If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avevo sentito che Kuffour, Dacourt e Mancini erano incavolati perchè alla Roma l'unico che prende lo stipendio regolare è Totti...ma Mancini è stato regolarizzato ed è tornato alla grande mentre gli altri se ne andranno (tanto c'è Bovo che è molto bravo), Nonda non so se verrà confermato...
ahahahaha che cazzata questa dello stipendio regolare che prende solo totti.... ....certo che se ne inventano eh.....allora regolare non lo prende nessuno ma si è sempre qualche mese in ritardo (in quasi tutte le società anche quelle + ricche tipo juve).....certo senza andare alle vecchie storie di mesi fa quando i ritardi alla roma erano davvero esagerati ma sai coi problemi del risanamento e quelli personali di salute di sensi c'è stato un periodo che alla roma c'era il caos e ahimè i risultati si vedevano.....cmq kuffour se va farà fare una bella plusvalenza essendo stato preso a parametro 0 (come nonda), dacourt è in scadenza e guadagna tantissimo quindi credo non rinnoverà.......
intanto i giovani crescono....la primavera è in semifinale al viareggio....
la lazio sta bene atleticamente?sai quando sono in contemporanea non posso guardarla....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Conny so' scaramantico,dovresti vedermi in questi giorni....cerco di pensarci il meno possibile,ma non ci riesco.alla radio cambio canale,oggi ho sentito un intervista di Liverani che m'ha fatto troppo ride x quanto e' ridicolo,avrei ribattuto su ogni punto
p.s.asciolta in tv la nuova canzoncina contro la lazzie
Jollynooooooooooooooooooooooo
Conny so' scaramantico,dovresti vedermi in questi giorni....cerco di pensarci il meno possibile,ma non ci riesco.alla radio cambio canale,oggi ho sentito un intervista di Liverani che m'ha fatto troppo ride x quanto e' ridicolo,avrei ribattuto su ogni punto
p.s.asciolta in tv la nuova canzoncina contro la lazzie
Jollynooooooooooooooooooooooo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta