***** ma qui ci vuole borghezio
auto da terroni ma fiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxScusa ma non ho capito una cosa : il tizio terronazzo da del figlio di ******* all'altro e siccome l'ha detto in dialetto e con la tipica flemma del meridionale scazzato allora e' un episodio simpaticissimo
Se io ribalto la questione dicendo che magari quello dietro era Coleman che scendeva e metteva il terrone nel posacenere allora e' un' offesa al meridione e la storiella non fa piu' ridere ?
ma ti rendi conto che il tuo ragionamento ? Siamo al livello di fondamentalismo islamico ! Ma pensa te !
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nemaurox io continuo a pensarla in questo modo.
nel tuo post nn c'era niente d ironico anche sforzandomi proprio nn ce la facevo a ridere... anzi era tristissimo a dir poco squallido.
Capisci da te che non può avere nienete contro il sud.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmauro un conto è quando ci prendiamo in giro in modo simpatico senza malizia ma un conto è proporre sempre il meridionale in tutte le cose negative
P.S. Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeDevi capire che causa la sua depressione e le mani ossessive tipiche degli abitanti dei posti nebbiosi e nuvolosi, sto qua prende 7/8 pasticche per "i nervi" è logico che scriva sempre così in maniera monotematica
P.S. Maurox
Mad, mi hanno detto che assomigli ad Arafat...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83Bravo tabata però secondo me sbagli nel dire da terrone...secondo me auto inguardabili e da terroni sono tutte quelle dello stile F&F
le macchine da terone sono x esempio le golv IV con spoiler e specchi crimati paraurti mega pronunciato, o Bravo GT con doppio scarico....
quelle stile F&F sn di ben altro genere...se fatte bene ovvio.
Commenta
-
Commenta