Originariamente Scritto da MIZARD
saluti da torino!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09***** ho dato un calcetto a ar seggolino è skioppato...che figura de merda lol
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma sei tu quel sarchiapone in mezzo a quelle mascotte di merda?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
pensate a quei poveri volontari che devono stare tutto il giorno in quelle tute di merda..Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionehehe il desain italiano ma ki è l'imbecille che le ha disegnate?
cmq vabè.. ma al di là d questo,che ***** rappresentano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocapensate a quei poveri volontari che devono stare tutto il giorno in quelle tute di merda..
Commenta
-
Commenta