volevo comperare queste magliette nel modello muscle fit per evidenziare il fisico fate conto che non sono piu un ragazzino ho piu di 30 anni secondo voi vanno bene o mi consigliate qualcosaltro per il mio look?
abercrombie
Collapse
X
-
E' una marca molto in voga in america,e diciamo che rientra nella fascia sportwear,quindi puo' essere indossata tranquillamente da un 30enne,basta calcolare il contesto giusto.
Questa linea ha la particolarita' di essere stretta in vita e sulle spalle,e le maniche non sono particolarmente ampie,quindi come giustamente dici mettono abbastanza in risalto il fisico
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDTi diro',in Italia se ne vedono poche,non penso neanche siano vendute,quindi non essendo ancora s*******ta come marca non mi farei problemi
Occhio quindi ai pacchi clamorosi e ai tarocchi che girano a bizzeffe....soprattuttto su ebay.
Se uno volesse è bene che compri direttamente on line sul sito ufficiale.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseio conosco John Abercrombie grande chitarrista di jazz-rock anni '70
http://www.johnabercrombie.com/
Commenta
-
Commenta