certe cose son propio da malati....
Boia che film pulp!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurillovieni a farti un giro sul camion con me...che ti faccio vedere dei bei film dell'orrore in diretta...
m'immagino solo che ***** devi tirare fuori dallle lamiere delle macchine accartocciate..
secondo me vi dovrebbero pagare 5000 euro al mese
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillovieni a farti un giro sul camion con me...che ti faccio vedere dei bei film dell'orrore in diretta...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
infatti x me quenti9n tarantino è una merda...e non vedo xchè sia così stravisto..ha fatto boom con pulp fiction ..basta ilr esto è zero.
gliele egherei io le dita...adesso chissà lo spirito di emulazione ...ci sarà qualche malato in giro...*****...jpp mi vengono i brividi solo apensarci.posto sbagliato momento sbagliato..sei inculato!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAinfatti x me quenti9n tarantino è una merda...e non vedo xchè sia così stravisto..ha fatto boom con pulp fiction ..basta ilr esto è zero.
gliele egherei io le dita...adesso chissà lo spirito di emulazione ...ci sarà qualche malato in giro...*****...jpp mi vengono i brividi solo apensarci.posto sbagliato momento sbagliato..sei inculato!!!
Commenta
-
-
il nostro Arturo bandini alla ricerca delle sue sorti magnifiche e progressive si è spaventato con il film dell'orrore...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAinfatti x me quenti9n tarantino è una merda...e non vedo xchè sia così stravisto..ha fatto boom con pulp fiction ..basta ilr esto è zero.
gliele egherei io le dita...adesso chissà lo spirito di emulazione ...ci sarà qualche malato in giro...*****...jpp mi vengono i brividi solo apensarci.posto sbagliato momento sbagliato..sei inculato!!!
Questo simpatico oggetto si presenta sotto la seguente forma
quando mi dovessi trovare in situazione finale allora li vaporizzerei tutti insieme allla città intera"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
a me fanno cagare gli splatter..cioè l'intero film si basa sul fatto che si veda sangue-frattaglie-merda solo perchè lo spettatore si senta un figo ad averlo visto o che appaghi la sua perversione, oltre al fatto che non fanno neanche paura.
Personalmente penso che i film che più fanno paura sono i thriller psicologici dove vengono toccate paure che vanno al dilà del semplice disgusto per il sangueche alla fine è una cosa fisica
Commenta
-
Commenta