Andata io porto da magnà, gayhard porta da beve un bianco ed un rosso e tu ce metti la casa....
Derby di Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Cristro ma roba meno grassa e meno articolata? allora la pasta mi piace in tutti i modi...per secondo mi piace il classico...vitella,pollo,tacchino,un po' il maiale...pesce nemmeno tutto...insomma so un po skizzinoso
lo vedi che sei un fighetto a dieta????Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
...e le zoccole chi le porta? chiamiamo pure sieropositivo?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAndata io porto da magnà, gayhard porta da beve un bianco ed un rosso e tu ce metti la casa....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan...e le zoccole chi le porta? chiamiamo pure sieropositivo?
ahahahahaah abbia scritto insiemeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Schizzignoso npardepalle....tu vieni e magni quello che te damo e ziattosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollylo vedi che sei un fighetto a dieta????
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79ahhaah quando vincete il derby dite sempre "che derby piu' bello non ce n'è"!!! fate pace col cervello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Zitto Conan che dopo anni hanno finalmente trovato una canzoncina che li fa divertire bello lo zoppo sotto la curva con la bandiera e e stampelle...ahahahah..sei andato a Villa Stuart con la letterina d'amore in mano Mizard? poverino... chi sta peggio di lui,infortunato ad una caviglia,non mi ci far pensare...fate bene a trattarlo come un pupetto ha bisogno di affetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeIl Derby più bello fu quello in cui venne annullato a Delvecchio il 4 a 3 allo scadere....mai vissuta un emozione così forte a livello di derby, e anche amara. Qualche anno fa ne perdemmo 4 di fila, poi è riniziata una nostra striscia vincente, tipo quello che dopo venti minuti vincevamo 3 a zero, e finì 4 a zero, però ripeto, quel tre a tre fu veramente una cosa allucinante. Ieri sera, è stato abbastanza bello, ma ripeto, con manfredini in campo sarebbe stata un altra partita.
Anche con Totti sarebbe stata un altra partita.ma con i se e con i ma e 'ste tattiche da allenatore........mhmhmmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Sinceramente io ancora devo ben capire se stare dalla parte di Lotito o degli Irr...e mi sto anche rompendo alquanto il ***** di questa situazione... troppi misteri.Per il momento evito di schierarmi e penso solo alla maglia che è la cosa migliore.Di una cosa sono certo...molto bella la coreografia della nord ieri sera, pero' ***** vorrei sapere perche' abbiamo tifato cosi' poco,sono profondamente deluso,non ci sono "Lotiti" che tengano
La coreografia non era niente di che,ma cmq un bell'impatto visivo anche gia' vista qualche anno fa' nella curva sud"obiettivo glasgow"..molto simile,jolly la ricordera'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Jolly tu che hai visto svariati derby e che eri allo stadio,hai mai sentito una nord cosi' scarica come ieri sera? o forse dalla TV non si sentivano i cori? boh...
Commenta
-
Commenta