auto da terroni ma fiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Quindi il fatto del terrone non c'entra.

Cioè, ci fosse stato uno del Nord dentro quella macchina avresti detto:"Però se quello dietro avesse avuto un bazooka e gli inceneriva la macchina con una fucilata sola (possibilmente con il polentone all'interno) la scena sarebbe stata ancora più gustosa"
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

ma noi percepiamo un certa cattiveria quando parli di terroni ma sei stato inculato da qualcuno?

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
        Al di là del 'terrone' e dei termini a volte usati mi viene un dubbio:
        Vivo in una città con una caserma relativamente importante e spesso le vie sono 'invase' da ragazzi molto più giovani di me che vengono da sud e che adottano (a volte) comportamenti disinvolti del tipo approcci offensivi e arroganti con le ragazze, offese più o meno dirette e sfacciate e robe del genere.
        Mi chiedo se tali comportamenti li adotterebbero anche nella loro città... io penso che se a napoli, ma anche roma, sicilia, bari ecc si offendesse apertamente qualcuno con fare da bullo rischierebbero una coltellata o un fracco de botte...
        Se dico a qualcuno che è un figlio di ******* perchè mi suona al semaforo non credo che si metterebbe a ridere.
        Parlo di ragazzi del sud perchè l'argomento è finito in questi termini, ovviamente non lo faccio per razzismo, ho parenti di napoli e pure io sono del centro italia non certo di torino o milano.

io nn capisco questo cosa centra cn il post in questione.. e cosa centriamo noi in tutto questo.. a me sembra che qui si generalizzi,si fà d tutta l'erba un fascio

Il sud e il terrone in particolare è tutto il male di questo paese

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• tabata
          Bodyweb Senior
          • Jul 2003
          • 8489
          • 25
          • 1
          • Milano
          • Send PM

eddai sempre a litigare

Commenta

• RUAHHH
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 4342
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
            e quindi provate a capire che non esiste solo la vostra realtà da patani
            Tu ci provi a capirlo?
            Ti sta sulle palle come la penso ma non consideri che anche a me mi può stare sulle palle come la pensi tu.
            Ti sta bene a te che ci siano persone maleducate ma non consideri che qualcun'altro potrebbe non essere d'accordo.
            E' questa la base della convivenza civile, rispettare gli altri e non comportarsi come attila l'unno solo perchè si è lontani dal poprio quartiere o approfittando della buona educazione altrui.
            Nessuno mi vieta di andare a rompere i coglioni a milano come in marocco, questo non significa però che mi comporterei corretamente.
            E' la vecchia questione, quando si tratta di rivendicare i propri diritti si mette in mezzo di tutto di più quando sono gli altri a farlo invece non lo accettiamo.
            Si tratta di avere un po' di onestà intellettuale e non fare agli altri quello che non si vorrebbe fosse fatto a noi.
            Comunque il problema non si pone, tubo di piombo e spezzo le gambe a chiunque mi rompe i coglioni, poi ragioniamo.

Commenta

• Ector
              Bodyweb member
              • Oct 2003
              • 12610
              • 584
              • 386
              • Send PM

Maurox sei un terrone....AHAHAH
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• joker83
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 2106
                • 174
                • 209
                • Bruzzangeles
                • Send PM

Sfigati...

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da max_power

Cioè, ci fosse stato uno del Nord dentro quella macchina avresti detto:"Però se quello dietro avesse avuto un bazooka e gli inceneriva la macchina con una fucilata sola (possibilmente con il polentone all'interno) la scena sarebbe stata ancora più gustosa"
                  ma no.. noi nn distinguiamo il forum dalla realtà

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Tu ci provi a capirlo?
                    Ti sta sulle palle come la penso ma non consideri che anche a me mi può stare sulle palle come la pensi tu.
                    .
                    perkè come la penso io è il modo di fare italiano a me della vostra cultura celtica non me ne frega un ***** sinceramente i vostri modi di fare non si confà allo stile italiano giusto o sbagliato che sia non importa

Commenta

• RUAHHH
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 4342
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
                      io nn capisco questo cosa centra cn il post in questione.. e cosa centriamo noi in tutto questo.. a me sembra che qui si generalizzi,si fà d tutta l'erba un fascio

Il sud e il terrone in particolare è tutto il male di questo paese
                      Il post l'ho messo per una riflessione sul fatto se è da considerarsi normale he un tale dia del figlio di ******* ad un altro.
                      A me come ho specificato nel post non me ne frega se si parla di estremo sud o estremo nord.
                      Si finisce a parlare di razzismo ma, ripeto, a prescindere dalle terminologie e dai luoghi di origine non credo che qualcuno rimarrebbe a ridere nel sentirsi insultato in questi termini, fossero iplicati giapponesi e cinesi, americani e lapponi...

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da joker83
                        Sfigati...
                        ma vai tu con quel catorcio ti sfotterebbe anke mio nonno

ma quale pista si smonta alla prima curva che fai

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Il post l'ho messo per una riflessione sul fatto se è da considerarsi normale he un tale dia del figlio di ******* ad un altro.
                          allora non facciamo più un ***** divertiamoci a mangiare polenta e bere birra

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power

Max, perdio, hai scritto tu terronazzo, anch'io l'ho chiamato terronazzo ... Il 3d parla di auto terronate... Probabilmente ci daremo dei terroni e dei polentoni e dei froci ancora milioni di volte... Fustacchia ed io ci prendiamo per il culo , lui persino in firma e non dico nulla, mi va bene tutto , mi lascio dire di tutto e si sta al gioco

Andiamo avanti a prendercela ? Tra due giorni mi risponderai ancora come hai fatto gia' altre volte ? Ossia che inzozzo il forum di post inutili, che sono razzista , ignorante e bla bla bla bla ?

Te lo chiedo perche' francamente inizio a preoccuparmi ...
                            sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                              eddai sempre a litigare
                              taba a me nn piace litigare e nn sn nemmeno il tipo.. ma una cosa e se mi chiami terrone in modo ironico.. io ci rido pure sù mi passa x il *****
                              un altra e se lo fai cn l'intento d offendermi mostrando superiorità nei miei confronti in questo caso mi dà tremendamente al ***** la cosa.

Commenta

• RUAHHH
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2002
                                • 4342
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                                perkè come la penso io è il modo di fare italiano a me della vostra cultura celtica non me ne frega un ***** sinceramente i vostri modi di fare non si confà allo stile italiano giusto o sbagliato che sia non importa
                                La mia cultura è la cultura italiana e sono sicuro che in qualunque regione italiana vige il buon senso e da nessuna parte ci si rivolge con termini offensivi senza aspettarsi una reazione.
                                Chi lo fa è un attaccabrighe maleducato che non ha rispetto per il prossimo.
                                Comunque puoi provare... scendi in piazza e comincia a insultare i miei connazionali siciliani, napoletani, torinesi e chi ti pare...

Commenta

Working...
                                X