che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30586
    • 865
    • 486
    • Send PM

    che ne pensate?

    ne ho già parlato nei giorni scorsi, ma non c'è niente di nuovo: la mia migliore amica, che da 2 anni si è trasferita all' estero, è più di un mese ormai che non mi risponde al telefono, al cell, agli sms, alle mail. Non riesco a capire, e ci sto male, ho anche perso 2 kg! Sto male perchè non riesco a dare alcuna spiegazione a questa cosa: ci siamo sempre sentiti in media una volta a settimana, a parlare per delle ore, e l' ultima volta mi fa "chiamami dopodomani così ti dico se mi è piaciuto il film di woody allen", e da quel momento è sparita. La conversazione era stata normale, come al solito, ci eravamo confidati un po' e consolati a vicenda. tra l' altro tra 15 giorni ho già fissato per andare lì da lei, era da un po' che si programmava questa cosa, ma le ho anche scritto per confermarle che ho comprato il biglietto, ma niente!
    ora le spiegazioni quali possono essere? o le è successo qualcosa di molto grave (ma accende il cellulare ogni mattina e lo spenge la sera, e a volte trovo il telefono di casa sua occupato [al telefono fisso vede il numero di ki chiama]), non so, magari ha una brutta malattia. oppure è arrabbiata con me, ma io ho la certezza di non averle fatto nulla, non ho mica mai sparlato di lei, non ho segreti con lei, e le voglio davvero molto bene.
    La cosa che più temo è che torni facendo finta di niente, magari dice che ha avuto da fare. Ma uno ce l' ha, cristo, il tempo per mandare un sms per far sapere se è vivo o morto?!
    Poi lo sa come reagisco a queste cose, mi basta che un mio amico usi un tono di voce che mi sembra scocciato e io inizio a farmi seghe mentali e non dormo più e non mangio!
    Ma che cavolo! ma uno deve star male anche per l' amicizia?
    Last edited by Arturo Bandini; 23-02-2006, 21:45:00.
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

    #2
    si vede che non hai proprio un ***** di meglio da fare...
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    Commenta

    • Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30586
      • 865
      • 486
      • Send PM

      #3
      Grazie! speriamo che ti succeda anche a te, così poi si vede se non ci stai male

      Commenta

      • Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

        #4
        per lei devi essere proprio una scimmia attaccata ai maroni a sto punto

        Commenta

        • checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

          #5
          CIao Arturo!scrivile(SMS) che sei preoccupato xche nn riesci a parlarle..dille che,qualora la sua fosse una scelta,ti premerebbe sapere che però STA BENONE.In caso contrario falle sapere che sta rischiando di farti chiamare l'ambasciata(SERIAMENTE)

          conosco il tipo d'angoscia
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta

          • charlie_one
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 3808
            • 256
            • 392
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            Grazie! speriamo che ti succeda anche a te, così poi si vede se non ci stai male
            mi e' gia successo...

            cqm spero che non ti sia offeso veramente perche' stavo scherzando(bugia )!!!

            dai su, uno non ti risponde ad un sms e tu perdi 2 Kg, smetti di mangiare, non dormi... certo che per permettersi di far cosi' solo per un sms non ricevuto....
            -Charlie One-

            Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

            Commenta

            • Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30586
              • 865
              • 486
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Superfustakkion
              per lei devi essere proprio una scimmia attaccata ai maroni a sto punto
              non la devo più cercare?
              almeno mi dicesse "vaffanculo, non sono più tua amica!", così sarebbe meglio.
              è che mi spacco la testa a pensare che diavolo può essere successo.

              Commenta

              • Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                non la devo più cercare?
                almeno mi dicesse "vaffanculo, non sono più tua amica!", così sarebbe meglio.
                è che mi spacco la testa a pensare che diavolo può essere successo.
                ma può essere che ha da fare e non ha tempo oppure non è dell'umore giusto per risponderti

                Commenta

                • Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

                  #9
                  magari si è arruolata nella legione

                  scherzi a parte, il consiglio di checco è ottimo

                  Commenta

                  • Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30586
                    • 865
                    • 486
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da checco78
                    CIao Arturo!scrivile(SMS) che sei preoccupato xche nn riesci a parlarle..dille che,qualora la sua fosse una scelta,ti premerebbe sapere che però STA BENONE.In caso contrario falle sapere che sta rischiando di farti chiamare l'ambasciata(SERIAMENTE)

                    conosco il tipo d'angoscia
                    a parte l' ambasciata gli ho già scritto proprio così e gliel' ho anche lasciato sulla segreteria

                    Commenta

                    • checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

                      #11
                      aspetta ancora qlche giorno,poi,a costo di fare una figura di merd* mi sentirei autorizzato davvero a chiamare i suoi genitori o l'ambasciata.
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta

                      • Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30586
                        • 865
                        • 486
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion
                        ma può essere che ha da fare e non ha tempo oppure non è dell'umore giusto per risponderti
                        va bene, allora mandami un sms "adesso non mi sento, Giulio"
                        Poi quando mi dissero che mio babbo era malato, lo stesso il giorno dopo andai a consolare un mio amico che l' aveva lasciato la ragazza. Capisci cosa voglio dire?

                        Commenta

                        • Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30586
                          • 865
                          • 486
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da checco78
                          aspetta ancora qlche giorno,poi,a costo di fare una figura di merd* mi sentirei autorizzato davvero a chiamare i suoi genitori o l'ambasciata.
                          vedo tutte le settimane sua sorella. se fosse tipo all' ospedale me l' avrebbe detto, invece è tranquilla, normale...

                          Commenta

                          • CHEF
                            Bigger stronger faster
                            • Mar 2002
                            • 22408
                            • 670
                            • 666
                            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                            a parte l' ambasciata gli ho già scritto proprio così e gliel' ho anche lasciato sulla segreteria
                            Ma mandala a fare in culo...una che si comporta cosi' non merita la tua attenzione

                            Commenta

                            • Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30586
                              • 865
                              • 486
                              • Send PM

                              #15
                              e di certo non lo posso chiedere a sua sorella: metti che ha dei problemi che non vuol far sapere neanche a lei, così poi si preoccupano tutti quanti

                              Commenta

                              Working...
                              X