we ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa son arrivato finalmente a torino sto alloggiato a un albero fikissimo nn propio a torino..anzi a dir la verita sta in culandia nn ricordo neanche il nome del paese!!minkia il viaggio è stato un inferno verso genova stavo a fa a muffa!HO VISTO ANCHE ZENA!E PISA!MIotto gay e lo zenese chi era..umh..ihhih mazza che triste er piemonte come regione è più grigio dello smog milanese!!!
minkia torino è avanti però sembra una città europea...mi ci son anche perso...son stato un ora a girare tra l e il 17..*******!
gia ho avuto problemi coi pulotti manno fatto a perquisa mortacci-.-ma cio scritto disobbediente in fronte?
saluti strunzzz domenica vado pure a farmi una sciata a sestrierre se tutto va bene voi continuate a fare il vostro lavoro di battone mi raccomando...baci!
minkia torino è avanti però sembra una città europea...mi ci son anche perso...son stato un ora a girare tra l e il 17..*******!
gia ho avuto problemi coi pulotti manno fatto a perquisa mortacci-.-ma cio scritto disobbediente in fronte?
saluti strunzzz domenica vado pure a farmi una sciata a sestrierre se tutto va bene voi continuate a fare il vostro lavoro di battone mi raccomando...baci!
Commenta