Approvata la legge Fini sulla droga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36216
    • 1,550
    • 2,067
    • Borgo D'io
    • Send PM

    #16
    io sono per la droga libera ma in uno stato che reprima qualunque forma di comportamento violento...
    quindi non nel nostro....




    insomma per me la gente puo' fare quello che vuole..ma se va tutto drogato vicino a una signora e prova a scipparla la polizia lo ferma e lo gambizza...
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta

    • master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      ROMA - Le nuove norme sulla droga sono diventate legge. Il decreto, voluto dal vicepremier Fini, ha ottenuto il sì della Camera: non ci sarà più nessuna differenza tra droghe "leggere" e droghe "pesanti". Il provvedimento, contenuto nel decreto legge sul rifinanziamento e la sicurezza per le Olimpiadi invernali di Torino, ha ottenuto 271 voti favorevoli e 190 no. Il risultato del voto è stato salutato da un applauso dei banchi di An.

      Reintrodotta la "modica quantità". Con l'entrata in vigore nella legge Fini, potranno essere comminate pene da 6 a 20 anni e multe da 26 mila a 260 mila euro per chi importa, esporta, riceve, acquista o detiene una sostanza stupefacente elencate in apposita tabella già inserita nella legge e in quantità tale da non prefigurare l'uso personale. La quantità però ancora non è definita e lo sarà successivamente con un decreto del ministero della Salute di concerto con quello della Giustizia.

      Le sanzioni. Chi detiene una quantità per uso personale potrà essere sottoposto a sanzioni amministrative come la sospensione della patente o del passaporto. Se però si configura una condotta da cui possa derivare pericolo per la sicurezza pubblica, il detentore di sostanze stupefacenti può essere sottoposto, massimo per due anni, ad alcune misure come l'obbligo di presentarsi in questura oppure l'obbligo di non uscire di casa alla sera. Al tossicodipendente-spacciatore, l'autorità giudiziaria può anche negare la frequentazione di determinati locali pubblici. In materia di processo penale e di esecuzione della pena, il provvedimento prevede misure per facilitare il recupero e la riabilitazione.



      In pratica chi si fa lo spinello gli viene sospesa la patente????

      Che ***** c'entra la patente con la canna, se io me la faccio davanti al bar sotto casa, ad esempio, perchè dovrebbero farmi questo se sto a piedi???

      E chi nn ce l'ha la patente???
      Per gli assuntori di droghe, anche leggere, la segnalazione all'USL per le analisi e l'eventuale ritiro della patente, era gia' in vigore, prima della legge di Fini.
      Non e' questa la novita'.
      La novita' e' che verrano stabilite dosi MINIME di detenzione, per tutte le droghe, e chi superera' tale limite ( che si prevede molto basso!), sara' considerato alla stregua di uno spacciatore e arrestato.
      Per chi non ha la patente si provvede al ritiro del passaporto.
      E resta inteso che se in futuro vorra' prendere la patente dovra' sottoporsi ad analisi.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta

      • quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson



        Le sanzioni. Chi detiene una quantità per uso personale potrà essere sottoposto a sanzioni amministrative come la sospensione della patente o del passaporto. Se però si configura una condotta da cui possa derivare pericolo per la sicurezza pubblica, il detentore di sostanze stupefacenti può essere sottoposto, massimo per due anni, ad alcune misure come l'obbligo di presentarsi in questura oppure l'obbligo di non uscire di casa alla sera. Al tossicodipendente-spacciatore, l'autorità giudiziaria può anche negare la frequentazione di determinati locali pubblici. In materia di processo penale e di esecuzione della pena, il provvedimento prevede misure per facilitare il recupero e la riabilitazione.


        In pratica chi si fa lo spinello gli viene sospesa la patente????

        Che ***** c'entra la patente con la canna, se io me la faccio davanti al bar sotto casa, ad esempio, perchè dovrebbero farmi questo se sto a piedi???

        E chi nn ce l'ha la patente???
        era così anche prima.

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da KURTANGLE
          io sono per la droga libera ma in uno stato che reprima qualunque forma di comportamento violento...
          quindi non nel nostro....




          insomma per me la gente puo' fare quello che vuole..ma se va tutto drogato vicino a una signora e prova a scipparla la polizia lo ferma e lo gambizza...
          Dì che vuoi farti una canna e non vuoi sentirti un criminale...
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36216
            • 1,550
            • 2,067
            • Borgo D'io
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da max_power
            Dì che vuoi farti una canna e non vuoi sentirti un criminale...


            ma no
            ho fatto 4-5 tiri in vita mia e basta......
            io sono per la massima espansione di tutte le liberta' negative...ma appena si viola la liberta' dgeli altri io sono per la repressione brutale.....
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            Working...
            X