Derby di Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Invece qui da noi c'è sempr eil furbetto che se la canta e se la suona....Berlusconi ha fatto una legge sui diritti televisi, poi ha venduto i diritti della sua squadra alla sua emittente....vi rendete conto che siete ridicoli voi del Milan??????
    Potrà essere ridicolo Berlusconi, Galliani e il sistema tutto insieme.. Ma il milan come squadra quest'anno nn ha affatto ricevuto favori (ripeto, tolto il rigore su inzaghi) e ancora.. cosa c'entriamo noi tifosi col sistema...?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Voi tifosi come persone non c'entrate nulla ma se sieti coscenti che avete due ladri che fanno le leggi come vogliono a guidare il vostro club un pò di timidezze nel parlare di materia calciastica dorveste averla....invece c'è anche qualche milansita che si vanta....
      Come se io mi compro la lazio, divento capo del governo, divengo padrone della televisione e poi faccio legge che facciano in moddo che tutto il danaro del sistema calcistico venga nelle mie casse....ovviamente acquisto con quei soldi grandi calciatori con grandi ingaggi....poi vinco e sono contento....bhè fosse per me il Milan potrebbe giocare da solo io la mia squasra non la manderei in campo contro i rossoneri....così poi la partita non si gioca a me danno un penalizzazizone di 3 punti ma se tutti facessero così mediaset andrebbe fallita....chi s'abbonerebbe senza partite???
      Se il Milan è quello che è lo deve a tutti gli altri 19 clubs di serie A perchè se non ci fossero il milan non potrebbe giocar da solo...
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Ma vance che fini ha fatto? Mi ricordo le guerre civili con conny.....
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• GOHARD79
          "Fatto cor pennello" User
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

Allora dal punto di vista tecnico e tattico sono stato obiettivo da quello di vista della fede, del tifo non potrò mai esserlo...a Mizard fa male ma purtroppo la verità è questa: Roma fino agli anni 70 non arrivava nemmeno ad un milione di abitanti di cui la maggior parte erano laziali, con gli anni d'oro della capitale c'è stat uin'invasione dal meridione come dall'abruzzo ed i figli di questi sono cresciuti negli anni della Roma forte di Viola e sono diventati Romanisti, ecco perchè siete di più ma sfido chiunque a dimostrare di essere più romanod el sottoscritto.
          Sarà ma i miei amici romanisti, quelli più sfegatati sono Luca er Boia...Luca è di Morluso la madre ed Abrruzzese il padre ma discendono da un'antica famiglia ebrea di commercianti mentre il Boya ha la mamma croata ed il papà Abbruzzese....poi basta vedere Venditti, un pariolino che però aveva i genitori venuti dal Molise....
          Ma anche in ufficio qui da me i romanisti che ci sono hanno formato un club i "pretoriani" bhè i capi gruppo uno è di matera, uno ha i genitori di Catanzaro ed un altro è ebreo...
          Si,per non parlare di Conti e Giannini
          Oh,m'ha fatto troppo ridere quel ritardato del pupione quando gli hanno detto :"Titty,insomma la Riomma oggi è entrata nella storia!!" E lui :" La riomma E' la storia!!!!" ahahah ma la storia de che?? de na societa' nata 27 anni dopo la s.s.lazio,che non ha mai vinto un ***** e che è nata dalla fusione di altre 7 societa'???? e poi ci cantano a noi "BIancazzurro bastardo"

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
            Ma vance che fini ha fatto? Mi ricordo le guerre civili con conny.....
            Con Vance scherzavo ma non potevo discorrere di Roma e Lazio seriamente perchè non era romano...e tu che sei di Pisa che ***** c'entra co a RRRioma?!?
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• GOHARD79
              "Fatto cor pennello" User
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

Comunque so rispuntati fori come i funghi...fino a un paio di mesi fa dicevano "noooo,mai o ho smesso,nme ne frega piu' un ***** der carcio"...mo se stanno a scarica' e sonerie dei cori della sudde sur cellulare!!!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                Si,per non parlare di Conti e Giannini
                Oh,m'ha fatto troppo ridere quel ritardato del pupione quando gli hanno detto :"Titty,insomma la Riomma oggi è entrata nella storia!!" E lui :" La riomma E' la storia!!!!" ahahah ma la storia de che?? de na societa' nata 27 anni dopo la s.s.lazio,che non ha mai vinto un ***** e che è nata dalla fusione di altre 7 societa'???? e poi ci cantano a noi "BIancazzurro bastardo"
                Si ma devo dire che a Conti e Giannini portyo rispetto....Bruno è di Nettuno ed il Principe è di Frattocchia ma sono assimilabili ai romani, nel senso che sono di qui vicino....mica come Venditti che Romano non sarà mai....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Voi tifosi come persone non c'entrate nulla ma se sieti coscenti che avete due ladri che fanno le leggi come vogliono a guidare il vostro club un pò di timidezze nel parlare di materia calciastica dorveste averla....invece c'è anche qualche milansita che si vanta....
                  Come se io mi compro la lazio, divento capo del governo, divengo padrone della televisione e poi faccio legge che facciano in moddo che tutto il danaro del sistema calcistico venga nelle mie casse....ovviamente acquisto con quei soldi grandi calciatori con grandi ingaggi....poi vinco e sono contento....bhè fosse per me il Milan potrebbe giocare da solo io la mia squasra non la manderei in campo contro i rossoneri....così poi la partita non si gioca a me danno un penalizzazizone di 3 punti ma se tutti facessero così mediaset andrebbe fallita....chi s'abbonerebbe senza partite???
                  Se il Milan è quello che è lo deve a tutti gli altri 19 clubs di serie A perchè se non ci fossero il milan non potrebbe giocar da solo...
                  Al di là ke posso anke condividere molte delle tue affermazioni, io ti ho fatto una battuta skerzosa sui "legni" presi dalla lazio.. (se ricordi 2 anni fa ti prendevo in giro perkè ad ogni discussione sul calcio saltavi fuori col numero di legni presi dalla tua squadraccia) e tu ti sei lanciato in questa prosopopea ke nn c'azzecca nulla..
                  Dai, si skerzava, fatti una risata e via
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Dimenticavo un altro Romanista DOC che va sempre in tribuna: Lino Banfi....ma lui è di Canosa...
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Altrimenti possiamo anche prendere a caso due laziali del forum (io e gayhard) e due romanisti (te e Jolly) e postare le proprie origini documentate....suvvia Mizzy, ti voglio un gran bene ma siete ridicoli quando giocate a fare i veri Romani...

a conan nun basta un libbro de cucina dar quale copià le ricette romane pe dimostrà che sei romano....

la mia famiglia è della garbatella (padre e madre) ma ste storie su chi è romano me fanno solo ride....l'unica verità è che siete pochi e quindi in città manco ve se vede e ve se sente.....

torna tu a vive ar paesello visto che c'eri già andato....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

tanto a me interessa solo la champions league... e comunque quando berlusca non era capo del governo e galliani non era presidente della lega vincevamo molto di più, spendevamo molto di più e soprattutto ci rompevate il ***** molto di meno.
                        e da anni alla roma e alla lazio gliele suoniamo di santa ragione (tranne quest'anno che non avevamo voglia, e poi c'era da fa er record de vittorie)

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                          Al di là ke posso anke condividere molte delle tue affermazioni, io ti ho fatto una battuta skerzosa sui "legni" presi dalla lazio.. (se ricordi 2 anni fa ti prendevo in giro perkè ad ogni discussione sul calcio saltavi fuori col numero di legni presi dalla tua squadraccia) e tu ti sei lanciato in questa prosopopea ke nn c'azzecca nulla..
                          Amico anche io scherzo....pure se non metto le faccine, scherzo e ti amo tanto cherie...però il Milan mi sta sui coglioni perchè ha una dirigenza che fa il bello ed il cattivo tempo e nonstante tutto nemmeno vince....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                            tanto a me interessa solo la champions league... e comunque quando berlusca non era capo del governo e galliani non era presidente della lega vincevamo molto di più, spendevamo molto di più e soprattutto ci rompevate il ***** molto di meno.
                            e da anni alla roma e alla lazio gliele suoniamo di santa ragione (tranne quest'anno che non avevamo voglia, e poi c'era da fa er record de vittorie)
                            Tui le puoi suonare come ti pare ma dimmi se è logico fare una legge sulle tv, vendersi da soli i diritti tv e guadagnare alla faccia delgi altri clubs di più...
                            Io credo che serva immediatamente una legge sul conflitto d'interesse....
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                              seeee na risata te pare facile.....co Lotito presidente, na curva che pensa solo ai cazzi suoi e agli affari da fare coi polli che strumentalizza, uno dei capitani (loro ce n'hanno tanti ) liverani che dice che andrebbe domani alla roma, co 1/2 di squadra in scadenza di contratto e a -16.......te poare facile fatte na risata......
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                                a conan nun basta un libbro de cucina dar quale copià le ricette romane pe dimostrà che sei romano....

la mia famiglia è della garbatella (padre e madre) ma ste storie su chi è romano me fanno solo ride....l'unica verità è che siete pochi e quindi in città manco ve se vede e ve se sente.....

torna tu a vive ar paesello visto che c'eri già andato....
                                Al paesello con due anbni conoscevo tutti ed i laziali erano 3 ma buoni....lo sai che la maggioranza erano juventini con un club della juventus e della ferrari???
                                Ecco perchè mi sta sui coglioni anche la rossa di maranello...
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X