Derby di Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Ah ah ah alla fine è venuto fuori un bel 3d...
    Innazitutto i laziali il trattore ce l'hanno dell'IVECO e non merceds...
    Poi vi ricordo che voi se tornate indietro di qualche generazione vedete potreste vedere i vostri avi che raccolgono i pomodori in campania o che pasciano le pecore in abbruzzo o pescano le cozze in puglia o fanno i mafiosi in sicilia....
    Volete negare che i non romani che risiedono in Roma sono romanisti??? E che il vostro inno l'ha scritto uno di campobasso??? E che il vostro speaker allo stadio è di Avellino???
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      Ah ah ah alla fine è venuto fuori un bel 3d...
      Innazitutto i laziali il trattore ce l'hanno dell'IVECO e non merceds...
      Poi vi ricordo che voi se tornate indietro di qualche generazione vedete potreste vedere i vostri avi che raccolgono i pomodori in campania o che pasciano le pecore in abbruzzo o pescano le cozze in puglia o fanno i mafiosi in sicilia....
      Volete negare che i non romani che risiedono in Roma sono romanisti??? E che il vostro inno l'ha scritto uno di campobasso??? E che il vostro speaker allo stadio è di Avellino???
      e voi volete negare che a roma siete 4 gatti e che quei 4 tifosi che c'avete sono sparsi per la provincia burina di roma....?????....o che manco con 27 anni de vantaggio siete riusciti a vince + di noi (anzi...)....?????...o che nei derby la supremazia cittadina dice chiaramente ROMA.....????... o che c'avete un simbolo che anni fa vi ha rinnegato....?????
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
        e voi volete negare che a roma siete 4 gatti e che quei 4 tifosi che c'avete sono sparsi per la provincia burina di roma....?????....o che manco con 27 anni de vantaggio siete riusciti a vince + di noi (anzi...)....?????...o che nei derby la supremazia cittadina dice chiaramente ROMA.....????... o che c'avete un simbolo che anni fa vi ha rinnegato....?????
        ciccio voi a Roma siete di piu' solo perche tutti quelli che sono emigrati a ROma sono del rioma (Calabresi,Siciliani,Pugliesi)...punto!
        Nella provincia ci sono sia Laziali che Romanisti. l'"anzi tra parentesi levalo...
        nel derby avete vinto piu' volte perche' sapete solo rubare...
        Er simbolo mio è la S.S.LAZIO...nulla piu'! Tu pensa a titty che guadagna piu' di tutto il resto della squadra,te credo che rimane a Roma...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Della Rrrioma sognu....un collega mio d'ufficio che è sicialiano quando gli chiedi di che squadra è mi rismonde così!!! ah ah ah "sognu della RRRioma" ah ah ah
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• GOHARD79
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

Della Rrrioma sognu....un collega mio d'ufficio che è sicialiano quando gli chiedi di che squadra è mi rismonde così!!! ah ah ah "sognu della RRRioma" ah ah ah

Calcola che la mia ragazza ha 2 cugine Calabresi che si sono trasferite a Firenze per studio e guarda caso tifano Rioman! Una ragazza del Salento che conosco che vive a Roma per studio guarda caso tifa Rioman,il fratello della mia ragazza (madre calabrese) guarda caso tifa rioman ,fortunatamente sono riuscito a convertire la mia ragazza che ora tifa Lazio ed ha capito che con i riomisti coatti antichi,buzzurri,giullari e piagnoni non ha nulla a che spartire

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

po popopo popo.........po popopo popo.........po popopo popo.........po popopo popo.........po popopo popo.......

-16......muti

ahahahahahaa
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Se parliamo di Province si può dire chiaramante che nella provinacia di Rieti prevale il tifo biancazzurro, in quella di Viterbo e di Frosinone invece sono quasi tutti juventini mentre nella provincia di Latina sono molto attaccati la Latina ma nella parte nord della provincia sono più laziali ed anche qualche romanista (nettuno sono romanista, Sabaudia\Circeo laziali) mentre nella parte più a sud come Formia, Gaeta, Sperlonga....sono al 99% juventini.
                Nella provincia di Roma ci sono dei feudi laziali ma anche romanisti: Morlupo, Capena, Passo Corse e Sacrofano sono romanisti al 100%, Castelli Romani (Frascati, Montecompetri, Monteporzio, Rocca di PApa e Rpocca Priora) ed i Colli albani (Ariccia, Albano, CastelGandolfo, Marino) sono prevalentemente della Lazio con alcuni Juventini.
                La parte nord della provincia di Veterbo (maremma laziale sul mare ed etruria laziale nell'interno) sono juventini ma la parte della provincia più vicina a Roma sono più Laziali.
                Così a Rieti la parte della provincia meno lontana della capitali sono più laziali ma più ti allontani e più sale la quota juventini.
                La provincia di Frosinone invece è quella più Juventina del LAzio
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Se parliamo di Province si può dire chiaramante che nella provinacia di Rieti prevale il tifo biancazzurro, in quella di Viterbo e di Frosinone invece sono quasi tutti juventini mentre nella provincia di Latina sono molto attaccati la Latina ma nella parte nord della provincia sono più laziali ed anche qualche romanista (nettuno sono romanista, Sabaudia\Circeo laziali) mentre nella parte più a sud come Formia, Gaeta, Sperlonga....sono al 99% juventini.
                  Nella provincia di Roma ci sono dei feudi laziali ma anche romanisti: Morlupo, Capena, Passo Corse e Sacrofano sono romanisti al 100%, Castelli Romani (Frascati, Montecompetri, Monteporzio, Rocca di PApa e Rpocca Priora) ed i Colli albani (Ariccia, Albano, CastelGandolfo, Marino) sono prevalentemente della Lazio con alcuni Juventini.
                  La parte nord della provincia di Veterbo (maremma laziale sul mare ed etruria laziale nell'interno) sono juventini ma la parte della provincia più vicina a Roma sono più Laziali.
                  Così a Rieti la parte della provincia meno lontana della capitali sono più laziali ma più ti allontani e più sale la quota juventini.
                  La provincia di Frosinone invece è quella più Juventina del LAzio

fonte: Conan
                  avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

po popopo popo.........po popopo popo.........po popopo popo.........po popopo popo.........po popopo popo.......

-16......muti

ahahahahahaa
                    La butti in caciara,hai rosicato...

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Si la fonte sono io in base al fatto chje la mia regione l'ho girata un pò tutta ed ho amici un pò dapertutto e poi ci sonoa nche i club dell squadre che si possono contare, i juve club i roma club ed i lazio club basta fare unba ricerca su internet e vedere dove sono situati sul territorio...
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• GOHARD79
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

fonte: Conan
                        fonte: Jollay Gay

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Si la fonte sono io in base al fatto chje la mia regione l'ho girata un pò tutta ed ho amici un pò dapertutto e poi ci sonoa nche i club dell squadre che si possono contare, i juve club i roma club ed i lazio club basta fare unba ricerca su internet e vedere dove sono situati sul territorio...
                          ah beh allora scusa....
                          avanti savoia

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                            La butti in caciara,hai rosicato...
                            ahahahahaha rosicato io.......ma se io ancora godo per la festa che vi abbiamo fatto in faccia una settimana fa.... ...state a -16 co la società a rotoli per la lotta lotito-irriducibili amici di conan e io rosico.....?
                            avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

ahahahahaha rosicato io.......ma se io ancora godo per la festa che vi abbiamo fatto in faccia una settimana fa.... ...state a -16 co la società a rotoli per la lotta lotito-irriducibili amici di conan e io rosico.....?
                              eeeee,ma il golletto di Marco al novantesimo ti brucia... festa rovinata...tra poco il derby sara' solo un ricordo...sappi che dopo che tocchi l'apice della felicita' poi è facile cadere in picchiata....occhio... :Asd:

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                                eeeee,ma il golletto di Marco al novantesimo ti brucia... festa rovinata...tra poco il derby sara' solo un ricordo...sappi che dopo che tocchi l'apice della felicita' poi è facile cadere in picchiata....occhio... :Asd:
                                si c'hai ragione pensavo di vincerle tutte fino a fine campionato....ma va va.....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X