Sono pentito, aiutatemi a redimermi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Judd Biasiotto
    Banned
    • Apr 2005
    • 992
    • 5
    • 0
    • Torres e boh !
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
    madonna ma vedi complotti della sinistra da tutte le parti?!
    sembri Silvio..
    ma almeno lui sa bene di dire cazzate per bekkare voti..
    ma tu ?!
    Tu hai affermato che la destra ha rovinato l' unità d' italia con la devolution, affermazione inculcatati da chi ?
    Senza sapere che saranno gli italiani a decidere in materia..
    E poi sarei io che vede i complotti..
    Lassa perde

Commenta

• Judd Biasiotto
      Banned
      • Apr 2005
      • 992
      • 5
      • 0
      • Torres e boh !
      • Send PM

Ho telefonato alla sede centrale dell' Unione per chiedere delle valide motivazione per votare per Prodi, e mi è stato detto perchè Berlusconi etc. etc.
      Al ciò ho obiettato che mi sarebbe piaciuto votare per loro e non contro Berlusconi, ma stavo cercando un valido motivo per farlo..
      Dopo un momento di silenzio, la risposta è stata che avrebbero dovuto fare una riunione con tutti gli alleati per trovare una risposta che fosse andata bene per tutti, ma che mi avrebbero richiamato..
      Dopo una settimana ho provato a richiamare e la voce registrata diceva " IL NUMERO DA LEI SELEZIONATO E' INESISTENTE "

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
        Ho telefonato alla sede centrale dell' Unione per chiedere delle valide motivazione per votare per Prodi, e mi è stato detto perchè Berlusconi etc. etc.
        Al ciò ho obiettato che mi sarebbe piaciuto votare per loro e non contro Berlusconi, ma stavo cercando un valido motivo per farlo..
        Dopo un momento di silenzio, la risposta è stata che avrebbero dovuto fare una riunione con tutti gli alleati per trovare una risposta che fosse andata bene per tutti, ma che mi avrebbero richiamato..
        Dopo una settimana ho provato a richiamare e la voce registrata diceva " IL NUMERO DA LEI SELEZIONATO E' INESISTENTE "
        carina!
        Comunque anche da voi regna un po' di confusione......Berlusconi ha detto che ora e' solo lui il candidato premier....Casini e Fini si sono affrettati a ribadire che tutti concorrono per Palazzo Chigi.....bha...vorrei proprio vedere la reazione del Berlusca se Fini prendesse piu' voti..
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Luna Caprese
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 3312
          • 106
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da River
          Il Governo Belrulsconi alla fine è stato un buon governo, con la sfortuna di trovarsi nel mezzo di una crisi economica mondiale ...omissis... Dicevo, dal punto di vista econmico il governo berlusconi non ha fallito
          la crisi mondiale c' è stata per tutti i paesi del mondo ma con Silvio l' Italia è finita all' ultimo posto nella crescita e la produzione industriale è finita in cantina ; Bellachioma ha fallito proprio nell' economia non avendo nessunissima politica in merito
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36516
            • 1,569
            • 2,393
            • Borgo D'io
            • Send PM

Tu hai affermato che la destra ha rovinato l' unità d' italia con la devolution, affermazione inculcatati da chi ?
            Senza sapere che saranno gli italiani a decidere in materia..
            E poi sarei io che vede i complotti..
            Lassa perde

lo so ke saranno gli italiani a deciudere in materia.....ma cio' non vuol dire ke ogni riforma approvata senza i 2/3 sia giusta perche'
            " Decidono gli italiani..."

scusa se la riforma passava con i 2/3 in camera e senato allora diventava una buona riforma ?!
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

ahahahahah sukkiotto sei anche tu un cabarettista?
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• quellogrosso
                Inattivo
                • Jun 2000
                • 6837
                • 67
                • 25
                • italy
                • Send PM

quindi l' elettore medio, deve essere avvocato per poter votare con cognizione di causa..
                Allucinante

Questo lo dici tu adesso.

Io ho detto che chi crede acriticamente alle fesserie che ascolta, senza verificare i fatti x quanto gli è possibile e senza mantenere un distacco scettico, è un imbecille.

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36516
                  • 1,569
                  • 2,393
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

.....naturaLMENTE NON DALLA DETSRA DUNQUE DALLA SINISTRA......
                  pero' ho fatto un seminario sulla riforma costituzionale per l esame di costituzionale.....
                  e ho cercato di analizzarla nel modo piu' imparziale possibile.....
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da River
                    Il Governo Belrulsconi alla fine è stato un buon governo, con la sfortuna di trovarsi nel mezzo di una crisi economica mondiale. I dati economici sono disponibili a tutti (www.istat.it) anche se c'è chi ne fa un'interpretazione dei dati (mi ricordo come in un dibattito tempo fa Berlusconi presentava dei dati ISTAT... l'avversario presentava pure lui dati ISTAT ma analizzandoli a trimestri sembravano totalmente differenti... scusatemi ma questa non è corretta informazione. Questo è un prendere in giro i cittadini. Perchè mia nonna non ne capisce niente e ci casca... pure io nn ne so molto ma so che è normale, per esempio, una diminuzione dei lavoratori dopo il trimestre estivo quando ci sono molti lavori stagionali... ma se diamo dati parziali senza tenern conto della situazione generale....)

Dicevo, dal punto di vista econmico il governo berlusconi non ha fallito. Non ha certamente mantenuto le attese (forse perchè ha creato delle attese esagerate) ma questo non è del tutto colpa sua visto i problemi internazionali che ci stanno colpendo.

Quello che continua a lasciarmi perplesso è la sterilità dei discorsi qui presenti. Più che informazione corretta, oggettiva, evidence based (io non sono certamente il più indicato, ovvio), si continua a mantenere la discussione a livello di critiche verso l'avversario. Tipico della mentalità italiana... a me piacerebbe che qualcuno con una bella idea venisse appaludito anche dall'opposizione. Che se Prodi dicesse: "facciamo così" anche Berlusconi rispondesse "Si, è un'ottima idea, facciamo così!". Occorre costruire un qualcosa, non basta semplicemente distruggere l'avversario... eleviamoci di livello, divventiamo un paese civile!

Berlusconi per primo critica e attacca in maniera spesso ingiustificata, ma sovente lo fa per difesa... alla fine Berlusconi è sempre stato criticato dal suo ingresso in politica, spesso aprioristicamente (il web ne è pieno, di tuto, da barzellette a slogan anche offensivi... quelli che se fossero rivolti verso maometto saremmo già alla terza guerra mondiale, per intenderci!). D'altro canto bisogna dire che almeno la CDL ha un programma e ha un gruppo (abbastanza) ben collaudato.... Prodi invece è ancora in altomare quanto a programma (io mi rifiuto di ritenere il libro di 200 pagine un programma. Voglio vedere i punti esenziali, chiari, semplici che spieghino cosa farà il suo governo, con la firma anche di Bertinotti & al.). Aspettiamo cosa ci proporrà, solo dopo vedremo chi è migliore.

Ma fino a dallora, io ho la nausea dei litigi sulle solite cose...
                    River mi sembra che con te si possa fare ragionamenti seri ed oggettivi.
                    Nn so se i motivi per i quali sono convito che berlusconi è inadeguato moralmente ed eticamente ad essere candidato come politico (nn come premier, a, come politico) ti sono chiari (le mie opinioni personali). Se così non fosse sono disposto a rispiegarteli. Fammi sapere.
                    questo per quanto riguarda l' aspetto riferito alla persona.
                    Per quanto riguarda le sue "azioni" come premier ti elenco cosa ne penso:
                    1 nn è possibile farsi leggi di comodo per sistemare i proprio problemi
                    2 contratto con gli italiani. Non è stato rispetto.

a) il punto 1 è stato disatteso. Come puoi vedere dall' allegato.
                    b) le pensioni. la nonna di mia moglie becca poco + di 300€ quindi nn è vero che le pensioni sono salite ad un minimo di 1milione delle vecchie lire e con lei tanti altri pensionati
                    4) occupazione. ti riporto la definzione, dal link che mi hai dato, che usa l' ISTAT per classificare un occupato:

5. Che significa essere occupato?
                    Nella nuova indagine, sono considerate occupate le persone con più di 15 anni che nella settimana a cui si riferisce l’intervista hanno svolto almeno un’ora di lavoro retribuita. E’ occupato anche chi ha lavorato almeno per un’ora presso la ditta di un familiare senza essere retribuito. E’ questo un criterio oggettivo che differenzia la nuova indagine rispetto alla precedente, dove valeva la condizione percepita e dichiarata dall’intervistato.

(gli stagisti, come ho detto in altri post, che beccano 300€ al mese sono occupati...se questo è creare posti di lavoro)

i punti 2 e 5 del contratto nn li prendo neanche in considerazione.

Quindi, riprendendo le parole di Silvio (se nn mantengo 4/5 del contratto nn mi presenterò +, l ' ha messo per iscritto), nn deve + presentarsi.
                    L' ha detto lui nn io.

Io nn so se tu lavori oppure no, ma, io faccio un lavoro (mi occupo di logistica in una multinazionale, tra le mie mansioni c' è anche la gestione degli acquisti) dove tutti giorni mi confronti con piccoli medi imprenditori, credimi sono disperati, ma, sopratutto sono delusi. Delusi dalle tante promesse fatte e poi non concretizzate.
                    Quello che dico nn vuole essere opera di convincimento nei tuoi confronti per farti cambiare idea. Mi limito a riportare dati oggettivi, ma, soprattuto a sottolineare quanto è immorale il cavaliere e quindi inadeguato ad amministrarci.
                    File Allegati
                    Last edited by ALEX2; 27-02-2006, 23:40:07.
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

??
                      Ricordati che sei secco..
                      Ma quando mai...
                      Comunque se tu assomigli davvero a Steve Reeves, allora sei più grosso...

Ciao.

Commenta

• Judd Biasiotto
                        Banned
                        • Apr 2005
                        • 992
                        • 5
                        • 0
                        • Torres e boh !
                        • Send PM

Originariamente Scritto da temete
                        carina!
                        Comunque anche da voi regna un po' di confusione......Berlusconi ha detto che ora e' solo lui il candidato premier....Casini e Fini si sono affrettati a ribadire che tutti concorrono per Palazzo Chigi.....bha...vorrei proprio vedere la reazione del Berlusca se Fini prendesse piu' voti..
                        Ma guarda un pò, la vorrei vedere pure io...

Commenta

• Judd Biasiotto
                          Banned
                          • Apr 2005
                          • 992
                          • 5
                          • 0
                          • Torres e boh !
                          • Send PM

lo so ke saranno gli italiani a deciudere in materia.....ma cio' non vuol dire ke ogni riforma approvata senza i 2/3 sia giusta perche'
                          " Decidono gli italiani..."

scusa se la riforma passava con i 2/3 in camera e senato allora diventava una buona riforma ?!
                          Se passava con i 2/3 voleva dire che anche la sinistra era daccordo....

Commenta

• Judd Biasiotto
                            Banned
                            • Apr 2005
                            • 992
                            • 5
                            • 0
                            • Torres e boh !
                            • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
                            Questo lo dici tu adesso.

Io ho detto che chi crede acriticamente alle fesserie che ascolta, senza verificare i fatti x quanto gli è possibile e senza mantenere un distacco scettico, è un imbecille.
                            Hai fatto una perfetta analisi dell' elettore medio del csx..

Commenta

• Judd Biasiotto
                              Banned
                              • Apr 2005
                              • 992
                              • 5
                              • 0
                              • Torres e boh !
                              • Send PM

.....naturaLMENTE NON DALLA DETSRA DUNQUE DALLA SINISTRA......
                              pero' ho fatto un seminario sulla riforma costituzionale per l esame di costituzionale.....
                              e ho cercato di analizzarla nel modo piu' imparziale possibile.....
                              Se hai deciso per il no, hai il diritto di votare per esso..
                              ..Mi pare ch esi chiami...
                              ...
                              ...
                              Democrazia...!

Ti suona familiare ?

Commenta

• Judd Biasiotto
                                Banned
                                • Apr 2005
                                • 992
                                • 5
                                • 0
                                • Torres e boh !
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                                ahahahahah sukkiotto sei anche tu un cabarettista?
                                Ti è piaciuta eh ?
                                Peccato che sia vero..

Commenta

Working...
                                X