Originariamente Scritto da Jolly
Derby di Roma
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da ConanRoma: 3 scudetti, 7 coppe italia = 10
LAzio: 2 scudetti, 4 coppe italia, 2 supercoppe di lega, 1 supercoppa d'Europa, 1 coppa delle coppe = 10
Siamo 10 a 10 solo che la Lazio ha vinto due coppe a livello Europeo continentale, la Roma nessuna per cui credo che la Lazio anche se non di moltoi meriti una leggera predominanza cittadina.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSai contare??? Siamo 10 trofei a 10 con i trofei della Lazio però più prestigiosi è più eterogenei...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSai contare??? Siamo 10 trofei a 10 con i trofei della Lazio però più prestigiosi è più eterogenei...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEppoi che ***** vuoi, io posso avere la mia idea senza dovere essere giudicato da te....posso anche essere razzista, embè la libertà sta proprio in questo!!!
Sono uno che ammira i palestinesi e non mi piace il comportamento del governo israeliano, simpatizzo per l'islam....perchè non si può??? Deve essere un ragazzino a venirmi a dire come devo comportarmi??? Ma che ***** vuoi??? Voi potete andare a fare le fiaccolate e ricordare l'olocausto ed io non posso andare a minifestare per la libertà della Palestina???
Stai scherzando??? Tu pensala come ti pare ma non permetterti più di dirmi chi devo o non devo ammirare ne a fare moralismi del ***** sulle miei idee politiche, capito imbecille???
E il vomito fallo in bocca a quell'analfabeta, coglione di origne calabrotta del tuo capitano, intesi coglione?!
Parliamo di calcio ma non mettere in mezzo più la politica, ok?!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77guarda conan,nonostante io tifi palermo,la penso come Socio.spesso si tendono a sottolineare tutti gli errori di un arbitro,additandolo come ''venduto'' ma certi errori x me ci stanno.a me il vittimismo nn piace,sopratutto se nn ha alcuna giustificazione.intendiamoci,che ci sia la cd. sudditanza verso le grandi è vero,però spesso si parla di sudditanza per ogni errore che un arbitro commette a favore di una grande.
la verità,mi ripeto,è che spesso gli arbitri sbagliano xchè sono scarsi o disattenti(proprio come alcuni giocatori).errori come quelli in livorno-messina(rigore x un fallo di un metro fuori area) o in empoli-palermo(gol annullato a caracciolo x una spinta che tutti i replay hanno dimostrato nn esserci)lo confermano.se si parlasse meno di arbitri -o meglio,solo quando è veramente necessario- il calcio sarebbe migliore!
semmai mi stranizzo come i giornali(attenzione sarebbe meglio così ma considerando che in genere fanno notare ste cose...) abbiano dato poco spazio agli errori d pieri in palermo-milan mentre son convinto che se fosse stata la juve si sarebbe fatto il processo a qiesto arbitro x la solita sudditanza.
E' buona fede, sono sbagli???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyahi ahi ahi conny il precisino si è dimenticato che una coppa supercoppa di lega l'ha vinta anche la roma, insieme alla coppa uefa o delle fiere fai un po' te.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAllora Steel adesso ti porto delle statitistiche in base al numero dei falli in rapporto alle ammonizioni ed alle espulsioni...secondo te come mai la Juve prende un giallo ogni 16 falli ed il Milan ogni 15 mentre il Treviso ogni 3 e la Lazio ogni 6 ?!?!?
E' buona fede, sono sbagli???
Commenta
-
-
ve beh dai state muti a meno 16....lo so che vi brucia l'ennesimo derby perso con totti che festeggiava (ao' + che darvi il vantaggio di non farlo giocare non possiamo.....) nel vostro stadio l'essere entrati nell'almanacco del calcio italiano pero' non rosicate su....ce l'hai l'almanacco conan....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyancora co sto calabrotto....o napoletani , o analfabeta ma sei triste a conan.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEppoi che ***** vuoi, io posso avere la mia idea senza dovere essere giudicato da te....posso anche essere razzista, embè la libertà sta proprio in questo!!!Originariamente Scritto da ConanTu puoi dire se approvi o meno ma non fare lo stronzetto e mettere le faccette col vomito...
Tutto per amor di democrazia immagino.
Originariamente Scritto da ConanParliamo di calcio ma non mettere in mezzo più la politica, ok?!
Originariamente Scritto da ConanSenza scherzare a Roma c'è il Roma club Gerusalemme....c'è anche uno striscione in Sud....
Originariamente Scritto da ConanSono uno che ammira i palestinesi e non mi piace il comportamento del governo israeliano, simpatizzo per l'islam....perchè non si può???
Conny, se hai le palle dimmi perchè hai posto l'accento sul fatto che la Roma vanti un club Gerusalemme.
Notare la buona volontà; ho limitato moltissimo le faccine.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPensa agli zingarelli con la maglia del capitano analfabeta...
oppure a di canio che parlava de "cappottino" de trefoloni che poi ora a-16 ve servirebbe proprio.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyve beh dai state muti a meno 16....lo so che vi brucia l'ennesimo derby perso con totti che festeggiava (ao' + che darvi il vantaggio di non farlo giocare non possiamo.....) nel vostro stadio l'essere entrati nell'almanacco del calcio italiano pero' non rosicate su....ce l'hai l'almanacco conan....?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77scusami,forse mi son spiegato male.che la sudditanza ci sia nn ho dubbi!dico solo che spesso la si invoca x ogni errore,quando invece si dovrebbe pensare sopratutto alla magagne della propria squadra!
Attualmente non sono più quelli d'inizio stagione, giocano male ed eccetto Del Piro sono fuori forma però vincono coi soliti aiutini...loro sono la squadra che ha commesso più falli ma paradossalemnte quelli con meno ammonizioni...la sudditanza c'è perchè le carriere deglia rbitri vengono decise dalla Lega, se invece gli arbitri avessero un organo che agisce distintamente ed indipendentemente da Galliani e Giraudo allora ci sarebbe più equità...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ah comunque il derby sarebbe da ripete perchè non era giusto che totti fosse a bordo campo.....
popopopopopo......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta