Originariamente Scritto da Conan
Derby di Roma
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Voi tifosi come persone non c'entrate nulla ma se sieti coscenti che avete due ladri che fanno le leggi come vogliono a guidare il vostro club un pò di timidezze nel parlare di materia calciastica dorveste averla....invece c'è anche qualche milansita che si vanta....
Come se io mi compro la lazio, divento capo del governo, divengo padrone della televisione e poi faccio legge che facciano in moddo che tutto il danaro del sistema calcistico venga nelle mie casse....ovviamente acquisto con quei soldi grandi calciatori con grandi ingaggi....poi vinco e sono contento....bhè fosse per me il Milan potrebbe giocare da solo io la mia squasra non la manderei in campo contro i rossoneri....così poi la partita non si gioca a me danno un penalizzazizone di 3 punti ma se tutti facessero così mediaset andrebbe fallita....chi s'abbonerebbe senza partite???
Se il Milan è quello che è lo deve a tutti gli altri 19 clubs di serie A perchè se non ci fossero il milan non potrebbe giocar da solo...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ma vance che fini ha fatto? Mi ricordo le guerre civili con conny.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAllora dal punto di vista tecnico e tattico sono stato obiettivo da quello di vista della fede, del tifo non potrò mai esserlo...a Mizard fa male ma purtroppo la verità è questa: Roma fino agli anni 70 non arrivava nemmeno ad un milione di abitanti di cui la maggior parte erano laziali, con gli anni d'oro della capitale c'è stat uin'invasione dal meridione come dall'abruzzo ed i figli di questi sono cresciuti negli anni della Roma forte di Viola e sono diventati Romanisti, ecco perchè siete di più ma sfido chiunque a dimostrare di essere più romanod el sottoscritto.
Sarà ma i miei amici romanisti, quelli più sfegatati sono Luca er Boia...Luca è di Morluso la madre ed Abrruzzese il padre ma discendono da un'antica famiglia ebrea di commercianti mentre il Boya ha la mamma croata ed il papà Abbruzzese....poi basta vedere Venditti, un pariolino che però aveva i genitori venuti dal Molise....
Ma anche in ufficio qui da me i romanisti che ci sono hanno formato un club i "pretoriani" bhè i capi gruppo uno è di matera, uno ha i genitori di Catanzaro ed un altro è ebreo...
Oh,m'ha fatto troppo ridere quel ritardato del pupione quando gli hanno detto :"Titty,insomma la Riomma oggi è entrata nella storia!!" E lui :" La riomma E' la storia!!!!" ahahah ma la storia de che?? de na societa' nata 27 anni dopo la s.s.lazio,che non ha mai vinto un ***** e che è nata dalla fusione di altre 7 societa'???? e poi ci cantano a noi "BIancazzurro bastardo"
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeMa vance che fini ha fatto? Mi ricordo le guerre civili con conny.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Comunque so rispuntati fori come i funghi...fino a un paio di mesi fa dicevano "noooo,mai o ho smesso,nme ne frega piu' un ***** der carcio"...mo se stanno a scarica' e sonerie dei cori della sudde sur cellulare!!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Si,per non parlare di Conti e Giannini
Oh,m'ha fatto troppo ridere quel ritardato del pupione quando gli hanno detto :"Titty,insomma la Riomma oggi è entrata nella storia!!" E lui :" La riomma E' la storia!!!!" ahahah ma la storia de che?? de na societa' nata 27 anni dopo la s.s.lazio,che non ha mai vinto un ***** e che è nata dalla fusione di altre 7 societa'???? e poi ci cantano a noi "BIancazzurro bastardo"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanVoi tifosi come persone non c'entrate nulla ma se sieti coscenti che avete due ladri che fanno le leggi come vogliono a guidare il vostro club un pò di timidezze nel parlare di materia calciastica dorveste averla....invece c'è anche qualche milansita che si vanta....
Come se io mi compro la lazio, divento capo del governo, divengo padrone della televisione e poi faccio legge che facciano in moddo che tutto il danaro del sistema calcistico venga nelle mie casse....ovviamente acquisto con quei soldi grandi calciatori con grandi ingaggi....poi vinco e sono contento....bhè fosse per me il Milan potrebbe giocare da solo io la mia squasra non la manderei in campo contro i rossoneri....così poi la partita non si gioca a me danno un penalizzazizone di 3 punti ma se tutti facessero così mediaset andrebbe fallita....chi s'abbonerebbe senza partite???
Se il Milan è quello che è lo deve a tutti gli altri 19 clubs di serie A perchè se non ci fossero il milan non potrebbe giocar da solo...
Dai, si skerzava, fatti una risata e viaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Dimenticavo un altro Romanista DOC che va sempre in tribuna: Lino Banfi....ma lui è di Canosa...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAltrimenti possiamo anche prendere a caso due laziali del forum (io e gayhard) e due romanisti (te e Jolly) e postare le proprie origini documentate....suvvia Mizzy, ti voglio un gran bene ma siete ridicoli quando giocate a fare i veri Romani...
a conan nun basta un libbro de cucina dar quale copià le ricette romane pe dimostrà che sei romano....
la mia famiglia è della garbatella (padre e madre) ma ste storie su chi è romano me fanno solo ride....l'unica verità è che siete pochi e quindi in città manco ve se vede e ve se sente.....
torna tu a vive ar paesello visto che c'eri già andato....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanVoi tifosi come persone non c'entrate nulla ma se sieti coscenti che avete due ladri che fanno le leggi come vogliono a guidare il vostro club un pò di timidezze nel parlare di materia calciastica dorveste averla....invece c'è anche qualche milansita che si vanta....
Se il Milan è quello che è lo deve a tutti gli altri 19 clubs di serie A perchè se non ci fossero il milan non potrebbe giocar da solo...
e da anni alla roma e alla lazio gliele suoniamo di santa ragione (tranne quest'anno che non avevamo voglia, e poi c'era da fa er record de vittorie)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAl di là ke posso anke condividere molte delle tue affermazioni, io ti ho fatto una battuta skerzosa sui "legni" presi dalla lazio.. (se ricordi 2 anni fa ti prendevo in giro perkè ad ogni discussione sul calcio saltavi fuori col numero di legni presi dalla tua squadraccia) e tu ti sei lanciato in questa prosopopea ke nn c'azzecca nulla..
Dai, si skerzava, fatti una risata e viasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastertanto a me interessa solo la champions league... e comunque quando berlusca non era capo del governo e galliani non era presidente della lega vincevamo molto di più, spendevamo molto di più e soprattutto ci rompevate il ***** molto di meno.
e da anni alla roma e alla lazio gliele suoniamo di santa ragione (tranne quest'anno che non avevamo voglia, e poi c'era da fa er record de vittorie)
Io credo che serva immediatamente una legge sul conflitto d'interesse....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAl di là ke posso anke condividere molte delle tue affermazioni, io ti ho fatto una battuta skerzosa sui "legni" presi dalla lazio.. (se ricordi 2 anni fa ti prendevo in giro perkè ad ogni discussione sul calcio saltavi fuori col numero di legni presi dalla tua squadraccia) e tu ti sei lanciato in questa prosopopea ke nn c'azzecca nulla..
Dai, si skerzava, fatti una risata e viaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollya conan nun basta un libbro de cucina dar quale copià le ricette romane pe dimostrà che sei romano....
la mia famiglia è della garbatella (padre e madre) ma ste storie su chi è romano me fanno solo ride....l'unica verità è che siete pochi e quindi in città manco ve se vede e ve se sente.....
torna tu a vive ar paesello visto che c'eri già andato....
Ecco perchè mi sta sui coglioni anche la rossa di maranello...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta