Originariamente Scritto da KURTANGLE
L'ho Baciata Di Nuovo.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80anche quelli della mia in avatar sono belli anche se non si vedono beneCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEok mette le corna al tipo....questo fa di lei una troietta?!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Beh non so se ***** sia una definizione esatta, non vorrei offendere nessuno... Tantomeno il buon Kurt... Diciamo pero' che la capacita' di scaricare il barile delle proprie azioni come fa questa figliola e' davvero esemplare
Magari saro' maschilista, ma credo che un ragazzo difficilmente direbbe una cagata + grossa a una tipa mentre la baciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBeh non so se ***** sia una definizione esatta, non vorrei offendere nessuno... Tantomeno il buon Kurt... Diciamo pero' che la capacita' di scaricare il barile delle proprie azioni come fa questa figliola e' davvero esemplare
Magari saro' maschilista, ma credo che un ragazzo difficilmente direbbe una cagata + grossa a una tipa mentre la bacia
ragazzi cavolo lo diceva ridendo...
stava skerzando.....
non stava scaricando niente
cavolo per essere cosi cinici ne avete presi di cazzi in culo.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001kurt vengo pue io
no tu vieni su msn ke solo tu puoi capirmi!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta