ne ho già parlato nei giorni scorsi, ma non c'è niente di nuovo: la mia migliore amica, che da 2 anni si è trasferita all' estero, è più di un mese ormai che non mi risponde al telefono, al cell, agli sms, alle mail. Non riesco a capire, e ci sto male, ho anche perso 2 kg! Sto male perchè non riesco a dare alcuna spiegazione a questa cosa: ci siamo sempre sentiti in media una volta a settimana, a parlare per delle ore, e l' ultima volta mi fa "chiamami dopodomani così ti dico se mi è piaciuto il film di woody allen", e da quel momento è sparita. La conversazione era stata normale, come al solito, ci eravamo confidati un po' e consolati a vicenda. tra l' altro tra 15 giorni ho già fissato per andare lì da lei, era da un po' che si programmava questa cosa, ma le ho anche scritto per confermarle che ho comprato il biglietto, ma niente!
ora le spiegazioni quali possono essere? o le è successo qualcosa di molto grave (ma accende il cellulare ogni mattina e lo spenge la sera, e a volte trovo il telefono di casa sua occupato [al telefono fisso vede il numero di ki chiama]), non so, magari ha una brutta malattia. oppure è arrabbiata con me, ma io ho la certezza di non averle fatto nulla, non ho mica mai sparlato di lei, non ho segreti con lei, e le voglio davvero molto bene.
La cosa che più temo è che torni facendo finta di niente, magari dice che ha avuto da fare. Ma uno ce l' ha, cristo, il tempo per mandare un sms per far sapere se è vivo o morto?!
Poi lo sa come reagisco a queste cose, mi basta che un mio amico usi un tono di voce che mi sembra scocciato e io inizio a farmi seghe mentali e non dormo più e non mangio!
Ma che cavolo! ma uno deve star male anche per l' amicizia?
ora le spiegazioni quali possono essere? o le è successo qualcosa di molto grave (ma accende il cellulare ogni mattina e lo spenge la sera, e a volte trovo il telefono di casa sua occupato [al telefono fisso vede il numero di ki chiama]), non so, magari ha una brutta malattia. oppure è arrabbiata con me, ma io ho la certezza di non averle fatto nulla, non ho mica mai sparlato di lei, non ho segreti con lei, e le voglio davvero molto bene.
La cosa che più temo è che torni facendo finta di niente, magari dice che ha avuto da fare. Ma uno ce l' ha, cristo, il tempo per mandare un sms per far sapere se è vivo o morto?!
Poi lo sa come reagisco a queste cose, mi basta che un mio amico usi un tono di voce che mi sembra scocciato e io inizio a farmi seghe mentali e non dormo più e non mangio!
Ma che cavolo! ma uno deve star male anche per l' amicizia?
Commenta