che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31454
    • 945
    • 525
    • Send PM

avete ragione, non la cercherò più
    spero cmq che mi chiami se non altro per dirmi di non andare lì tra 2 settimane, e casomai le scriverò una lettera... io fino a prova contraria la considero ancora la mia miglior amica, poi si vedrà. Sembra assurdo ma la cosa più brutta è che mi sento in colpa: mi viene da pensare che io farei così solo con una persona che avesse tradito la mia amicizia, e allora penso, ma non riesco a vedere cosa ho fatto di male
    vabbè, via, passerà

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73631
      • 2,390
      • 2,992
      • Italy [IT]
      • Send PM

ma può essere che tu l'hai idealizzata troppo come amica?cioè nn può essere che tu la consideravi una grande amica e lei invece nn ha mai contraccambiato(e tu nn te ne sei mai accorto o nn hai mai voluto accorgertene )? magari nn ha mai saputo come troncare il rapporto.scusa se sono un pò brutale,però d'altra parte o è impazzita o le è successo qualcosa(ma tu dici che la sorella sembra tranquilla,il suo tel ha attività cioè acceso-spento-occupato).

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        avete ragione, non la cercherò più
        spero cmq che mi chiami se non altro per dirmi di non andare lì tra 2 settimane, e casomai le scriverò una lettera... io fino a prova contraria la considero ancora la mia miglior amica, poi si vedrà. Sembra assurdo ma la cosa più brutta è che mi sento in colpa: mi viene da pensare che io farei così solo con una persona che avesse tradito la mia amicizia, e allora penso, ma non riesco a vedere cosa ho fatto di male
        vabbè, via, passerà
        arturo probabilmente sarò ancora più brutale di Steel.. ma questa tipa mi sembra una di quelle che nn e ne frega un ***** dell'amicizia.. se ne ricorda quando gli fà comodo

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31454
          • 945
          • 525
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
          ma può essere che tu l'hai idealizzata troppo come amica?cioè nn può essere che tu la consideravi una grande amica e lei invece nn ha mai contraccambiato(e tu nn te ne sei mai accorto o nn hai mai voluto accorgertene )? magari nn ha mai saputo come troncare il rapporto.scusa se sono un pò brutale,però d'altra parte o è impazzita o le è successo qualcosa(ma tu dici che la sorella sembra tranquilla,il suo tel ha attività cioè acceso-spento-occupato).
          ma io non l' ho mica costretta. E tutte le confidenze, l' intimità, il tempo passato insieme... il giorno di natale mi ha detto "sei un amico vero", e se non gli fregava perchè ha voluto che tornassi in germania già adesso, quando avevo programmato di andarci in estate? in quest' ultima telefonata voleva anche darmi il numero della stanza dove sta quando è di turno...
          Forse l' ho un po' idealizzata, ma ho solo lei e un altro amico, non ho nessun altro al mondo, ho bisogno di sentirmi importante per qualcuno
          Last edited by Arturo Bandini; 24-02-2006, 10:18:22.

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31454
            • 945
            • 525
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
            arturo probabilmente sarò ancora più brutale di Steel.. ma questa tipa mi sembra una di quelle che nn e ne frega un ***** dell'amicizia.. se ne ricorda quando gli fà comodo
            io posso solo dire che fino a un mese fa non era così, e non è che fosse mia amica perchè gli facevo dei favori (e ne ho avuti di amici del genere). Comunque io aspetto di capire, per me non è cambiato niente, se il problema è suo io che ci posso fare?

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

ma ti dico: fino al giorno prima non era così! cioè, lo saprò capire se uno è davvero mio amico, e lei era una delle 2 persone su cui contavo a occhi chiusi, che saremmo stati per sempre così amici
              Arturo, a volte sei cosi realisticamente cinico.. e a volte cosi ingenuo..
              Un'amicizia con una donna "per sempre"..? Se gliel'hai detto, sarà stato sufficiente quello a farla scappare..

E poi insomma, mi riallaccio a Fustakkia.. ormai sei una scimmia attaccata ai coglioni (eheheh).. Qualunque cosa sia successa, qualunque sia, nn ti vuole parlare.. dunque lasciala perdere, sicuramente sta bene.. dunque lasciala stare.. e quando la sentirai/rivedrai nn fare lo sfigato incazzato..

Per far avvicinare una persona ke ci sfugge, l'unica strada è mostrare disinteresse..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Possibile che convinva con un tizio molto geloso...
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31454
                  • 945
                  • 525
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                  Arturo, a volte sei cosi realisticamente cinico.. e a volte cosi ingenuo..
                  Un'amicizia con una donna "per sempre"..? Se gliel'hai detto, sarà stato sufficiente quello a farla scappare
                  mi sentirei ridicolo a dire cose del genere, in un' amicizia, poi...lo penso e basta

E poi insomma, mi riallaccio a Fustakkia.. ormai sei una scimmia attaccata ai coglioni (eheheh).. Qualunque cosa sia successa, qualunque sia, nn ti vuole parlare.. dunque lasciala perdere,
                  si, è meglio, ora spetta a lei

e quando la sentirai/rivedrai nn fare lo sfigato incazzato..
                  no, non mi va di fingere, preferisco essere diretto. quando la risento come minimo le dico che almeno un sms me lo poteva mandare, che cavolo!

Commenta

• ghiacciolo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1610
                    • 45
                    • 19
                    • Send PM

O comunque, per ragioni che non si conoscono, non vuole che tu vada da lei adesso...
                    hanno ragione gli altri, nn vale le pena patire per una mera femmina, amica oltretutto..

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31454
                      • 945
                      • 525
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                      Possibile che convinva con un tizio molto geloso...
                      non è una che ho conosciuto ieri, se fosse questo lo saprei
                      e poi comunque se così fosse mi scriverebbe una mail per dirmi che non può più parlare, piuttosto che lasciar squillare telefono e cellulare di continuo...

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31454
                        • 945
                        • 525
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                        O comunque, per ragioni che non si conoscono, non vuole che tu vada da lei adesso...
                        hanno ragione gli altri, nn vale le pena patire per una mera femmina, amica oltretutto..
                        vabbè, dimmelo allora. Io così senzasapere non parto di certo, ma tra amici basta dirlo, non mi arrabbio mica anche se ho comprato già i biglietti...

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31454
                          • 945
                          • 525
                          • Send PM

comunque sono sicuro che c'è una spiegazione valida. A volte succede che uno non si rende conto, poi gli spiegano e allora è tutto chiaro, magari un motivo banale a cui uno non penserebbe mai

Commenta

• ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

comunque sono sicuro che c'è una spiegazione valida. A volte succede che uno non si rende conto, poi gli spiegano e allora è tutto chiaro, magari un motivo banale a cui uno non penserebbe mai
                            Si vabbè, ma uno sms si può sempre mandare, cosa le costa??...
                            Dai, Bandini, svegliati, basta con l'accettare a testa bassa comportamenti, proprio come in questo caso, maleducati a dire poco...

Fossi in te, io NON andrei assolutamente....che si fotta lei e tutte quelle stronze maleducate come lei

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

io posso solo dire che fino a un mese fa non era così, e non è che fosse mia amica perchè gli facevo dei favori (e ne ho avuti di amici del genere). Comunque io aspetto di capire, per me non è cambiato niente, se il problema è suo io che ci posso fare?
                              appunto tu nn devi fare assolutamente niente.. hai fatto già molto.. ora stà a lei farsi sentire... lasciala xdere..
                              ci vogliono massimo 20 secondi x mandare un msg.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31454
                                • 945
                                • 525
                                • Send PM

no, è vero, almeno un sms me lo doveva mandare. non so che dire, non ci capisco più niente in questa storia

Commenta

Working...
                                X