione ho visto come potevano dormire con la porta aperta. Rumeni=sciacalli nati, come gli zingari e li zingari sono montenegrini mi pare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPinfatti per esempio in romania, quando c'è stata l'alluvione ho visto come potevano dormire con la porta aperta. Rumeni=sciacalli nati, come gli zingari e li zingari sono montenegrini mi pare
Commenta
-
Commenta