Derby di Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
    allora non mettere le faccine che ridono...altrimenti sembrano prese peri il culo
    dov'è la faccina in quello che ho scritto sopra?
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Così mi offendi....io sono rogoglioso della mia lazialità ma non voglio fare il superiore, ne il saputo!
      Non mi scambierei con un romanista, sono fiero della mia squadra anche se ha perso ma questo è normale, sono un tifoso...
      Se parliamo di tecnica o tattica sono obiettivo e sportivo ma se parliamo di tofoseria, di sentimenti allora non posso esserlo, in quel caso sono laziale, fiero, orgoglioso ed anche vanitoso di esserlo.
      Ma non dirmi che voglio far passare te e i romanisti per inferiori perchè non è così, è solo il gioco delle parti e quello che sento dentro, ovvero una grande lazialità ed una grande romanità.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
        ma io nn lo sò.. ma lo lasciate stare!!

Ma che sei matto Woverine?? ovviamente l'ho richiesta io la modifica...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• GOHARD79
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
          dov'è la faccina in quello che ho scritto sopra?

vai piu' su allora...

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
            Così mi offendi....io sono rogoglioso della mia lazialità ma non voglio fare il superiore, ne il saputo!
            Non mi scambierei con un romanista, sono fiero della mia squadra anche se ha perso ma questo è normale, sono un tifoso...
            Se parliamo di tecnica o tattica sono obiettivo e sportivo ma se parliamo di tofoseria, di sentimenti allora non posso esserlo, in quel caso sono laziale, fiero, orgoglioso ed anche vanitoso di esserlo.
            Ma non dirmi che voglio far passare te e i romanisti per inferiori perchè non è così, è solo il gioco delle parti e quello che sento dentro, ovvero una grande lazialità ed una grande romanità.

allora sembrava conny sembrava.....

nemici (calcistici) come prima
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

vai piu' su allora...

si ho messo le faccine dove conan che diceva che LUI faceva discorsi seri mentre noi mettevamo solo le faccine (qui c'è l'inizio della "provocazione") poi aggiungeva quelle descrizioni dove apparivano da una parte gli stupidotti caciaroni sognatori romanisti e dall' altra parte (fine della "provocazione") gli impegnati nel sociale e seri laziali.....
              avanti savoia

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Sinceramente io inizialmente ti invitavo ad un'esame tecnico e tattico della partita senza voler far polemiche, poi è finita così ma è giusto che chi ami la LAzio la difenda sempre e chi tifi la Roma faccia altrettanto, altrimenti non ci sarebbe più da sbisticciare.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• GOHARD79
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

teneteve er fasciata che v'ha rinnegato anni fa noi ci teniamo totti....e tutti felici.....

"er fascista" non ha rinnegato proprio nessuno...è stato mandato via dalla societa' non è stato lui a volersene andare...ed ha sempre dispensato parole d'amore e d'affetto verso il popolo biancoceleste anche negli anni in cui è stato lontano...sempre.Lui ha l'animo ultras,totti è un pupone viziato dai...

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

"er fascista" non ha rinnegato proprio nessuno...è stato mandato via dalla societa' non è stato lui a volersene andare...ed ha sempre dispensato parole d'amore e d'affetto verso il popolo biancoceleste anche negli anni in cui è stato lontano...sempre.Lui ha l'animo ultras,totti è un pupone viziato dai...

Di Canio: " preferisco essere un gagliardetto della juve che una bandiera della lazio"......

se questo non è rinnegare.....

cmq come ho detto a conan ognuno si tiene il suo capitano ed è felice....io il pupone viziato (come lo chiami tu......tu il fascistone amico degli irriducibili che vi ha rinnegato....)...
                    avanti savoia

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Sinceramente io inizialmente ti invitavo ad un'esame tecnico e tattico della partita senza voler far polemiche, poi è finita così ma è giusto che chi ami la LAzio la difenda sempre e chi tifi la Roma faccia altrettanto, altrimenti non ci sarebbe più da sbisticciare.

ma si dai abbiamo fatto tutte e due....l'analisi tattica e la discussione tra tifosi.....
                      avanti savoia

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Giusto amico mio....guarda io avevouna combriccola di grandi amici dove uno era dell'Ascoli simpatizzante romanista (è di origine ascolana), uno era romanista a livelli di inobiettività clamorosa di quelli della specie peggiore (ed è di morlupo ma di origini giudie), un altro è romanista una volta sfegatato adesso invece più maturo ed obittivo (mezzo abbruzzase e mezzo croato), un altro di calcio non capiva una **** ma dato che i genitori erano pugliesi era simpatizzante della roma, un altro ancora della salernitana perchè di orgini amalfitane, e poi i due laziali, uno di orgine Rietina ed una ltro romano da sempre...ecco quindi i miei amici più intimi sono di tutti i tipi.
                        Purtroppo ora ci vediamo solo in 3 io e gli altri due laziali e qualche volta anche col romanista quello mezzo slavo e mezzo abbruzzese mentre gli altri li ho persi per strada ma da sempre ci siamo sfottuti, derisi, picchiati, odiati ed amati per il calcio....e saranno sempre i miei amici.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Giusto amico mio....guarda io avevouna combriccola di grandi amici dove uno era dell'Ascoli simpatizzante romanista (è di origine ascolana), uno era romanista a livelli di inobiettività clamorosa di quelli della specie peggiore (ed è di morlupo ma di origini giudie), un altro è romanista una volta sfegatato adesso invece più maturo ed obittivo (mezzo abbruzzase e mezzo croato), un altro di calcio non capiva una **** ma dato che i genitori erano pugliesi era simpatizzante della roma, un altro ancora della salernitana perchè di orgini amalfitane, e poi i due laziali, uno di orgine Rietina ed una ltro romano da sempre...ecco quindi i miei amici più intimi sono di tutti i tipi.
                          Purtroppo ora ci vediamo solo in 3 io e gli altri due laziali e qualche volta anche col romanista quello mezzo slavo e mezzo abbruzzese mentre gli altri li ho persi per strada ma da sempre ci siamo sfottuti, derisi, picchiati, odiati ed amati per il calcio....e saranno sempre i miei amici.

i miei unici 2 compagni di banco a scuola (ne ho avuti solo 2 dalle elemetari alle superiori) sono 2 laziali avvelenati!!!!!

sono pieno di amici laziali....e i miei sono pure casinari, non impegnati e magnano come maiali e spesso a scrocco a casa mia....!!!
                          avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

i miei unici 2 compagni di banco a scuola (ne ho avuti solo 2 dalle elemetari alle superiori) sono 2 laziali avvelenati!!!!!

sono pieno di amici laziali....e i miei sono pure casinari, non impegnati e magnano come maiali e spesso a scrocco a casa mia....!!!
                            ok visto che sei abituato invitace pure a me e Conny na sera cosi' completi l'opera! daje che se magnaaaaaa

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

ok visto che sei abituato invitace pure a me e Conny na sera cosi' completi l'opera! daje che se magnaaaaaa
                              al massimo posso invità conny che cucina bene

vabbè invito pure te che tanto con 60gr di riso e un petto de pollo t'ho fatto felice fanatico come sei di quegli addominali.....
                              avanti savoia

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

No no se ci si vede niente dieta...cucina zi Conny!
                                Vi piace la coda alla vaccinara???
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X