Sono pentito, aiutatemi a redimermi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Judd Biasiotto
    Banned
    • Apr 2005
    • 992
    • 5
    • 0
    • Torres e boh !
    • Send PM

Sono pentito, aiutatemi a redimermi..

Allora ragazzi, ho capito di aver sbagliato nel credere in questo governo..
    Mi sono guardato intorno, ed ho visto il csx..
    Aiutatemi a diventare uno di voi, accoglietemi come il figliol prodigo, nel carro dei vincitori..
    Datemi almeno 10 motivi per passare all' altra sponda, così chè se dovessimo vincere le prossime elezioni, si possa gioire per la vittoria di Prodi, e non per la sconfitta di Berlusconi..
    Una raccomandazione sola, in questo post chi vuole aiutarmi, deve eliminare i riferimenti a Berlusconi e al cdx.. Ok ?
    Grazie compagni, conto su di voi..
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Non mi sembra il caso di fare post polemici, adesso vedrai come questo post incendierà gli animi.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
      Aiutatemi a diventare uno di voi, accoglietemi come il figliol prodigo, nel carro dei vincitori..
      Datemi almeno 10 motivi per passare all' altra sponda, così chè se dovessimo vincere le prossime elezioni, si possa gioire per la vittoria di Prodi, e non per la sconfitta di Berlusconi..
      Una raccomandazione sola, in questo post chi vuole aiutarmi, deve eliminare i riferimenti a Berlusconi e al cdx.. Ok ?
      secondo me nessuno deve convincere nessuno...il voto è un fatto personale,dettato da molti fattori.Bisogna CAPIRE le ragioni di tutti
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Judd Biasiotto
        Banned
        • Apr 2005
        • 992
        • 5
        • 0
        • Torres e boh !
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
        Non mi sembra il caso di fare post polemici, adesso vedrai come questo post incendierà gli animi.
        Non è polemico, voglio veramente capire i motivi che spingono un elettore a votare per il csx, cosa c' è di polemico in ciò..?

Commenta

• Judd Biasiotto
          Banned
          • Apr 2005
          • 992
          • 5
          • 0
          • Torres e boh !
          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
          secondo me nessuno deve convincere nessuno...il voto è un fatto personale,dettato da molti fattori.Bisogna CAPIRE le ragioni di tutti
          Ovviamente le decisione sono autonome, la questione è però quella di conoscere le ragioni, non di condividerle..

Commenta

• Judd Biasiotto
            Banned
            • Apr 2005
            • 992
            • 5
            • 0
            • Torres e boh !
            • Send PM

Mi sa, che questo post rimarrà desolatamente vuoto...

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

Mi sa, che questo post rimarrà desolatamente vuoto...
              Magari!
              Ma purtroppo prima o poi qualcuno che verrà a ripetere le stesse cose dette in altri 2000 topic lo trovi di sicuro
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                • Send PM

E io che, per 1 secondo, ho pensato che parlassi sul serio...

Commenta

• Andrea1973
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

anch'io sono un pentito ho vatato una sola volta nella mia vita il berlusca

non lo faro' mai piu'

Commenta

• Judd Biasiotto
                    Banned
                    • Apr 2005
                    • 992
                    • 5
                    • 0
                    • Torres e boh !
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973
                    anch'io sono un pentito ho vatato una sola volta nella mia vita il berlusca

non lo faro' mai piu'
                    Capita a tutti di commettere errori..

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

OK JUDD,convincili: Mi chiamo Pino sono un operaio NON specializzato di 45anni che lavorando 10ore al giorno arriva a 1230euro al mese..ho moglie,1figlio e tutti i mesi 520euro di affitto.La mia azienda a fine mese CHIUDE.
                      Chi mi consigli di votare per riacciuffare un futuro sereno?

oppure
                      Mi chiamo Franco ho 40 anni e sono ingegnere aerospaziale,nel 1993 con 2 soci abbiamo messo su un ditta che progettava componenti aereonautiche.Oggi abbiamo un impero che conta 500dipendenti e fattura 250milioni di euro l'anno.Ho l'elicottero personale e ho speso 100mila euro per farmi clonare il mio gerbillo preferito
                      Chi mi conviene votare?
                      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• River
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2004
                        • 2170
                        • 2
                        • 0
                        • Brescia
                        • Send PM

Gli operai credono che se vincerà il centrosinistra diventeranno ricchi e se vince il centrodestra diventeranno più poveri
                        Gli industriali credono che se vincerà il centrosinistra diventeranno poveri e se vince il centrodestra diventerano più ricchi

Questa è a mio avviso l'assioma fondamentale sul quale gira la politica italiana.

In realtà non cambierà poi tanto nè alla prima categoria nè alla seconda indipendentemente da chi vincerà. Da sempre il dipendente è stato sottopagato e non può che essere così semplicemente perchè se venisse pagato di più fallirebbe la ditta. Non credo che se fosse stato al governo Prodi oggi il potere d'acquisto e/o il salario degli operai sarebbe maggiore (o minore, non è detto) dell1% rispetto ad oggi. Su uno stipendio di 1000 euro sono 10 euro...

In realtà poi le differenze tra i sue schieramenti sono davvero minime. Si fa tanta propaganda su riforme strutturali che cambieranno il paese, ma queste "rivoluzioni" si sono sempre dimostrate flebili transizioni, pezze attaccate ad un sistema malato e colobrodo.

Credo che ognuno debba votare secondo coscenza. Purtroppo non è possibile avere un'informazione corretta su quello che sarà il prossimo governo, i suoi ideali, i suoi esponenti, i suoi obiettivi (teorici, ovvio, visto che poi tra il dire e il fare c'è sempre.... l'alleato da non scontentare!). In Italia si fa propaganda aggredendo l'avversario. Chi schiacci l'avversario vince. Manco fosse il wrestilng... Mi piacerebbe vedere un clima di collaborazione attiva tra opposizioni e governo ma so che è un'utopia....

Buona serata ragazzi, le elezioni sono vicine, vinca il migliore (ovvero il meno peggiore, chiunque sia).
                        CENSURATA

Commenta

• T-Rex
                          Corporete Più Anziano
                          • Jun 2005
                          • 11752
                          • 549
                          • 622
                          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
                          OK JUDD,convincili: Mi chiamo Pino sono un operaio NON specializzato di 45anni che lavorando 10ore al giorno arriva a 1230euro al mese..ho moglie,1figlio e tutti i mesi 520euro di affitto.La mia azienda a fine mese CHIUDE.
                          Chi mi consigli di votare per riacciuffare un futuro sereno?

oppure
                          Mi chiamo Franco ho 40 anni e sono ingegnere aerospaziale,nel 1993 con 2 soci abbiamo messo su un ditta che progettava componenti aereonautiche.Oggi abbiamo un impero che conta 500dipendenti e fattura 250milioni di euro l'anno.Ho l'elicottero personale e ho speso 100mila euro per farmi clonare il mio gerbillo preferito
                          Chi mi conviene votare?
                          Ma non ti chiamavi Checco?

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

viola forever

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

ha ragione Steel,inizi sempre con "ALLORA"

scusami
                              viola forever

Commenta

Working...
                              X