Originariamente Scritto da ghiacciolo
Ragazzi state attenti
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da madmax68Madonna santa quante cazzate ma quante ne sapete dire. A praga giri tranquillo al centro anche di sera. la gente e' cordiale specie i giovani. tassisti che fregabno? andate a fiumicino e ditemi poi. Negozianti disonesti? Non era certo a praga che hanno presentato un conto di 350 euro per due birre ed una pizza a due giapponesi. Violenza? A vaclave namesti (piazza san venceslao) non accade mai nulla andate a campo di fiori il sabato sera e ditemi poi. Ma si sa criticare i paesi dell'est va di moda. Ci fa sentire ricchi e potenti. Salvo poi incazzarsi se francesi e inglesi fanno la stessa cosa con noi. E nel secondo caso purtroppod evo dire a ragione. L'aria di provincialismo che si respira in italia e' diventato un tanfo irrespirabile. Se non capite che onesti e disonesti li trovate ovunque beh.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio ti dico che per esperienza personale, il brillante non vado più certo a farlo di là. Ma come ***** fai a dire che per esempio Bucarest è come Milano. Ma come ***** fai per dio
effettivamente...
è un paragone blasfemo in termini di sicurezza.,..
certo parlo smepre di Milano centroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68Madonna santa quante cazzate ma quante ne sapete dire. A praga giri tranquillo al centro anche di sera. la gente e' cordiale specie i giovani. tassisti che fregabno? andate a fiumicino e ditemi poi. Negozianti disonesti? Non era certo a praga che hanno presentato un conto di 350 euro per due birre ed una pizza a due giapponesi. Violenza? A vaclave namesti (piazza san venceslao) non accade mai nulla andate a campo di fiori il sabato sera e ditemi poi. Ma si sa criticare i paesi dell'est va di moda. Ci fa sentire ricchi e potenti. Salvo poi incazzarsi se francesi e inglesi fanno la stessa cosa con noi. E nel secondo caso purtroppod evo dire a ragione. L'aria di provincialismo che si respira in italia e' diventato un tanfo irrespirabile. Se non capite che onesti e disonesti li trovate ovunque beh..
Ci saranno poi, mi sono sfuggiti forse a me, ma non sono certo la normalità come in molti paesi del'est.
Poi Praga (io parlavo di Praga) è una delle città più belle che ci siano e come qualità di vita non sono certo inferiori a noi.
Il discorso cambia se vai in alcuni paesini e zone sperdute. Come è vero se vai in alcuni quartieri di qualche città italiana, anche se per me in misura minore rispetto a qualche paese dell'est.
Poi ci sono i truffatori autorizzati basta fare un giro a Roma o a Firenze in qualche bar del centro e vedere i prezzi , su questo non c'è dubbio.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPesatto, a meno che tu possa predisporre di una potenza di fuoco maggiore. Esempio:
Se mi presento al famoso ostello di "Hostel" in compagnia del mio amico Abramo le cose cambiano
Commenta
-
-
Jpp, ma ti e' successo qualcosa anche in Lettonia? io ci ho vissuto 6 mesi, a Riga, e a parte poliziotti corrotti, nulla di particolare. Diverso e' se parliamo di altre regioni, dove effettivamente non sono stato. a riga si sapeva che la mafia controllava il centro, nel senso che non permetteva furti o truffe, e se per questo anche i mendicanti non erano mai invadenti. si diceva proprio che per il turismo, e quindi gli affari, anche i mendicanti non dovevano mostrarsi troppo, "sporcando" la vista del centro ai turisti.
Probabilmente l'amico The Alex potra' raccontarci tanti anedotti sulla Thailandia, almeno quando ci sono stato io ne ho dovute evitare cosi' tante di truffe, dalle innocue a quelle piu' pesanti... Una volta a Bangkok mi ritrovai in una serie di viuzze cosi' isolate ma al tempo stesso brulicanti di vita "locale" cle la mia compagna mi fa: Ma non e' che ci prendono gli organi? :-)
Commenta
-
-
comunque io personalmente ho avuto casini anche in inghilterra a Brighton avevo 16 anni in vacanza studio con 2 amici di sera tornando a casa in periferia arrivano 4 ragazzi sui 30 anni ci insultano perchè parliamo italiano e misultano me perchè sono moro e scuro,latino insomma, hanno magliette con raffigurata l'italia ed un bulldog che la morde era un gruppo antifascista na roba del genere, mentre uno mi insulta ed io nn capisco un ***** vedo un tipo che mi tira un pugno io mi abbasso solo dopo mi accorgo che aveva un mattone in mano urlo e insieme cominciamo tutti a 3 a correre io a quel tempo ero campione provinciale di 80 metri nn mi vedevano neanche col binocolo, sti 4 coglioni corrono dietro a me che faccio in tempo a girarmi e mandarli a fan culo in inglese!!!
oggi ancora mi rode perchè giorni dopo hanno beccato degli amici e via a mattonate!che rabbiasigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Quando ero ragazzo, in Inghilterra a Torquay, il venerdi' c'era la tradizione della caccia all'italiano... comunque qualcuno se la cercava. C'era con noi un ragazzino che una volta si fermo' per strada a dare l'elemosina ad un barbone, e gli diede un penny! ma come C...si fa! Il barbone si alzo' e comincio' a menarlo e a rincorrerlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AtreidesQuando ero ragazzo, in Inghilterra a Torquay, il venerdi' c'era la tradizione della caccia all'italiano... comunque qualcuno se la cercava. C'era con noi un ragazzino che una volta si fermo' per strada a dare l'elemosina ad un barbone, e gli diede un penny! ma come C...si fa! Il barbone si alzo' e comincio' a menarlo e a rincorrerlo...
Commenta
-
Commenta