perche sono diventato un personal trainer?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Mi80



    ***** hai novita' da dirmi?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • sgksgk
      Bodyweb Member

      • Aug 2004
      • 762
      • 3
      • 3
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da VINICIUS
      Ragazzi non esagerate adesso. E' lui, basta guardare il suo sito internet. Io gli ho dato una sbirciatina e mi è sembrato fatto abbastanza bene. Poi un preparatore atletico può essere preparato pur non avendo avuto risultati su se stesso o non avendo interesse alla preparazione del suo fisico.

      "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

      Commenta

      • sgksgk
        Bodyweb Member

        • Aug 2004
        • 762
        • 3
        • 3
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da VINICIUS
        Ma vai a dar via i ciapp...

        Ed io che cercavo di avere tatto per non farti rimanere male...

        Se le cose stanno così allora questo è un personaggio da pestare a sangue.
        Uno che dichaira di fare bodybuilng tanto da poter dare consigli agli amici e si presenta con quel fisico significa che non è stato in grado di dare consigli nemmeno a se stesso e che in palestra c'è entrato per giocare...
        Ha un fisico che per quanto ben fatto possa essere sembra non essere mai entrato in palestra, per quanto scarso è il suo volume muscolare
        Francamente gli consiglierei di togliere dal suo sito questa foto e metterne una un poco più coperto. Tra l'altro fà il personal trainer a 20 euro/ora e esegue consulenze specifiche anche on-line. Per questo sul suo sito ci sono i suoi contatti. Direi che possiamo richiederlo come consulente esterno per bodyweb...


        "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

        Commenta

        Working...
        X