Originariamente Scritto da Jolly
Derby di Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanAl paesello con due anbni conoscevo tutti ed i laziali erano 3 ma buoni....lo sai che la maggioranza erano juventini con un club della juventus e della ferrari???
Ecco perchè mi sta sui coglioni anche la rossa di maranello...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Se leggi il giornale di oggi Liverani dice che NON sceglierebbe mai la Rioman...e come biasimarlo... giallo piscio e rosso ruggine,ma che colori so?
sono i colori di roma a poraccio......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Liverani ha tre offerte e se ne andrà perchè Lotito gli ha offerto solo pochi spiccioli....la Fiorentina che non ha un regista, la Roma dove Spalletti lo stima moltissimo e lo voleva già ad Udine ed il Milanc he ogni tanto deve far riposare Pirlo....credo che andrà alla Fiorentina perchè al Milan dovrebbe fare il turn over ed alla Roma rischierebbe di essere linciato...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollye i giudii?????e gli yankee????quelli invece????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79giallo piscio e rosso ruggine,ma che colori so?
Conan, ti amoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSenza scherzare a Roma c'è il Roma club Gerusalemme....c'è anche uno striscione in Sud....
guarda conan che per me napoletano e giudeo non sono un insultoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Anche per me non sono insulti....ma non chiamarmi mai ne napoletano e ne giudiosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanil Milan mi sta sui coglioni perchè ha una dirigenza che fa il bello ed il cattivo tempo e nonstante tutto nemmeno vince....
peccato, non sono le discussioni chilometriche megapolemiche da bar di anni fa ma va bene lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCon Vance scherzavo ma non potevo discorrere di Roma e Lazio seriamente perchè non era romano...e tu che sei di Pisa che ***** c'entra co a RRRioma?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAl paesello con due anbni conoscevo tutti ed i laziali erano 3 ma buoni....lo sai che la maggioranza erano juventini con un club della juventus e della ferrari???
Ecco perchè mi sta sui coglioni anche la rossa di maranello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79No è che me fanno proprio schifo a vederli è piu' forte di me
la stessa reazione che abbiano noi quando posti le tue foto.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBah, quello su inzaghi un paio di settimane fa.. e quello in champions col bayern..?
Ke poi, più ke regalati, diciamo ke erano rigori ke se nn li fiskiavano, nn mi sarei incazzato.. ma, per dirla alla mughini, "sono rigori ke si possono dare o nn dare"..
ma dopo la partita nn ho detto niente perchè gli arbitri possono sbagliare e sbaglieranno sempre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77col palermo stam andava espulso molto prima,idem pirlo e l'azione del gol di inzaghi inizia con un fallo su tedesco
ma dopo la partita nn ho detto niente perchè gli arbitri possono sbagliare e sbaglieranno sempre!
Con "favori" si intendeva goal in fuorigioco, rigori regalati, goal annullati agli avversari.. insomma.. sbagli eclatanti..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta