If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Senza scherzare a Roma c'è il Roma club Gerusalemme....c'è anche uno striscione in Sud....
Complimenti Conny, si vede che sei un vero signore, non mi stupisco che ti dichiari comunista e fan di Di Canio.
Ad ogni modo le chiacchiere stanno a zero al di la di valutazioni "genealogiche", che francamente lasciano il tempo che trovano, c'è poco da fare la lazio rispetto alla roma è ZERO (Daniel docet. ).
Ubi maior...fatevene una ragione.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Roma: 3 scudetti, 7 coppe italia = 10
LAzio: 2 scudetti, 4 coppe italia, 2 supercoppe di lega, 1 supercoppa d'Europa, 1 coppa delle coppe = 10
Siamo 10 a 10 solo che la Lazio ha vinto due coppe a livello Europeo continentale, la Roma nessuna per cui credo che la Lazio anche se non di moltoi meriti una leggera predominanza cittadina.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
col palermo stam andava espulso molto prima,idem pirlo e l'azione del gol di inzaghi inizia con un fallo su tedesco
ma dopo la partita nn ho detto niente perchè gli arbitri possono sbagliare e sbaglieranno sempre!
Guarda un pò sbagliano sempre nella stessa direzione....che caso strano...
Che fai stasera ragazzo?
Complimenti Conny, si vede che sei un vero signore, non mi stupisco che ti dichiari comunista e fan di Di Canio.
Ad ogni modo le chiacchiere stanno a zero al di la di valutazioni "genealogiche", che francamente lasciano il tempo che trovano, c'è poco da fare la lazio rispetto alla roma è ZERO (Daniel docet. ).
Ubi maior...fatevene una ragione.
Guarda non sono razzista e non ce l'ho col popolo ebreo bensì sulla classe dirigente israeliana che si macchia degli stessi orrori che ha subito...ho amici di orgine giudia ed anche se li prendo in giro sulla loro genealogia gli voglio bene e li stimo...
Che fai stasera ragazzo?
Roma: 3 scudetti, 7 coppe italia = 10
LAzio: 2 scudetti, 4 coppe italia, 2 supercoppe di lega, 1 supercoppa d'Europa, 1 coppa delle coppe = 10
Siamo 10 a 10 solo che la Lazio ha vinto due coppe a livello Europeo continentale, la Roma nessuna per cui credo che la Lazio anche se non di moltoi meriti una leggera predominanza cittadina.
Vero!
Però, magari se si valutassero anche gli anni di militanza in serie, diciamo "minori"...
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Eppoi che ***** vuoi, io posso avere la mia idea senza dovere essere giudicato da te....posso anche essere razzista, embè la libertà sta proprio in questo!!!
Sono uno che ammira i palestinesi e non mi piace il comportamento del governo israeliano, simpatizzo per l'islam....perchè non si può??? Deve essere un ragazzino a venirmi a dire come devo comportarmi??? Ma che ***** vuoi??? Voi potete andare a fare le fiaccolate e ricordare l'olocausto ed io non posso andare a minifestare per la libertà della Palestina???
Stai scherzando??? Tu pensala come ti pare ma non permetterti più di dirmi chi devo o non devo ammirare ne a fare moralismi del ***** sulle miei idee politiche, capito imbecille???
E il vomito fallo in bocca a quell'analfabeta, coglione di origne calabrotta del tuo capitano, intesi coglione?!
Parliamo di calcio ma non mettere in mezzo più la politica, ok?!
Che fai stasera ragazzo?
Eppoi che ***** vuoi, io posso avere la mia idea senza dovere essere giudicato da te....posso anche essere razzista, embè la libertà sta proprio in questo!!!
Sono uno che ammira i palestinesi e non mi piace il comportamento del governo israeliano, simpatizzo per l'islam....perchè non si può??? Deve essere un ragazzino a venirmi a dire come devo comportarmi??? Ma che ***** vuoi??? Voi potete andare a fare le fiaccolate e ricordare l'olocausto ed io non posso andare a minifestare per la libertà della Palestina???
Stai scherzando??? Tu pensala come ti pare ma non permetterti più di dirmi chi devo o non devo ammirare ne a fare moralismi del ***** sulle miei idee politiche, capito imbecille???
E il vomito fallo in bocca a quell'analfabeta, coglione di origne calabrotta del tuo capitano, intesi coglione?!
Parliamo di calcio ma non mettere in mezzo più la politica, ok?!
Si vede che sei laziale.
Non ti preoccupare, mi rendo conto di questo e non ti porto rancore.
Però, magari se si valutassero anche gli anni di militanza in serie, diciamo "minori"...
Mi spiace,venite inculati anche in questo senso...siamo stai piu' anni totali in serie a noi che voi...visto che siamo nati 27 anni prima! addio.
P.s. La Rioma è zero ricordalo...l'unica cosa che ha di positivo la Rioma è che ha lo stesso nome della grande roma (citta') per il resto non la rappresenta affatto,ne' come societa' ne come tifoseria...i'm sorry for you
Si vede che sei laziale.
Non ti preoccupare, mi rendo conto di questo e non ti porto rancore.
No tu hai giudicato una mia convinzione politica e non è cosa leale ne giusta....io ho il diritto di provare antipatia per Israele....siamo in democrazia, no?
Tu puoi dire se approvi o meno ma non fare lo stronzetto e mettere le faccette col vomito...spero che hai capito perchè mi sono offeso e dove hai sbagliato...romanista terrone!!!
Che fai stasera ragazzo?
Ma vi rendete conto che se non fosse per i 7 porta ombrelli a quest'ora non avevate vinto un *****??? Ancora stete a chicchierà...
te sei scordato uno scudetto in piu' e qualche derby in piu' anche....a proposito di supremazia cittadina
e poi parlate voi che co 27 ani di vantaggio avete vinto pure di meno.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Ah ah ah hai visto i lavavetri zingari gayhard??? Tutti con la magliua di Totti...siete propio poveracci...ah ah ah...ce ne sono due con la maglia di Totti proprio qui dove lavoro all'incrocio tra la salaria e v.le somalia vicino a villa Ada...ah ah ah...devo fargli una foto e postarla per far vedere a tutti chi sono i romanisti...ah ah ah...
Che fai stasera ragazzo?
Guarda un pò sbagliano sempre nella stessa direzione....che caso strano...
Originariamente Scritto da Socio
Si, Steel.. di "favori" come questi ne troviamo a manciate per ogni squadra se guardiamo tutto il campionato...
Con "favori" si intendeva goal in fuorigioco, rigori regalati, goal annullati agli avversari.. insomma.. sbagli eclatanti..
guarda conan,nonostante io tifi palermo,la penso come Socio.spesso si tendono a sottolineare tutti gli errori di un arbitro,additandolo come ''venduto'' ma certi errori x me ci stanno.a me il vittimismo nn piace,sopratutto se nn ha alcuna giustificazione.intendiamoci,che ci sia la cd. sudditanza verso le grandi è vero,però spesso si parla di sudditanza per ogni errore che un arbitro commette a favore di una grande.
la verità,mi ripeto,è che spesso gli arbitri sbagliano xchè sono scarsi o disattenti(proprio come alcuni giocatori).errori come quelli in livorno-messina(rigore x un fallo di un metro fuori area) o in empoli-palermo(gol annullato a caracciolo x una spinta che tutti i replay hanno dimostrato nn esserci)lo confermano.se si parlasse meno di arbitri -o meglio,solo quando è veramente necessario- il calcio sarebbe migliore!
semmai mi stranizzo come i giornali(attenzione sarebbe meglio così ma considerando che in genere fanno notare ste cose...) abbiano dato poco spazio agli errori d pieri in palermo-milan mentre son convinto che se fosse stata la juve si sarebbe fatto il processo a qiesto arbitro x la solita sudditanza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta