mauro un conto è quando ci prendiamo in giro in modo simpatico senza malizia ma un conto è proporre sempre il meridionale in tutte le cose negative
auto da terroni ma fiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmauro un conto è quando ci prendiamo in giro in modo simpatico senza malizia ma un conto è proporre sempre il meridionale in tutte le cose negative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmauro un conto è quando ci prendiamo in giro in modo simpatico senza malizia ma un conto è proporre sempre il meridionale in tutte le cose negative
Scusa ma non ho capito una cosa : il tizio terronazzo da del figlio di ******* all'altro e siccome l'ha detto in dialetto e con la tipica flemma del meridionale scazzato allora e' un episodio simpaticissimo
Se io ribalto la questione dicendo che magari quello dietro era Coleman che scendeva e metteva il terrone nel posacenere allora e' un' offesa al meridione e la storiella non fa piu' ridere ?
ma ti rendi conto che il tuo ragionamento ? Siamo al livello di fondamentalismo islamico ! Ma pensa te !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHLa mia cultura è la cultura italiana e sono sicuro che in qualunque regione italiana vige il buon senso e da nessuna parte ci si rivolge con termini offensivi senza aspettarsi una reazione.
Chi lo fa è un attaccabrighe maleducato che non ha rispetto per il prossimo.
Comunque puoi provare... scendi in piazza e comincia a insultare i miei connazionali siciliani, napoletani, torinesi e chi ti pare...
ma nn mi sembra che questo succeda solo al sud anche xchè il nord in questo caso nn mi sembra il paese delle meraviglie
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHTu ci provi a capirlo?
Ti sta sulle palle come la penso ma non consideri che anche a me mi può stare sulle palle come la pensi tu.
Ti sta bene a te che ci siano persone maleducate ma non consideri che qualcun'altro potrebbe non essere d'accordo.
E' questa la base della convivenza civile, rispettare gli altri e non comportarsi come attila l'unno solo perchè si è lontani dal poprio quartiere o approfittando della buona educazione altrui.
Nessuno mi vieta di andare a rompere i coglioni a milano come in marocco, questo non significa però che mi comporterei corretamente.
E' la vecchia questione, quando si tratta di rivendicare i propri diritti si mette in mezzo di tutto di più quando sono gli altri a farlo invece non lo accettiamo.
Si tratta di avere un po' di onestà intellettuale e non fare agli altri quello che non si vorrebbe fosse fatto a noi.
Comunque il problema non si pone, tubo di piombo e spezzo le gambe a chiunque mi rompe i coglioni, poi ragioniamo.
Originariamente Scritto da Superfustakkionperkè come la penso io è il modo di fare italiano a me della vostra cultura celtica non me ne frega un ***** sinceramente i vostri modi di fare non si confà allo stile italiano giusto o sbagliato che sia non importa
Stai delirando.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma vai tu con quel catorcio ti sfotterebbe anke mio nonno
ma quale pista si smonta alla prima curva che fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHL'hai detto tu poco fa che bisogna essere 'disinvolti' negli apprezzamenti... ora dici a lui di non farlo?
e ci mancherebbe che devono fà?
come se fosse solo una prerogativa nostra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxScusa ma non ho capito una cosa : il tizio terronazzo da del figlio di ******* all'altro e siccome l'ha detto in dialetto e con la tipica flemma del meridionale scazzato allora e' un episodio simpaticissimo
Se io ribalto la questione dicendo che magari quello dietro era Coleman che scendeva e metteva il terrone nel posacenere allora e' un' offesa al meridione e la storiella non fa piu' ridere ?
ma ti rendi conto che il tuo ragionamento ? Siamo al livello di fondamentalismo islamico ! Ma pensa te !
Purtroppo non lo si vuole capire.
Per fortuna in genere le persone, a prescindere dalla regione di appartenenza, questi fondamenti li ha compresi da tempo, tranne poche eccezioni da parte di ragazzini (come quelli citati nel mio esempio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioniio avevo risposto alla tua esperienza che hai detto che dei militari terroni sfottono le ragazze,
e ci mancherebbe che devono fà?
come se fosse solo una prerogativa nostra
Ora vado che ho fretta, sono sicuro che diciamo la stessa cosa e la pensiamo alla stessa maniera, solo da posizioni diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|netaba a me nn piace litigare e nn sn nemmeno il tipo.. ma una cosa e se mi chiami terrone in modo ironico.. io ci rido pure sù mi passa x il *****
un altra e se lo fai cn l'intento d offendermi mostrando superiorità nei miei confronti in questo caso mi dà tremendamente al ***** la cosa.
nel tuo post nn c'era niente d ironico anche sforzandomi proprio nn ce la facevo a ridere... anzi era tristissimo a dir poco squallido.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHAllora forse mi sono spiegato male, non parlo dei 'doverosi' approcci ma di offese sfacciate fatte davanti ai mariti e ai fidanzati, oppure aggressioni verbali e robe del genere.
Ora vado che ho fretta, sono sicuro che diciamo la stessa cosa e la pensiamo alla stessa maniera, solo da posizioni diverse.
Commenta
-
Commenta