Esiste una pompa elettrica o meccanica che mi permetta di prelevare la benzina dal serbatoio di un'altra auto e metterla nella mia..?
Prelevare benzina da serbatoio altra macchina..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivouna volta si poteva fare, ed anni fa me l'hano rubata dalla mia vecchia alfa, in un paesino mi merdosi ignoranti
ora nn si puo piu, ci sn delle reti e sistemi che nn lo permettonoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioUn pò come fanno gli aerei in volo ?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipquanto siete ciucci .... basta una pompa da serbatoio (auto) un tubo, un 12 v ed un avvitatore, e bucare alla curva che arriva al serbatoio, quello che mi chiedo e : ma sapete come son fatte le auto o no ? .....Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipe a me che me ne frega, la compro la benza, però è banale capire come prendersela ........Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipquanto siete ciucci .... basta una pompa da serbatoio (auto) un tubo, un 12 v ed un avvitatore, e bucare alla curva che arriva al serbatoio, quello che mi chiedo e : ma sapete come son fatte le auto o no ? .....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
si si bravi bravi e secondo voi cosa c'è nel serbatoio ? una pompa come quella che dicevo di usare..... certo che se vi mettete li con cavi a ***** e minchiate simili, avrete quasi il 99% di saltare però questo lo si sa no ? ciucci
se volete rischiare zero, pompa da bici vecchio stile e si modifica per far si che aspiri invece di pompare.Last edited by trattoclip; 27-02-2006, 15:27:07.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
forse esiste ma se lo fai a me ti rompo il......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta