saluti da torino!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
    ***** a me piaccion...bassine morette nasino bellino!cmq ho magnato bene..e i vini?dove li mettiamo i vini?minkia una spugna ero!!! la pizza però nun la sapete popo fa!!!poi la gente era simpatica gli autisti disponibilissimi qua a roma certi buzzurri...bho nn mi piace il piemonte ma i piemontesi nn sembran brutta gente...anzi!
    Dovevi andare da Gennarino Esposito a mangiare la pizza, quella è la migliore pizzeria di Torino, solo che è sempre pieno. Conta che a Torino i piemontesi sono una minoranza.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36546
      • 1,572
      • 2,423
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      A me è sembrato uno schifo..l'unica cosa buona erano i fuochi d'artificio alla fine..la trovata dell'anticerimonia è stata una porcata..per fare gli originali han rovinato tutto. L'apertura è stata migliore (anche se la parte con le mucche era davvero pietosa..sti barotti devono sempre farsi riconoscere eheh).

Comunque dove sono ste fighe torinesi? Io le vedo tutte basse e panzotte..tra l'altro come se la tirano qui le ragazze è impressionante.

mi riferivo alla sfilata dgeli atleti ai loro sorrisi
      ai ragazzi ke saltavano di gioia
      alle ragazze con le bandiere disegnate sul viso
      tanta gioia
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
      X