l' hummer in confronto è da gay
Collapse
X
-
***** ma la regina Margherita è inclusa o è un optional ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini
a parte il fatto che si scrive HUMMER... non credo sia stata fatta per fargli concorrenza in quanto a peso siamo li ma come motore e' un polmone...
ma dal momento che nemmeno la HUMMER mi entusiasma molto come mezzo non mi sento di criticare nessuna delle 2 onestamente...
Commenta
-
-
e anche la panda suv. dicono che se la cavi egregiamente nelle situazioni più estreme, e onestamente come linea mi piace molto. poi è una cosa nuova, è come unire le doti di un fuoristrada a una city car. anche la vecchia panda 4x4 era niente male come fuoristrada, un mio amico la usava per andare a caccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinie anche la panda suv. dicono che se la cavi egregiamente nelle situazioni più estreme, e onestamente come linea mi piace molto. poi è una cosa nuova, è come unire le doti di un fuoristrada a una city car. anche la vecchia panda 4x4 era niente male come fuoristrada, un mio amico la usava per andare a caccia
Commenta
-
Commenta