ragazzi sta recensione merita un plauso straordinario è in 1ma pag è tutta da leggere con massima calma è accuratezza complimenti al dott . max_power
Contrastare il nemico più grande
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DVD-Rragazzi sta recensione merita un plauso straordinario è in 1ma pag è tutta da leggere con massima calma è accuratezza complimenti al dott . max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
-
-
Originariamente Scritto da DVD-Rragazzi sta recensione merita un plauso straordinario è in 1ma pag è tutta da leggere con massima calma è accuratezza complimenti al dott . max_power
Comunque per tutti: è un articolo visionabile in home page.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerGrazie DVD-R, i tuoi complimenti mi fanno molto piacere
max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
cmq ritornando all'articolo è molto interessante e mi riguarda molto da vicino.. specialmente se penso alla strategia da adottare quest'anno..
l'anno scorso chetogenica.. stavo scannato ma abb scarico..purtroppo è così.. è inevitabile.. quest'anno nn voglio catabolizzare troppo.. proprio x questo opterò x una low carbo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerGrazie DVD-R, i tuoi complimenti mi fanno molto piacere
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Codice PHP:Allo stesso destino vanno incontro le Proteine, le quali vengono scisse nei loro monomeri più semplici, ossia gli Proteine.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Grande Maxino, quello che hai scritto è un ABC.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoil nemico + grande è l'alopecia
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta