Originariamente Scritto da Steel77
Derby di Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Jollyma seria che che a conan?????me parli degli irriducibili che sono solo un gruppo di affaristi fascisti e violenti (l'hai detto tu che hanno cacciato a calci chi non la pensava politicamente come loro - e allo stadio!!!!! -) come delle persone da ammirare......
dei romanisti come un marena de caciaroni, sognatori, stupidotti mente i laziali sieri, impegnati nel sociale....e questo è un discorso serio????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSe il risultato è il bene della Lazio ben venga tutto ciò.
ieri non gliene fregava un ***** a loro del bene della squadra......pensavano alla loro guerra.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSe il risultato è il bene della Lazio ben venga tutto ciò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPer me è si, perchè credo femramente che il tifoso laziale medio sia meno caloro di quello romanista medio ma più dedito ad approfondimenti, mentre il romanista rimane molto più superficiale, è un tifoso da bar, da tavola calda...
ma da qui a dire che tu fai discorsi seri mentre noi no ce ne passa.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Bhè in qualche cosa bisogna pur credere giusto? Bhè io agli Irriducibili credo, credo che facciano il bene della società e che pensino al futuro e non al presente, ieri c'era un derby...lro pensavano già ai prossimi derby, che se li vorremo vincere dovremo innanzitutto dare una società seria a questa squadra che ha un presidente che pensa solo alle sue tasche.
Non voglio levare i meriti che ha Lotito, è stato bravo ma adesso arrivederci e grazie, ci ha salvato ma ora si faccia da parte se non può permettersi di allestire una grande squadra.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollypeccato che totti fosse un ragazzino quando mise quella maglia (che oltretutto aveva già fatto signori....) e fu criticato non il lor inglese 40 enne di canio.....mexes non ho visto nulla.....e neanche de rossi.....ma mostrare il culo, durante la partita alla sud e da coatti e da infami....so' capaci tutti a fare gli umoni duri come dice conan da dentro uno stadio....
Totti era ede è un regazzino non puoi negarlo...è un giullare...è ridicolo...manon ve ne rendete conto? guarda che gran parte della curva,diciamo la curva "seria" quella non composta da ragazzini,lo zoccolo duro insomma,non è che ami molto il "pupone"...un motivo ci sara'.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhè in qualche cosa bisogna pur credere giusto? Bhè io agli Irriducibili credo, credo che facciano il bene della società e che pensino al futuro e non al presente, ieri c'era un derby...lro pensavano già ai prossimi derby, che se li vorremo vincere dovremo innanzitutto dare una società seria a questa squadra che ha un presidente che pensa solo alle sue tasche.
Non voglio levare i meriti che ha Lotito, è stato bravo ma adesso arrivederci e grazie, ci ha salvato ma ora si faccia da parte se non può permettersi di allestire una grande squadra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollye va bene conan è la tua idea....
ma da qui a dire che tu fai discorsi seri mentre noi no ce ne passa.....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Mexese e De rozzi CASUALMENTE non hai visto nulla...Di canio che ha mostrato il culo? quando? in che modo? specifica...
Totti era ede è un regazzino non puoi negarlo...è un giullare...è ridicolo...manon ve ne rendete conto? guarda che gran parte della curva,diciamo la curva "seria" quella non composta da ragazzini,lo zoccolo duro insomma,non è che ami molto il "pupone"...un motivo ci sara'.
stavo allo stadio fabbri.....quello l'ho visto davanti a me....il resto forse si vedeva in tv.....non ti scaldare.....
teneteve er fasciata che v'ha rinnegato anni fa noi ci teniamo totti....e tutti felici.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Io sono sempre stato dalla parte degli irriducibili caro steelsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNon voglio levare i meriti che ha Lotito, è stato bravo ma adesso arrivederci e grazie, ci ha salvato ma ora si faccia da parte se non può permettersi di allestire una grande squadra.
Ma davvero credi che gli irriducibili conducano le loro battaglie per il bene societario?
Originariamente Scritto da Conan...lì non hanno nemmeno potuto festeggiare lo scudetto della Roma.
Chi ti ha riferito ciò ha mentito.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79allora non mettere le faccine che ridono...altrimenti sembrano prese peri il culoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta