.... A bbomba a bbomba...
Ragazzi sara' old ma e' troppo da ridere
Collapse
X
-
Mitico, lo puoi vedere 500 volte che e' sempre attuale ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEA me Fantozzi fa troppa pena ,giuro..
So che non è reale ma tutte le volte che lo vedevo da piccola erano pianti e ancora oggi quando lo vedo mi mette tristezza
io preferisco di gran lunga il primo fantozzi quello anni 70 spassosissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionno dai fantozzi triste
io preferisco di gran lunga il primo fantozzi quello anni 70 spassosissimo
è povero,la figlia è bruttissima ,la moglie troppo remissiva,lo trattano male ovunque e gli capitano di tutti i colori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEMa si che è triste dai,
è povero,la figlia è bruttissima ,la moglie troppo remissiva,lo trattano male ovunque e gli capitano di tutti i colori
Beh e' un' amara parodia della vita dell'italiano medio anni 70, pero' come fai a non ridere in scene tipo la partenza per la gita al mare quando tutti si presentano con mezzi assurdi da campeggio ,tipo Calboni in ambulanza con dietro la troiona...sigpic
Commenta
-
-
grandissimo-------
la voce fuori campo è la cosa piu' bella..
tipo quando descrive l abbigliamento di filini
ahahhahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta