Originariamente Scritto da BatmanRevenge
Borsa Di Studio Al Figlio Del Boss Provenzano!!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da BebboA parte tutto il resto che hai detto, che andrebbe sommato a tutto quello che hai detto in passato, ma su cui per il momento vorrei sorvolare, guarda che Manx non ha appoggi, si porta avanti contro tutto e contro tutti e con veri sacrifici. E lui, nonostante tutto e tutti, sta riuscendo, lui.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79guarda che a me non mi ha sostenuto proprio nessuno. Se così non fosse non avrei fatto ben 7-8 concorsi perdendoli tutti tranne uno in una università dove non concoscevo benché minima persona. Sul fatto di essere preso in giro, lo so bene anche io...fatto sta che adesso sto lavorando gratis e mi sto arrabattando come un disgraziato per vincere uina borsa di 6 mesi e poi ritrovarmi di nuovo col culo per terra.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerCe n'è tanto di lavoro, basta che ti trovi un appezzamento di terra e la lavori. Purtroppo avresti dovuto saperlo che con la tua laurea non sarebbe stato per nulla facile.
max_power
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79prendi per il culo? e cmq ti faccio presente che ho scaricato per un anno container a mani nude (anche sei al giorno, con temperature che andavano dai -2/3° fino a più 36 °) pieni di ABK PRO mentre studiavo e che ho anche lavorato in campagna, spaccando legna, carpendo patate, vendemmiando e facendo ogni cosa utile .Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Se il Sig. Provenzano ha meritato la borsa di studio hanno fatto bene a conferirgliela, come a chiunque altro.
La borsa di studio è un premio alla bravura, non importa di chi uno è figlio, marito o amico.
Se fosse stato il figlio di Trochetti Provera ( un altro con i soldi ) cosa sarebbe cambiato ?
Il fatto che MANX79 SIA deluso dai guadagni del suo lavoro, non ha nulla a che fare con il premio a Provenzano.
Chi fà ricerca in Italia da sempre guadagna poco. Se volevi avere più possibilità di guadagno dovevi fare ch so, Giurisprudenza, Ingegneria, il Cardiologo...........
Anche se togliessimo la borsa di studio a Provenzano i Tuoi problemi rimarrebbero.
A me personalmente dispiace che i ricercatori guadagnino poco ( ho anch' io qualche amico che si lamenta..). Ma il mercato in Italia è questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerBravo, sei un ragazzo in gamba, peccato per la laurea che oggi non ha molti sbocchi lavorativi, ma se sei un tipo che si accontenta di tutto il lavoro lo trovi. Buona fortuna
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta