Sono pentito, aiutatemi a redimermi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
    ha ragione Steel,inizi sempre con "ALLORA"

scusami

Commenta

• pino76
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 1130
      • 32
      • 32
      • Napoli
      • Send PM

OK JUDD,convincili: Mi chiamo Pino sono un operaio NON specializzato di 45anni che lavorando 10ore al giorno arriva a 1230euro al mese..ho moglie,1figlio e tutti i mesi 520euro di affitto.La mia azienda a fine mese CHIUDE.
      Chi mi consigli di votare per riacciuffare un futuro sereno?

oppure
      Mi chiamo Franco ho 40 anni e sono ingegnere aerospaziale,nel 1993 con 2 soci abbiamo messo su un ditta che progettava componenti aereonautiche.Oggi abbiamo un impero che conta 500dipendenti e fattura 250milioni di euro l'anno.Ho l'elicottero personale e ho speso 100mila euro per farmi clonare il mio gerbillo preferito
      Chi mi conviene votare?
      quoto.......ah lo già fatto

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Beh, ritengo che il centrosinistra farà una politica che tenderà a ridurre la pressione fiscale sulle classi meno abbienti per aumentarle di contro leggermente su quelle più ricche. Questo lo ritengo eticamente corretto. La tassazione delle rendite molto alte in cambiodi una riduzione della pressione fiscale sulle classe disagiate la trovo un fatto positivo. La tassazione degli immobili non significa di certo aumento delle tasse per la prima casa fatta con gran sacrificio e con un mutuo ventennale. Significa aumento delle tasse su seconda, terza, quarta villa dal valore di diverse centinaia di migliaia di euro.
          Ciao.

Commenta

• T-Rex
            Corporete Più Anziano
            • Jun 2005
            • 11752
            • 549
            • 622
            • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
            • Send PM

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Send PM

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

viola forever

Commenta

• River
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 2170
                    • 2
                    • 0
                    • Brescia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                    Beh, ritengo che il centrosinistra farà una politica che tenderà a ridurre la pressione fiscale sulle classi meno abbienti per aumentarle di contro leggermente su quelle più ricche. Questo lo ritengo eticamente corretto. La tassazione delle rendite molto alte in cambiodi una riduzione della pressione fiscale sulle classe disagiate la trovo un fatto positivo. La tassazione degli immobili non significa di certo aumento delle tasse per la prima casa fatta con gran sacrificio e con un mutuo ventennale. Significa aumento delle tasse su seconda, terza, quarta villa dal valore di diverse centinaia di migliaia di euro.
                    Guarda, i redditi molto bassi non sono già tassati... meno di così!
                    Sulle case, rendite ecc da un lato sono d'accordo, dall'altro no..... (premetto che non ho seconde o terze case!). Ti spiego, se io guadagno 100 euro, 39 li pago in tasse, me ne restano 61. Con questi mi compro una casa che costa 50, pagando ulteriori tasse (10 di iva) (e quindi pagando già una prima tassa sulla tassa), non vedo perchè questa (seconda) casa l'anno dopo debba essere ancora tassata(diventerebbe una tassa sulla tassa sulla tassa!)!! E così tutti gli anni....

Prima di altare le tasse, iniziamo a smettere di sperperare i soldi in cose inutili, a pagare un sacco i politici, a mangiare, a rubare ecc. ecc..
                    CENSURATA

Commenta

• T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Send PM

Forza Livorno!

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                        Allora ragazzi, ho capito di aver sbagliato nel credere in questo governo..
                        Mi sono guardato intorno, ed ho visto il csx..
                        Aiutatemi a diventare uno di voi, accoglietemi come il figliol prodigo, nel carro dei vincitori..
                        Datemi almeno 10 motivi per passare all' altra sponda, così chè se dovessimo vincere le prossime elezioni, si possa gioire per la vittoria di Prodi, e non per la sconfitta di Berlusconi..
                        Una raccomandazione sola, in questo post chi vuole aiutarmi, deve eliminare i riferimenti a Berlusconi e al cdx.. Ok ?
                        Grazie compagni, conto su di voi..
                        visto che insisti ed hai aperto un post ti do io un motivo e nn 10 per redimerti (***** sei in crisi mistico religiosa che parli in questo modo?)

1. bellachioma te l' ha messa nel culo con il suo contratto.

stop.
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                          visto che insisti ed hai aperto un post ti do io un motivo e nn 10 per redimerti (***** sei in crisi mistico religiosa che parli in questo modo?)

stop.
                          Scusa alex, ma così gli hai dato solo un motivo per non andare a votare... Non per votare Prodi...
                          Ciao.

Commenta

• River
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2004
                            • 2170
                            • 2
                            • 0
                            • Brescia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2

stop.
                            Come volevasi dimostrare, la propaganda politica in Italia va avanti a suon di offese....

Offendere le persone, non è un buon sistema, fidati.... perchè se uno che ha votato il Berlusa poi l'ha preso in quel posto, è già abbastanza risentito, e non gli va che qualcuno di sx glielo rinfacci così direttamente... si rischia solo di farlo votare comunque la cdl magari per ripicca!
                            CENSURATA

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da River
                              Come volevasi dimostrare, la propaganda politica in Italia va avanti a suon di offese....

Offendere le persone, non è un buon sistema, fidati.... perchè se uno che ha votato il Berlusa poi l'ha preso in quel posto, è già abbastanza risentito, e non gli va che qualcuno di sx glielo rinfacci così direttamente... si rischia solo di farlo votare comunque la cdl magari per ripicca!

ahahahah a dire il vero nn volevo offendere. prenderla nel culo, almeno io ,la uso spesso come metafora.
                              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• VINICIUS
                                Lo Sbloccafemmine
                                • Jun 2005
                                • 6187
                                • 163
                                • 68
                                • Sicilia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da River

No scusami, non mi pare proprio che alex sia stato offensivo. E poi non conosci i gusti di judd, magari gli piacciono certe sensazioni e continua a votare proprio per riprovarle...
                                Ciao.

Commenta

Working...
                                X