cazzi tua
qualche vigile sul forum?_?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEl uomo dle nord Maurox propone la frode allo stato !!!!!!!!!
Per forza, 71 euro sono uno sproposito ... Ma scherziamo ? Pagare si, ma farsi inculare no ... In questo caso credo che sia giusto cercare di sfruttare le leggi e le possibilita' che sono concesse in merito alla questione dei reclami per evitare un salasso di questo tipo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPer forza, 71 euro sono uno sproposito ... Ma scherziamo ? Pagare si, ma farsi inculare no ... In questo caso credo che sia giusto cercare di sfruttare le leggi e le possibilita' che sono concesse in merito alla questione dei reclami per evitare un salasso di questo tipo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFAmmazza che serietà mister
Beh scusa la settimana scorsa un mio cliente ha messo la macchina in divieto di sosta e fermata e ha preso 35 euro ...***** 71 per un motorino e' assurdo , se metteva un auto con le ruote sul marciapiede cosa gli davano, lo sfratto esecutivo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBeh scusa la settimana scorsa un mio cliente ha messo la macchina in divieto di sosta e fermata e ha preso 35 euro ...***** 71 per un motorino e' assurdo , se metteva un auto con le ruote sul marciapiede cosa gli davano, lo sfratto esecutivo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPer forza, 71 euro sono uno sproposito ... Ma scherziamo ? Pagare si, ma farsi inculare no ... In questo caso credo che sia giusto cercare di sfruttare le leggi e le possibilita' che sono concesse in merito alla questione dei reclami per evitare un salasso di questo tipo...
.......frodare lo Stato..................Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta