Zitto Conan che dopo anni hanno finalmente trovato una canzoncina che li fa divertire bello lo zoppo sotto la curva con la bandiera e e stampelle...ahahahah..sei andato a Villa Stuart con la letterina d'amore in mano Mizard? poverino... chi sta peggio di lui,infortunato ad una caviglia,non mi ci far pensare...fate bene a trattarlo come un pupetto ha bisogno di affetto...
Derby di Roma
Collapse
X
-
Il Derby più bello fu quello in cui venne annullato a Delvecchio il 4 a 3 allo scadere....mai vissuta un emozione così forte a livello di derby, e anche amara. Qualche anno fa ne perdemmo 4 di fila, poi è riniziata una nostra striscia vincente, tipo quello che dopo venti minuti vincevamo 3 a zero, e finì 4 a zero, però ripeto, quel tre a tre fu veramente una cosa allucinante. Ieri sera, è stato abbastanza bello, ma ripeto, con manfredini in campo sarebbe stata un altra partita.
Commenta
-
-
Comunauq Conny parlando di questioni tecniche...ho visto una lazio volenterosa e battagliera...non mi lamento affatto del gioco espresso...siamo stati costretti da un intelligente SPalletti che ha annullato Liverani a giocare solo ed esclusivamente sulle fasce...tanti tanti cross per la testa di tanti tanti difensori della Rioma,d'altra parte i cross per Rocchi e Di canio Una Rioma che difendeva in 11 e ripartiva alla grande con Taddei,Mancini,Perrotta,Aquilani...tutto è stato deciso dal gol su angolo segnato da Taddei per un errore madornale del marcatore che ancora si deve capire chi ***** era...dopodiche' abbiamo fatto il gioco della Roma,un gran possesso palla,tanti cross,alcuni tiri ribattuti dalla diga alzata da SPalletti e poi il piu' classico dei contropiedi.Secondo me Rossi ha sbagliato dopo aver subito il gol ad attaccare in massa,ci voleva una Lazio piu' accorta e che giocasse anche in verticale oltre che sulle fascie.O perlomeno se devi crossare a raffica metti Tare *****!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Zitto Conan che dopo anni hanno finalmente trovato una canzoncina che li fa divertire bello lo zoppo sotto la curva con la bandiera e e stampelle...ahahahah..sei andato a Villa Stuart con la letterina d'amore in mano Mizard? poverino... chi sta peggio di lui,infortunato ad una caviglia,non mi ci far pensare...fate bene a trattarlo come un pupetto ha bisogno di affetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeDopo 11 vittorie consecutive, coronate con la vittoria nel derby, ci può stare no? Ma ti ricordi la vostra presentazione dei giocatori accompagnati nel giro di campo con quei coatti sulle harley? Sullo sfondo capeggiava lo striscione "grazie sergio"....
ok 11 vittorie consecutive pero' dai è risultato ridicolo.A parte che Totti è ridicolo di suo pero'...me sembrava er Papa sulla macchinetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeDopo 11 vittorie consecutive, coronate con la vittoria nel derby, ci può stare no? Ma ti ricordi la vostra presentazione dei giocatori accompagnati nel giro di campo con quei coatti sulle harley? Sullo sfondo capeggiava lo striscione "grazie sergio"....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79se non erro era dopo lo scudetto....
ok 11 vittorie consecutive pero' dai è risultato ridicolo.A parte che Totti è ridicolo di suo pero'...me sembrava er Papa sulla macchinetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nedai xrò.. la faccia d Di Canio a fine partita è troppo bella..
x Madbebe :Totti fortissimo calciatore ma come personaggio è ridicolo...forse è anche chi gli gira attorno che lo fa sembrare cosi'...boh...per non parlare delle "stronzate" che spesso ha fatto in campo...vedi sputi e pugni.
Commenta
-
-
scusate ma non riesco a smettere di ridere da ieri sera.....allora prima un post un po' goliardico per rispondere a gayhard.....
1) ringrazia la roma perchè grazie a noi siete nella storia anche voi....
2) la curva nord è ridicola, lei e il suo simbolo lecchino di canio.....ieri ha pensato tutta la partita a contestare lotito e a mettere striscioni invece di occuparsi del tifo e della partita sul campo....ma voi siete troppo tonti e ve basta che di canio dice qualcosa e che chinaglia si faccia strumentalizzare dagli irriducibili che farvi trascinare e non capire che quelli vi prendono per il culo pensando ai loro affari....(nel derby si tifa 90 minuti poi si contesta dalla domenica seguente)
3) oh piu' che giocare senza totti non possiamo fare nulla per aiutarvi....
per il resto.....POPOPPOPO....POPPOPOPO......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Ecco Jolly con cui preferirei parlare non di Totti, non dei soliti sfottò ma di un'analisi tecnico\tattica dell'incontro di ieri.
Secondo Jolly se Rossi avesse schierato una formazione come quella che io ho anticipato da venerdì sarebbe stata più dura per la Roma??? Che ne pensi??
Poi altra domanda: con Manfredini, che ha una certa esperienza, Taddei sarebbe riuscito a spizzare quel calcio d'angolo??
Come hai vistoi l'incontro da Romanista?? Fino al gol cdella Roma vedendo una Lazio abbastanza brillante hai temuto di perdere??sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
1) Chinaglia rapprensenta un gruppo che ha serie intenzioni ed ha più disponibilità di Lotito.
2) Lotito ci ha salvato ora se ne andasse, tanto si è già fatto conoscere e ci guadagnerebbe cedendo la sua quota.
3) Gli Irriducibili fanno bene a contestare, ne hanno il diritto!!! Noi nonci accontentiamo di fasteggiare un derby vinto o un piazzamente UEFA, voglia che Lotito se ne vada e contesteremo fino al giorno in cui lo farà, poi gli stringeremeo anche la mano ringraziandolo ma se deve nadare!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
per rispondere invece a conny posso dire che a parte l'azione del palo di rocchi (azione nella quale cufrè ha mancato un anticipo nella 3/4 della lazio e si è fatto prendere in contropiede da behrami - buono da qualla parte con oddo , con mancini che aiutava poco a difendere), non mi sembra che la lazio abbia fatto molto.....parate di doni, come di peruzzi praticamente zero....la differenza che non è poca, al di la della tattica è che poi devi fare i gol che non sono proprio un dettaglio e la roma ne ha fatti 2 molto belli.....
pr il resto partita equilibrata......perrotta ha spinto meno del solito occupandosi di tenere d'occhio liverani (dabo un po' + libero ha giocato molto bene) che è l'unico con oddo che puo' dare accellerazioni alla lazio.....de rossi ha svolto alla grande il suo lavoro davanti alla difesa "pulendo" quella zona del campo che puo' essere delicata.....
e vorrei ricordare che mancava un certo totti e che ha dovuto giocare montella che ancora non è in perfette condizoni...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
In effetti l'unico in condizione fisica non perfetta era Montella....gli altri andavano a 3000!
Si Doni non ha fatto grandi interventi ma la Lazio apparte il palo ha prodotto parecchie situazioni ingarbugliate in area della Roma senza concludere, ripeto che occorre tirere per fare gol, se non si tira ma si fanno i passeggi non si fa gol...in porta non ci si entra col pallone...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEcco Jolly con cui preferirei parlare non di Totti, non dei soliti sfottò ma di un'analisi tecnico\tattica dell'incontro di ieri.
Secondo Jolly se Rossi avesse schierato una formazione come quella che io ho anticipato da venerdì sarebbe stata più dura per la Roma??? Che ne pensi??
Poi altra domanda: con Manfredini, che ha una certa esperienza, Taddei sarebbe riuscito a spizzare quel calcio d'angolo??
Come hai vistoi l'incontro da Romanista?? Fino al gol cdella Roma vedendo una Lazio abbastanza brillante hai temuto di perdere??Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
La Roma gioca con 4 difensori fissi, tantissimi centrocampisti da corsa che attaccano in coro e difendono tutti insieme e per far ciò deve avere una condizione atletica eccellente cosa che ieri ho potuto notare.
Il Migliore di tutti però mi è sembrato Dabo...peccato che Lotito non gli abbia rinnovato ilcontratto e che alla fine vada a finire all'Arsenal...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta